Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Clio 01-12-2016 19.15.37

"Fateci sapere quando ci sarà qualche informazioni utile, allora.." risposi ad Agos.
Poi il tono di Guisgard e quelle parole.
Sbiancai.
"Cosa?" incredula "Andiamo immediatamente, metti in moto... l'auto dovrebbe avere delle armi nascoste..." cercai di tranquillizzarlo "Li neutralizzeremo, tranquillo!" preoccupata, mentre controllavo il computer di bordo per cercare le armi.
Una volta in macchina mi voltai verso Guisgard.
"Hai idea di chi potrebbe essere?" pensierosa.

Guisgard 01-12-2016 19.37.48

Guisgard annuì a Clio e partirono a razzo.
Imboccarono l'Asse Mediano e dopo circa una mezz'ora arrivarono in città.
Raggiunsero la casa del pilota che aveva fatto capire a Clio di sospettare qualcosa.
Qui però tutto sembrava tranquillo.
Entrarono allora con prudenza, senza però vedere nulla di che.
"Altea..." disse Guisgard dal corridoio "... Altea, dove sei?"

Guisgard 01-12-2016 19.39.59

Nakakata apparve pensieroso.
"Un pozzo ed un fantasma..." disse a Nyoko "... hai forse incontrato qualcuno? Questo sogno credo abbia un significato chiaro, sebbene per ora mi sfugga..."

Guisgard 01-12-2016 19.41.27

"Ah, bene..." disse Tardes fissando Dacey negli occhi "... e per cosa vorresti essere là?"
Ma ad un tratto il cellulare di Dacey squillo'.

Guisgard 01-12-2016 19.43.57

Quel bacio che sembrava infinito li strinse l'una all'altro.
"Dimmi un posto in cui andare..." disse Elv in un sussurro "... un posto solo per noi in cui poter stare soli e fare l'amore per un giorno intero..." guardando Gwen negli occhi.

Dacey Starklan 01-12-2016 19.44.08

" Prova ad indovinare..." con voce sensuale, accarezzandogli il collo e sostenendo il suo sguardo.
" Oh ma che..." sbuffai roteando gli occhi e voltandomi verso la borsa.
" Aspetta vedo chi è e me ne libero subito."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nyoko 01-12-2016 19.45.04

"Oltre il ragazzo che ci ha provato con me, nessuno" dissi alle sue parole. Un significato? Chissà quale significato poteva avere un sogno del genere!?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio 01-12-2016 19.50.44

Ero preoccupata, che cosa poteva essere successo a casa di Guisgard?
Fortunatamente, essendo un'arma, non mi preoccupavo più di tanto di cosa avremmo trovato, ma sapevo benissimo come affrontarli.
La casa sembrava tranquilla, ma noi entrammo piano, silenziosi come ombre.
I miei sensori oculari cercavano ogni possibile indizio.
Ma tutto era negativo.
Allora lui chiamò la sua amica, e io lo raggiunsi.
"Tesoro guarda che qui non c'è nessuno..." guardandomi attorno "I miei sensori non hanno individuato nessuna traccia di polvere da sparo, niente di niente.." scuotendo la testa, perplessa.
Che senso aveva dire che stavano sparando se non era così?
Non capivo.

Altea 01-12-2016 19.57.11

Sentii la voce di Guisgard.."Sono in camera..entra..sei solo? Perché è una faccenda mia.." incrociando le braccia.
Avevo udito una voce di donna, io già ero in pericolo e i miei affari non li avrei spiattellati ad una sconosciuta...fino ora non avevo nemmeno risposto al cellulare ad amici.

Lady Gwen 01-12-2016 22.07.07

Mi sembrava che non sarebbe finito mai, quel bacio profondo e vivo.
Aprii gli occhi quando staccò le labbra dalle mie e sorrisi.
Sapevo esattamente dove andare.
Lo presi per mano e mi avviai verso la moto.
Nel tragitto mandai un messaggio a Richard dicendogli che non sapevo quando sarei tornata, raggiunsi la moto misi il casco e partimmo, con me alla guida.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...60c3670fb1.jpg
Lasciammo così il centro della città, attraversando la periferia , mentre fiancheggiavamo la costa ed il Sole lasciava una scia color platino sulla distesa turchese del mare.
Continuammo per un po', fendendo il vento con la moto, le cui cromature scintillavano al sole, fino a raggiungere un capanno non troppo grande, abbandonato da un po', che avevo scoperto al mio arrivo a Capomazda City.
Scesi dalla moto e presi di nuovo Elv per mano, conducendolo all'interno del capanno.
Dentro, parecchie cianfrusaglie d'ogni genere si affastellavano, senza un criterio preciso, e il Sole filtrava da alcune piccole finestrelle posizionate in alto, illuminando il pulviscolo che vibrava nell'aria
Tolsi allora lentamente la giacca di pelle, avvertendo un brivido sulle braccia lasciate nude dalle spalline della canotta nera, poi sciolsi i capelli, che ricaddero come fiamme sulle mie spalle, e mi avvicinai a lui, baciandolo piano e togliendo il suo giubbotto.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...95bfefaeae.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.48.16.