![]() |
Figuratevi qui sulla Luna come è ventoso!!! :laughing_lol1:
Per ricambiare la canzone del nostro caro Bardo, regalo a tutti voi questa poesia amorosa sull' inverno: Che freddo questa notte... Vieni, riscaldami il cuore... Dammi il tuo amore, per favore... Abbracciami forte... Stai con me, non andare... Prendimi la mano e coricati al mio fianco... Fammi respirare l'odore della tua pelle... Fammi appoggiare la testa sul tuo petto... Sfiorami le labbra con le tue... Stringimi, abbracciami, accarezza il mio corpo che si attacca al tuo... Che freddo questa notte... RIMANI CON ME QUESTA NOTTE........... PER FAVORE......!!!!!! (Poesia di Elisa Orfeo) Altro regalo invernale che vi faccio, sempre con immenso piacere, è cantare dalla Luna per tutti voi, cittadini di Camelot: http://www.youtube.com/watch?v=KhAjHjv7hQ4 |
Anche a voi, lady Altea, del freddo nord est siete? Un sano bicchiere di prosecco, o una buona pinta di birra artigianale e passa tutto :)
|
Buon pomeriggio inverno......:o scusate Camelot......vedo che qui l'Amore sboccia nella sua più grande certezza e verità.......siete bravissimi a mettere la musica ...io non riesco...ma vi posso assicurare che ogni brano e' stupendo.....
Mio Amato bardo, Eilonwy.......le poesie d'Amore hanno una magia.....arrivano sempre al cuore di chi deve riceverle........sono bellissime... Messer {Uther.......ultimamente il freddo soffia anche dalle mie parti....ma il Vulcano ha deciso di lanciarci pietre per riscaldarci.......deve essere fortemente raffreddata.......... offro a tutti quelli che hanno freddo del liquore alla mandorla...... e' grandioso........riscalda istantaneamente....... |
Eh si qui nel nord est proprio estremo fa freddo...ahimè sono astemia milady Elisabeth e sir Uther ma il gesto è veramente apprezzato.
Invece chissà nella Culla della Cultura che tempo farà? Voi lo sapete sir Guisgard? State attento agli acciacchi..sapete col tempo ;) |
Siete astemia Lady Altea ?.......berremo cioccolata calda....al profumo di cannella......che ne dite ?.......accidempoli qui c'e' freddo davvero....sapete ?...non siamo abituati......
|
Citazione:
Poi vorrei pure sottolineare la bellissima poesia scritta da milady Eilowny...cosa vi è di bello in un giorno di freddo che stringersi al proprio amato. |
Concordo con lady Elisabeth, ci son ben altre bevande che riscaldano il cuore e le membra.
Una buona cioccolata calda, un buon thè caldo ai frutti di bosco :) |
Si...cosa c'e' di piu' bello del calore del proprio amato.....e ovviamente una tazza di cioccolato...o il Té ai frutti di bosco...........il profumo che si spande per tutta la stanza.......e allora....le parole hanno un senso diverso...diventano pensieri.....
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Provvederemo.....creeremo un bellissimo giardino dei Saluti al cioccolato....una specie di luogo magico......che ne dite ?........mi sarò ubriacata.....perdonatemi...
|
Citazione:
|
Mia carissima Amica il cioccolato ha delle proprietà particolari....bisogna essere molto attente......la magia e' magia.....e la cioccolata può far girare la testa
|
Citazione:
|
Devo confessarvi...che dovendo passare alcune notti passeggiando.......adoro tenere tra le mani una tazza di cioccolata calda.......:o...ma devo anche confessarvi.....che alcune volte.....lascio la traccia...sul candore del mio abito....
|
Citazione:
|
Citazione:
E il fuoco del camino, illuminando le pitture alle pareti, genera danze di luci e di ombre, pronte a narrare nuove storie per l'imminente notte. Chissà, magari ne raccoglierò qualche frammento per farne alfieri dei sogni di tutti noi. E non preoccupatevi, lady Altea: il Primo Cavaliere è giovane, forte e fascinoso come ogni Eroe da Romanzo che si rispetti :fighting: E di sicuro non teme il tempo (né quello meteorologico, né, soprattutto, quello infinito), poiché ogni vero cavaliere, come scriveva Torquato Tasso, supera “il Tempo e le distanze con l'impeto del proprio cuore” ;) E, a proposito, con questo freddo, devo dire, mi avete fatto venir voglia di una bella cioccolata calda (notare che Guisgard non perde il “suo sguardo che conquista” neanche quando beve la cioccolata!) :smile_lol: http://media.merchantcircle.com/8437...olat_full.jpeg Buonasera, Camelot :smile: |
Si...mia cara.....quella e' la massima della dolcezza.....per chi non mi conosce ...io passeggio nei corridoi di una Clinica.......e alle volte...quando qualche briccone, si sveglia...mi tocca anche dividere il contenuto della tazza......:neutral_think:....dividere la cioccolata non e' semplice.....ma per quell'occasione....chiudo un occhio....;)
|
Mia cara Altea....oltre la cioccolata avete avuto in premio gli occhi languidi del Primo Cavaliere..........lo vedete ?....funziona.....:smile_clap:
|
Sir Guisgard...attenzione con quella bella tazza di cioccolata ;)
|
Citazione:
Eh già..che sguardo magnetico...allora funziona ;) |
Si funziona mia cara....a me toccherà lavare le tazze....ma in compenso avrò la gioia di veder l'amore aleggiare per questo magnifico giardino.....
Intanto do' a tutti la buonanotte sta piovendo e' tardi ed e' tempo che io mi imbacucchi con sciarpone uso ....mio Dio ho visto una strega....e vado a prendere servizio....stanotte....sarò la fata della Cioccolata..... |
Citazione:
|
E' tarda l'ora in cui mi avventuro nel Giardino prima di tornare a casa.
Eppure, è bellissimo trovare le vostre parole, le canzoni, le poesie e.. i dolciumi :D. Sapete rendere questo posto magico e caldo, nonostante la brezza leggera che ha iniziato a soffiare questa sera. La mia amata città mi ha regalato una splendida giornata di sole, col cielo terso che si è riempito di stelle appena è giunta la sera. Sembra aver dimenticato l'incessante vento e pioggia della settimana appena passata (per fortuna!). Buonanotte dame e cavalieri... un caro saluto a tutti voi... :smile: |
Alas
Oggi splende il sole, le poche nuvole regalano dolci giochi alla fantasia e come una bambino mi perdo a fantasticare epici duelli in cielo. Come cantava Faber: "Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell'airone o della pecora o di qualche altra bestia ma questo lo vedono meglio i bambini che giocano a corrergli dietro per tanti metri" Sono giornate furiose, giornate che stancano, e la mia voglia di studiare per perseguire il mio cammino è sempre di più ma richiede anche sempre più tempo ed il lavoro non mi da tregua e pace. Ma vincerò. |
Cavaliere dalla Testa di Drago...
In mezzo a quel cielo ovattato di svogliatezza autunnale dove sferzano i venti impetuosi del nord ed i contorni appaiono incerti come antichi semidei inargentati, Faber vi starà sorridendo e affacciato ad una nuvola, canterà ancora quella lontana litania di bizzarra processione... Taliesin, il Bardo |
Un saluto a tutti
il cielo è terso, il sole splende ma è tutto ghiacciato. E la vostra lady Altea penso si stia prendendo un bel raffreddore nuovamente :rolleyes: |
Buon pomeriggio Lady Altea....e tutta Camelot...perdonate il ritardo...ma ho finito ora di lavare le tazze.....o c'era troppo freddo o la cioccolata calda era una delizia........ :D
|
Citazione:
|
Sono felicissima........almeno vi siete riscaldata con piacere.....fa freddissimo anche qui.....però non mi lamento....meglio il freddo che il caldo......
|
Buon pomeriggio, care dame e cari cavalieri!!! :D
Oggi da me è stata una giornata di sole, ma con un vento di un freddo secco veramente rinvigorente!!! :smile_lol: Si è stati da Dio sulla Spiaggia Lunare del Mare Humboldtianuml!!! :D Io ho nuotato tutto il giorno e ho provato una nuova pozione magica al cacao che ti fa venire la coda di pesce. :smile: Ne ho sempre desiderata una. :smile_wub: Tra poco l'effetto svanirà, ma ve la faccio vedere!!! ;) http://fc05.deviantart.net/fs70/i/20..._Linzee777.jpg |
Una coda di sirena...damigella Eilowny :smile:
|
Sì...esatto Milady ed è veramente divertente nuotarci :smile_lol:
|
Buona sera Lady Eilonwy...deve essere un posto incantevole "Mare Humboldtianum "....se poi si diventa sirena.....e' un posto da mille e una notte...il problema e' che io...ho qualche difficoltà con i pesci......
|
Perchè i pesci, per caso, vi spaventano o vi hanno dichiarato guerra? LOL :laughing_lol1:
|
A non lo sapete ?.........in passato ho dato fastidio al mondo del pesce parlante ....e mi hanno dichiarato guerra...nonostante io sia una Maga faaamosissima....e' un problema tenerli a bada....e finisce anche che dopo il terzo giorno..puzzano
|
Ah capisco!!! Peccato non c'è cosa piu' bella che nuotare in compagnia. :D
|
Mi sono fatta costruire una vasca dai folletti del bosco...credo che gli uomini moderni la chiamino piscina...........e con le fate amiche .....facciamo il bagno....
|
Che bello....davvero avete delle fate come amiche? E che tipo di fate sono? E quanto sono grandi?
|
Noto che dalla cioccolata deliziosa siamo passati al pesce.......;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.45.36. |