Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Nyoko 09-03-2017 17.28.34

Avevo paura. Stava succedendo tutto come la prima volta con Marios. "Facciamo attenzione, però..." dissi turbata cercando di reggermi per il troppo tremolio. "Non voglio che riaccada..." dissi come un sibilo. "Di solito non mi spaventa l'ignoto o il tetro... Ma dopo quello che mi è successo..." dissi girando la testa un po' ovunque. E nel frattempo, Pavel aveva imboccato il vicolo indicato.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-03-2017 17.28.36

“Miss...” disse il giovane cuoco ad Altea “... non ci sono due detenuti tenuti in isolamento perenne... si tratta di uno soltanto, quello cioè a cui il direttore ha impedito di poter leggere libri...”

Altea 09-03-2017 17.32.29

Centro...quindi erano la stessa persona..addirittura l' isolamento perenne.."Bene..grazie ragazzo" sorridendogli "E chi serve il rancio..i soldati immagino. Sapete, nemmeno a me è concesso superare quelle scale, un pò temo..è così terribile questo uomo?" guardando loro..magari qualcuno sapeva di lui altrimenti scattava l' altro piano.

Guisgard 09-03-2017 17.40.39

Il calore del corpo di Clio su di lui, il sapore delle sue labbra languide e quello ardente della sua lingua destarono, come per incanto, Icarius dal suo riposo.
Aprì gli occhi e l'azzurro del loro mare si fuse con quello chiaro dello sguardo di lei, malizioso ed impertinente.
Poi guardò il corallo delle sue labbra che lo deliziavano con quei baci.
“Che bel risveglio...” disse lui sorridendo “... ho fatto qualcosa di speciale per meritare tanta generosità da sua altezza?” Godendosi quelle belle e sensuali sensazioni.

Clio 09-03-2017 17.53.32

Vedere i suoi occhi aprirsi piano piano, era un miracolo prezioso e unico.
"Buongiorno Amore..." chinandomi su di lui per sfiorare il suo viso col mio.
Poi lo baciai piano, su quelle labbra così belle e morbide.
Sorrisi, dolcemente a quelle parole del mio splendido Amore.
"L'hai resa la donna più fortunata del mondo..." dolcemente "E non riesce a starti lontano.." divertita, per poi tornare a baciarlo dappertutto, cercando di tanto in tanto il suo sguardo col mio.

Guisgard 09-03-2017 18.02.27

Gli occhi azzurri dell'uomo mascherato restarono su Gaynor per tutto il tempo che occorse a lei per riprendere le lenzuola e ricoprirsi.
“Immagino...” disse lui “... non pretendo lei mi creda... tuttavia voglio sia più prudente da oggi in poi... quel microchip non può essere finito per caso nella sua catenina... comunque lei non si è cacciata in nessun pasticcio... ci siamo tutti dentro, sia chi conosce la verità, che chi, come lei, la ignora e la crede assurda...”
Allora si avvicinò ancora a Gaynor, così tanto che lei restò quasi ipnotizzata dall'infinito azzurro di quel mare racchiuso negli occhi misteriosi di lui.
Un attimo dopo sentì le labbra del misterioso uomo sulle sue.
Un bacio intenso, penetrante, profondo, che sembrò arrivare fino al suo cuore.
Cuore che batteva all'impazzato.
E solo il battito infinito del suo cuore sembrava scandire quell'attimo infinito.

Un istante dopo un grosso applauso destò Gaynor.
Le luci si riaccesero in sala, col pubblico in visibilio per quella prima scena del film.
Gaynor era sempre al suo tavolo, con Curtis, Laiwa e naturalmente anche Guisgard, che la fissava.
http://s3.birthmoviesdeath.com/articles/day_4_c.jpg

Guisgard 09-03-2017 18.34.51

Pavel sentò Nyoko farfugliare.
“Ehi...” disse “... tutto bene? Ti vedo scossa? Tranquilla, troveremo una strada, vedrai.”
Ad un tratto in lontananza videro una luce.
“Ecco, visto?” Pavel. “Seguiamo quella luce.
Allora apparve davanti a loro un castello.
Un maniero che Nyoko aveva già visto.
Era quello del barone.

Guisgard 09-03-2017 18.38.12

Gwen , rassicurata dalla vicinanza di lui si addormentò...

Si svegliò di colpo e lui non c'era più.
Era però giorno e dalle tendine filtrava la luce del Sole.
Gwen si alzò stiracchiandosi, ma poi si accorse che la stanza era diversa.
Più grande e bella.
Avvertì una sorta di panico irrazionale.
Di profonda incertezza.
Ad un tratto sentì qualcosa, come una strana sensazione di non essere sola.
“Ciao, Gwen...” disse una voce.
La ragazza si voltò di scatto e vide quel volto.
Il volto del conte.
“Non sei più ospite al suo castello...” fissando i suoi occhi “... ma nel mio...” con un sorriso ambiguo.

Gwen si svegliò di scatto.
Era stato un sogno.
Lui era accanto a lei addormentato, tuttavia il ricordo di quel sogno, del volto del conte, non riusciva ad abbandonarla.
https://dropundead.com/wp-content/up...a-bellucci.jpg

Guisgard 09-03-2017 18.39.23

“Neanche noi sappiamo molto di lui, miss...” disse uno dei cuochi ad Altea “... si dice, tra i secondini e gli altri detenuti, che sia pericoloso... al punto che deve restare in isolamento perenne... forse è già impazzito per questo... inoltre è anche vietato parlargli... nessuno deve dargli confidenza... ordini del direttore...”

Guisgard 09-03-2017 18.40.49

“Ehi...” disse Icarius divertito da quel risveglio regalatogli da Clio “... non è ancora giorno e già la sveglia è così bella?” Sorridendo. “Uhhh...” godendosi i languidi baci della regina galattica “... così viene voglia di addormentarsi ancora e godersi un altro risveglio così...” mentre i boccoli chiari di lei gli accarezzavano la pelle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.59.25.