Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Altea 09-12-2018 23.00.51

"Io ho appetito, sarà questa zona che mi mette appetito..quindi prendo il pane bianco con confetture di more, del latte e caldo e pure dei mandarini" e la guardai stavolta facendo uscire davvero le mie parole ingenuamente "Ovviamente mi auguro voi servirete il tutto in un ottimo servizio in Sheffield" e mi accorsi in quel momento parlavo come una aristocratica uscita da quel collegio, e guardai Brain istintivamente che infornava e infornava e mi sfuggì una risata "Sembra il vostro garzone stia preparando pane per un esercito".

Lady Gwen 09-12-2018 23.01.34

Sorrisi ancora.
"Detesto queste etichette. Vi ho visto lì, ferito e ho deciso di aiutarvi. Noi due abbiamo idee molto simili in merito, non ritengo il mio pensiero concorde con quello della mia classe e no, non c'è alcun trucco" lo rassicurai, con tono calmo.
"Siete più tranquillo adesso?" con un mezzo sorriso sornione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-12-2018 23.04.40

“Si, abbiamo molti clienti.” Disse sorridendo la locandiera ad Altea. “Siamo la sola locanda in zona e per questo molti vengono a mangiare da noi.” Annuendo.
Servì poi quanto da lei ordinato, mentre Brain continuò ancora per un po' ad infornare il pane.
Poi rientrò nel locale e gettò uno sguardo verso il tavolo di Altea.
Prese allora dei tovaglioli puliti, tutti ben piegati più volte e li posò sul tavolo della figlia dell'astronomo assassinato.

Destresya 09-12-2018 23.08.22

Finalmente arrivò il padrone, una strana figura dalla maschera sul viso.
Perchè la maschera?
Cosa nascondeva?
Oh, gli umani che riuscivano ad incuriosirmi e sorprendermi, non succedeva mica spesso.
Erano in tre, un buon pasto dopotutto, e quel padrone mi incuriosiva.
Così, scivolai nell'ombra per avvicinarmi al padrone e vederlo meglio.

Guisgard 09-12-2018 23.08.26

"Ma non mi dite..." disse sarcastico Elv "... quindi immagino viviate in assoluta povertà, senza godere dei servigi di maggiordomi e governanti, niente abiti sfarzosi, nè partecipazioni a feste e banchetti vari, giusto? Dunque avete sicuramente un lavoro e non è certo una rendita aristocratica a farvi sopravvivere, dico bene?" Ironico a Gwen.

Lady Gwen 09-12-2018 23.10.15

"Beh, la mia condizione non è certo colpa mia. E poi, nemmeno voi mi sembra che viviate in assoluta povertà come un novello San Francesco, dico bene?" guardandolo con sguardo di sfida e un sorriso divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-12-2018 23.12.47

Destresya si confuse con l'ombra, in quel chiaroscuro così inquietante e misterioso in cui era avvolto il laboratorio.
L'uomo aveva una maschera di ferro e cuoio, con solo gli occhi ad essere visibili di tutto il suo volto.
"Scaricate subito la pasta vitrea in quella botte." Disse lui, dando ordini ai suoi uomini.
I due subito obbedirono.

Altea 09-12-2018 23.13.57

Sinceramente non avevo notato tutta questa affluenza nel borgo, forse mi sbagliavo visto ero appena arrivata la notte prima.
Brain entrò nella locanda, vidi i suoi movimenti e poggiare i tovaglioli sopra il mio tavolo "Grazie messere, davvero gentile" sorridendogli.
Presi del pane e lo imburrai e sopra misi la marmellata ai mirtilli, la assaporai piano mordendo quel pane dolce e croccante, era deliziosa.
E quindi approffittai per prendere i tovaglioli, porli sul mio grembo e li aprii lentamente.

Guisgard 09-12-2018 23.14.20

"Io vivo del mio lavoro di avvocato." Disse con sdegno Elv a Gwen. "Nessuno mi mantiene. Dunque evitate di offendere la mia intelligenza e la dignità di chi lavora e lotta. Voi siete un'aristocratica, figlia di un regime che vi permette di vivere in mezzo allo sfarzo."

Guisgard 09-12-2018 23.17.59

Altea aprì i tovaglioli e vi trovò dentro un biglietto con un indirizzo:

“Palazzo dei Berti, via del Sacro Cuore, Afragolopolis.”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.47.