![]() |
Buona giornata e buon pomeriggio a tutti
il cielo è plumbeo, ma rende l'atmosfera ancora più particolare. |
Buon pomeriggio a voi ... Dame e cavalieri in virtù al freddo mi godo una giornata davanti al camino
|
BUON POMERIGGIO, CAMELOT!!! :D
Oggi sulla Luna c'è stata una bufera di neve, ma per fortuna tutti stiamo bene!!!:D:D:D Citazione:
|
Buonasera a tutti voi Dame e Cavalieri......ho visto che la nuova storia si è già messa in moto.
Riserverà molte sorprese.....questa nuova avventura, ne sono certo. Speriamo di esserne all'altezza......sapete, non vado d'accordo con le ambientazioni moderne :o. Faremo del nostro meglio!!!! :smile: |
Buonasera Camelot!
E' bello vedere il giardino così pieno di vita.. anche se questo periodo frenetico mi fa avere sempre meno tempo per passeggiarvi.. (ma non durerà in eterno!) Noto con piacere che Lady Elionwy continua a viziarci (Siete un portento, mia cara..).. Che baldi e valenti cavalieri popolano il giardino, è un onore, miei signori... E che, naturalmente, Lady Altea e Lady Elisabeth impreziosiscono con la loro presenza le conversazioni.. cosa sarebbe il giardino senza di voi? Il nostro Primo Cavaliere si concede qualche strappo alla dieta di solo amore per le leccornie che gli preparano le dame.. (come darvi torto, milord?) Bentornata Lady Brianna.. come state? Un caro saluto anche al nobile bardo Taliesin e a Lady Talia... Mio caro Parsifal avete ragione, dal canto mio non mi aspettavo questa ambientazione..(anche se avrei dovuto immaginarlo dalle anticipazioni..:rolleyes:) ma sono certa che il nostro Primo Cavaliere saprà rendere speciale questo viaggio. Dopotutto, ci ha promesso grandi cose! ;) E voi, da valente cavaliere quale siete.. ne sarete ben più che "all'altezza"!!! Una splendida serata a tutti voi... :smile: |
Mia cara Lady Clio....come state?
Non vi sentivo da tanto tempo!!! :D:D |
Lo so mia cara, ma leggo sempre con piacere le vostre discussioni nel giardino... ;) (E mi mangio le mani per essere sempre in ritardo per le vostre leccornie!)
Putroppo questo periodo sono davvero molto molto indaffarata, e trovare un momento di pace è un sogno... :rolleyes: Voi, come state?:smile: |
Io, per ora, sto molto bene....grazie!!! :D
Forse ho fatto male a iscrivermi per il nuovo GDR....sapete avrò per tutto il mese di Gennaio esami....il fatto è che non resisto a vivere delle avventure con tutti voi!!! Questi sono dei dolcetti, che ho fatto appositamente per voi!!! :D:D:D http://blog.giallozafferano.it/dolce...5/IMG_4333.jpg |
Ma qui mi volete prendere per la gola!
Vi ringrazio di tante attenzioni... sono davvero squisiti.. :smile_lol: Quanto al GdR, sapete.. secondo me non avete fatto affatto male, anzi! In un periodo complicato come quello degli esami, concedersi qualche minuto in cui evadere e vivere un'avventura meravigliosa aiuta... ;) Certo, con le giuste dosi.. Lo studio prima di tutto... anche se non lo aggiornate tutti i giorni non scappa... ma avrete l'opportunità di vivere un'avventura meravigliosa (E l'ho scritto 2 volte in 3 righe!!).. ;) |
Sì... avete ragione....però se rimango indietro....che cosa succederà al mio personaggio? :confused:
|
Citazione:
Nulla è come sembra, amico mio. Un grande romanziere come Anthony Hope affermava che la fantasia non ha limiti temporali. Come dargli torto? :smile_lol: Citazione:
E dunque nessuno ruberà mai il ruolo del vostro personaggio, anche se qualche volta lo studio vi prenderà (giustamente) del tempo. Quando ritornerete troverete sempre ad attendervi il vostro alter ego ;) |
buon salve a voi tutti ^^ un saluto dao vostro Helas, oggi si respira una dolce aria nel regno forse perchè son emozionato nel viver la mia prima avventura con voi spero che ci diverteremo, la storia promette bene ed è davvero stimolante ^^ W ser Guisgard araldo di Camelot guerriero valoroso e impavido o lode a te Guisgard
|
Citazione:
I miei saluti a tutti in questo freddo pomeriggio di quasi inverno...:smile: |
Citazione:
Troppo generoso e gentile, amico mio :smile_lol: Quanto alla nostra nuova avventura, sono certo che vi farete valere alla grande e lascerete il segno tra i suoi eroi ;) Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Buon Pomeriggio a tutta Camelot.....Lady Altea....diciamo che possiamo parlare di tante cose .......ad esempio come passeranno il fine anno i nostri Cadetti e ovviamente il megagalattico Primo Cavaliere......
|
Citazione:
|
Ballo Reale.......qua sono tutti impegnati......e se io portassi il mio Miciodrago a casa vostra...?...sono bravissima a fare mantelline di lana........vedrete saraà un fine anno da paura......:sad_afraid:
|
Citazione:
|
Mia cara Lady Altea.......la qui presente Lady Elisabeth non riceve inviti.......uno perchè il Miciodrago non può rimanere da solo e nessun Cavaliere rimarrebbe a casa a far compagnia a me e a lui .....secondo poi......l'uomo da cui vorrei essere invitata....non lo farebbe mai........:sad_cry_me:
|
Citazione:
|
Gia' mai dire mai....Lady Altea......e poi se posso stare con un'amica...vale mille Cavalieri.......;)
|
Citazione:
Ma secondo me...meglio essere con un cavaliere ;)...anzi fatevi già bella e preparatevi..che presto a mio parere un invito lo avrete. |
Lady Altea......vi prego..........non ditemi che fate la maga adesso......:neutral_think:
|
Citazione:
|
E' vero...Mago Merlino....inviteremo anche lui a fine anno, immaginate che divertimento.......potremmo imparare da lui tantissime cose e poi.......diventeremo delle eccellenti Maghe.....
|
Citazione:
|
Si mia Cara.......sarà una notte stupenda.....anche se, non so da voi, ma da me le vecchie cantilene vengono insegnate dalle donne anziane alla mezzanotte del 24 dicembre.......e così la tradizione passa da generazione in generazione....
|
Citazione:
|
Allora c'e' una lunga preghiera che viene usata per ritrovare le cose perse o per sapere come andranno degli eventi importanti...oppure la preghiera che serve a togliere il mal'occhio........
|
Citazione:
|
Si viene detta velocemente all'orecchio e chi la deve imparare lo fa con molta destrezza...perchè puo' essere solo recitata e non trascritta........
|
Citazione:
COmunque buona sera a tutti, sono giornate molto stanche queste ed il lavoro ahime mi porta ai matti |
Avete visto Lady Altea........:D...e' due ore che parlo di riti Siciliani...e qualcuno neanche mi si fila.......voi avete trovato il vostro Cavaliere....il mio.......e' in un mondo pieno di fili..........sarà difficile...che mi porti...al ballo Reale....e' meglio che stia nella mia Grotta di Cristallo col Miciodrago...anzi darò un' occhio anche al vostro Draghetto....;)
|
Scusate Lady Elisabeth, non volevo mancarvi di rispetto :'( troppe macchine ha la mia armatura :(
Lady Elisabeth vi confido un segreto.. quello che sto studiando sono le antiche tradizioni celtiche, le antiche vie.. Sono un viandante in questo e da poco ho intrapreso il mio viaggio. |
Citazione:
|
Inizierò la ricerca allora :)
|
Perdonato non preoccupatevi........ma quello che non sapete e' che la cultura celtica ha varie provenienze.......non solo nordiche ...il fatto che io parli di alcune usanze Siciliane non vuol dire che non comprendano della cultura da voi presa in questione............La Sicilia.....e' una gran Donna....ambita da tutti e amata da molti
|
Citazione:
Davvero?Dite? Eppure io non lo vedo questo cavaliere :smile: |
Un bentornato a lady Brianna...noto con piacere che avete ripreso con i vostri bei racconti e pure con le poesie.
|
Suvvia mia cara...come al solito ci siamo lasciate andare sui nostri discorsi femminili......comunque...sappiate che avendo la palla di cristallo...io " vedo..."...
e finirà che andremo al ballo con i nostri bellissimi amici domestici.......che ne dite ?...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.59.25. |