Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 27-04-2016 03.59.31

I soldati fecero segno ad Icarius e a Clio di seguirli.
Giunsero così in caserma, dove i due furono condotti davanti ad un militare con un grosso registro.
“Avanti...” il militare “... nomi, mestieri e motivo del vostro arrivo qui in città...”

Clio 27-04-2016 04.07.20

Seguii docilmente il militare.
"Clio e Icarius de Marzi..." risposi prontamente "Di mestiere siamo mercanti, ma al momento siamo solo viaggiatori, dobbiamo imbarcarci a Baia e ci è stato consigliato di pernottare in città. Non resteremo più che un paio di giorni".
I Marzi erano i migliori armaioli miralesi, una famiglia borghese.
Ogni bugia deve essere costruita bene e non mi sarei potuta spacciare per un mercante di stoffe.
Le armi le conoscevo piuttosto bene.

Guisgard 27-04-2016 04.07.56

“Vuoi dunque” disse sorridendo Zoren a Gwen “che ti perdoni per avermi toccato?” Accarezzandole i capelli. “Ma se io mi sento vivo solo quando mi guardi, mi sfiori...” baciandole la mano “... forse dovresti riposare un po'...”

Guisgard 27-04-2016 04.13.36

“Tranquilla, magari miro alle vostre grazie, piuttosto che a quel corno.” Disse Guren ridendo di gusto.
Poi lui ed Altea raggiunsero la locanda che si trovava dall'altra parte del lago.
“Lago Avenus...” fece il contrabbandiere “... questo è il suo nome... infatti l'insegna della locanda reca inciso il medesimo none...” indicando la locanda.
Ed entrarono.

Guisgard 27-04-2016 04.15.31

“Mercanti d'armi...” disse il militare annotando i nomi di Icarius e Clio “... siete dunque fratello e sorella?” Chiese poi.

Lady Gwen 27-04-2016 04.15.36

Mi sciolsi alle sue parole.
"Ti ho quasi stritolato una mano..." ridendo appena.
Poi baciò la mia mano ed io baciai lui.
"Non da sola..." dissi dolcemente, accarezzando la sua mano e tenendola ancora nella mia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 27-04-2016 04.20.19

Il nome dei Marzi era arrivato fino lì, se solo sentirlo nominare sapevano che si trattava di armaioli.
Ma un soldato che ami il proprio mestiere conosce bene le proprie armi.
Poi quella domanda.
In effetti era un'alternativa a cui avevo pensato, ed era la migliore.
Ci poteva così stare che io mi intendessi di armi e lui no, che fosse un armaiolo solo perché la famiglia lo richiedeva ma si occupasse di altro.
"Sì, esatto.." annuendo.

Guisgard 27-04-2016 04.29.39

“Se resto qui vicino a te...” disse Zoren sussurrando a Gwen “... difficilmente riusciresti a chiudere occhio e riposare...” baciandola dolcemente sulle labbra.

Guisgard 27-04-2016 04.30.38

“E sia, potete andare.” Disse il militare ad Icarius e a Clio. “Ma badate di trattenervi il necessario in città. Gli stranieri qui non ci vanno a genio.”
“Lo rammenteremo.” Annuì Icarius. “Ditemi... chi governa questo ducato?”
“Lord Cimas.” Rispose il militare. “Ora andatevene.”

Lady Gwen 27-04-2016 04.33.17

"Non ho sonno..." sussurrai, rispondendo al suo bacio e circondando il suo collo con le braccia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.30.44.