Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 10-12-2013 19.44.13

Perdonate se giungo solo ora, care dame, ma il Primo Cavaliere è sempre impegnato a sorvegliare ogni strada di Camelot, da marrani e felloni.
Soprattutto da chi spia questo reame e le sue dame convinto di non essere visto (al Primo Cavaliere non sfugge nulla!) :naughty:
Già, perchè capita che qualcuno “legga” da lontano e cerchi chissà cosa (o forse si sa cosa...) tra le nostre mura :rolleyes:

elisabeth 10-12-2013 19.48.33

:confused2:..........O Signore......sono felice che siate arrivato in tempo Sir Guisgard......c'e' gente del genere ?........ma loro non sanno che qui avranno sfugge all'occhio vigile del Primo Cavaliere..........:smile_clap:

Altea 10-12-2013 19.49.30

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 59375)
Perdonate se giungo solo ora, care dame, ma il Primo Cavaliere è sempre impegnato a sorvegliare ogni strada di Camelot, da marrani e felloni.
Soprattutto da chi spia questo reame e le sue dame convinto di non essere visto (al Primo Cavaliere non sfugge nulla!) :naughty:
Già, perchè capita che qualcuno “legga” da lontano e cerchi chissà cosa (o forse si sa cosa...) tra le nostre mura :rolleyes:

Sir Guisgard....vi ringrazio con quanta cura avete noi dame...e anche cavalieri ovvio.
Eh si...al Primo Cavaliere non sfugge nulla ;)

Guisgard 10-12-2013 19.53.10

Care dame, vi conosco e so che siete attente e scaltre, oltre che cortesi.
E sono certo che tali cose, ben poco cavalleresche, non sfuggono neanche a voi ;)

Altea 10-12-2013 19.54.16

Pensandoci bene sir Guisgard...se ovviamente non siete impegnato a scalare torri, cercare draghi, salvare dame...etc etc etc...magari sapete che non saprei con chi andare al ballo di fine anno? Un vostro cadetto??

elisabeth 10-12-2013 19.56.15

Già.......come sempre avete ragione.......ed ora continuiamo a fare la nostra tranquilla discussione.......sulle prossime feste...........Ma niente cadetti...per ovviare il problema Sir Guisgard fara' ballare tutte......

Altea 10-12-2013 20.39.24

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 59380)
Già.......come sempre avete ragione.......ed ora continuiamo a fare la nostra tranquilla discussione.......sulle prossime feste...........Ma niente cadetti...per ovviare il problema Sir Guisgard fara' ballare tutte......

Allora sir Guisgard preparate il cambio di scarpe...avrete tanto da ballare...d'altronde voi siete..il Primo Cavaliere :smile:
Però un giro di valzer con sir Hastatus lo farei volentieri...sempre sappia ballare :neutral_think:;)
Buonaserata Camelot...

Parsifal25 11-12-2013 00.36.43

Ciò mi rende triste e interdetto....che cosa hanno fatto alle nostre dame?

Eilonwy 11-12-2013 00.43.24

Non saprei....comunque buona sera e sorridete alla vita mio buon Cavalier!!! :D

Parsifal25 11-12-2013 00.46.32

Cara madamigella!!! Che piacere incontrarla nei giardini di corte.....spero che non sentiate freddo, se ha bisogno posso donarle il mio mantello..... :smile:

Avete ragione, madamigella ma se il Primo Cavaliere nonchè mio mentore si trova in difficoltà e di obbligo intervenire. Spero che non sia stato qualcosa di cattivo.... :(

Eilonwy 11-12-2013 00.50.20

Vi ringrazio, ma a me piace il vento fresco e nevoso dell' inverno!!! :D
Comunque tra poco torno sulla Luna....sono solo di passaggio.
Spero anch'io che non sia successo qualcosa di terribile!!! :neutral_think:
Vi auguro buonanotte e dolci sognidoro!!! :D:smile_wub::D

Parsifal25 11-12-2013 00.56.31

La vostra grazia vi accomuna alla perfezione con la nostra Luna....è un piacere star con voi a chiacchierare.

Io.....ho da fare il mio turno di guardia......aspetterà ancora un pò Messer Morfeo.....una dolce notte a lei, madamigella. La Luna vegli sui vostri candidi sogni :18015:

Guisgard 11-12-2013 03.11.21

Buon e valoroso Parsifal, non temete, Camelot è tranquilla.
Ma se ci sarà da combattere, statene certo, vi chiamerò per avere il vostro braccio al mio fianco :smile_lol:
Ora vi lascio al vostro turno di guardia, affidandovi alle limpide stelle di questa notte.
Così che qualcuna di esse, liberando un po' della propria magia, possa suggerirvi versi da offrire alla dolce Eilonwy ;)

Buonanotte, Camelot...

elisabeth 11-12-2013 10.48.00

Buongiorno Camelot.........sembra che il cielo voglia far scoppiare coriandoli di neve....francamente lo desidero tanto, ma a quanto pare.....e' solo un sogno....freddo ma niente neve.....

Buon lavoro a tutti.....i andro' ad iniziare il mio.......

{Uther 11-12-2013 10.53.20

Buongiorno Lady Elisabeth,
qua il cielo è limpido, ricorda una bellissima giornata primaverile, nell'aria però c'è il profumo pungente del freddo. Ed io mi son perso nei ricordi, ancora una volta.

Comunque mi avete messo un tarlo nell'orecchio, quando avrete voglia e se vorrete, avrei il piacere se mi narraste le storie del vostro paese, della vostra terra; sarebbe per me un onore.

Nel frattempo buon lavoro a tutti

Helas 11-12-2013 13.52.01

buon giorno a tutti cari compagni ^^

Clio 11-12-2013 14.02.19

Un caro saluto a tutti voi...

Quanto al ballo reale al' ultimo dell'anno.. Sappiate che io sono molto favorevole.. In questo momento i programmi per quella serata sono un tasto dolente... :neutral_doh:

Per il resto, anche qui splende il sole e si gela!

Buon pomeriggio ... :smile:

Parsifal25 11-12-2013 14.09.44

Giorno a tutti voi, dame e cavalieri. Il cielo è sereno nelle mie terre.....ed un tenue sole riscalda le nostre membra.

Il freddo si sente, ma è piacevole........credetemi, ci son stati giorni peggiori!!! ;)

Sembra interessante la proposta del ballo reale dell'ultimo anno. Quale è il programma? Se volete, possiamo tenerlo a teatro.....che ne dite? :smile:

Talia 11-12-2013 15.03.21

Ci sono cose che non cambiano mai, che non passano...
piccoli piaceri, lievi...
come, ad esempio, giungere nel Giardino e trovare le voci allegre degli amici...

Buongiorno Camelot! :smile_lol:

Altea 11-12-2013 15.29.42

Buongiorno giorno diceva mio nonno :smile:

Visto parliamo di tempo metereologico non posso sottrarmi..nell'estremo nord est del castello il cieloè limpido, splende il sole e fa abbastanza freddo...in pratica stamattina mentre camminavo mi sono congelata. ;)

Bene...vedo abbiamo dato un ottimo spunto per il ballo reale :smile:

Una buona giornata a tutti...

Helas 11-12-2013 15.43.25

io e mio fratellino siam qui vicino la stufetta a scalr fuori fa un gran freddo ^^ vi aguriam un buon giorno a tutti
http://s28.postimg.org/rmpx3mghp/20131023_131515.jpg

oggi ho preparatu un bel dolce a cioccolato e Bailes ^^
http://postimg.org/image/7s3vhi1a1/

Guisgard 11-12-2013 16.24.45

Stanotte, dopo il mio giro d'ispezione, nel ritirarmi ho seguito quella lucciola.
Volava via, luminosa e gaia, attraverso la campagna avvolta dal buio e dai misteri, fino a chiamare a sé il suo innamorato che ha trovato nel fondovalle.
La femmina della lucciola, quando vuol far capire al maschio di averlo scelto come compagno, comincia ad accendesi e a spegnersi, più volte.
E' un richiamo per attiralo.
E' un segnale d'amore.
Questa cosa narrò un giorno un cavaliere, mentre passeggiava con la regina Ginevra per i giardini di Camelot.
Quel cavaliere era da poco tornato dalla liberazione della Dolorosa Guardia e aveva sognato della sua regina ogni notte.
E proprio quella notte, rispondendo al suo richiamo d'amore, Ginevra posò una candela sulla finestra della sua stanza, coprendola e poi scoprendola più volte.
Così che quel cavaliere, adagiato sotto il suo balcone, la raggiungesse nel suo giaciglio.
Il cavaliere, naturalmente, era Lancillotto del Lago e la regina lo ricompensò offrendogli l'eterno e dolce battito del suo cuore...

“La vita dell'uomo è un fiore
e l'amore ne è il suo frutto.”

(Pindaro)
http://artclassic.edu.ru/attach.asp?a_no=14840

Buon pomeriggio, Camelot...

Altea 11-12-2013 19.24.44

Quanta magia in questo Giardino avete dato sir Guisgard...un segnale d'amore delle creature notturne e fatto suo da Ginevra per mandare messaggi d'amore al Proprio Cavaliere.

Altea 11-12-2013 19.26.16

Nonostante sia astemia grazie per la bella torta sir Helas...ne assaggerò un piccolo pezzetto. :smile:

Clio 11-12-2013 19.57.40

L'eterno e dolce battito del suo cuore.....

Che parole stupende, quasi che quel cuore tanto grande, insieme all'altro colmo d'amore, non abbia mai smesso di battere, e continui ad amare ancora oggi..
Ma, infondo, probabilmente è proprio così, perché il loro è un amore che non morirà mai..

Sir Helas,
Io, che al contrario di Lady Altea sono tutt'altro che astemia :rolleyes:, apprezzo moltissimo il vostro dolce, milord...
Anzi, Milady.. se dopo aver assaggiato quel pezzettino volete rinunciare alla vostra fetta, non fate complimenti eh.. qualcuno a cui darla la troviamo.. :laughing_lol1:

Un caro saluto a tutti voi... :smile_lol:

Altea 11-12-2013 20.11.27

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 59445)
Io, che al contrario di Lady Altea sono tutt'altro che astemia :rolleyes:, apprezzo moltissimo il vostro dolce, milord...
Anzi, Milady.. se dopo aver assaggiato quel pezzettino volete rinunciare alla vostra fetta, non fate complimenti eh.. qualcuno a cui darla la troviamo.. :laughing_lol1:

Eh milady..non vorrei essere sgarbata nei confronti del gentil cavaliere :rolleyes:...mi raccomando pensateci voi se mi vedete un pò alticcia..:smile_lol:

elisabeth 11-12-2013 21.09.03

Buonasera a tutti...vedo che vi siete riscaldati...alle dolci parole di Sir Guisgard.....e al dolce di Sir Helas......
Che bello questo posto Amore e dolcetti.......:p

Sir Uther ricambio il vostro Buongiorno...con una stanca Buonasera....e già sono proprio a terra....pazienza.....siete stato molto gentile...sarà un piacere parlarvi della mia terra.......magari quando i miei occhi saranno un po' più aperti...

Notte amici di Camelot.....

Helas 12-12-2013 00.39.42

che dolce notte qui a camelot, le stelle brillan come non mai

Helas 12-12-2013 04.17.16

che dolce calma le notti di Camelot son deserte e la mente ha il tempo di pensar lontano dal tram tram mattudino

{Uther 12-12-2013 11.48.50

Buongiorno Regno,
messer Autunno anche oggi ci regala un bel cielo, qua nel nord est.. l'aria è frizzante e carica di aspettativa. Peccato per i comuni mal di stagione :)

Lady Elisabeth.. come mai a terra? :/

Helas 12-12-2013 13.39.04

buon giorno a voi tutti signori oggi gran movimento all'arena di helas siam andati a far rifornimenti per natale siam già tuti in festa e ultimerem le ultime decorazione e giusto per tirarsi su ho preparato qualche bel dolcetto al cocco e un caffe al baileys

http://s17.postimg.org/gk2ucefrj/20131014_125436.jpg

Altea 12-12-2013 14.33.56

Una buona giornata...

sir Helas...cocco? avete detto..cocco? Io stravedo per ogni cosa fatta col cocco..accetto volentieri..ovviamente l'alcolico lo devo cedere a lady Clio :D

Buon pomeriggio:smile:

brianna85 12-12-2013 14.38.23

Buon giorno a tutti

Clio 12-12-2013 14.50.43

Buongiorno a tutti voi..

Eh, ma mi conoscete così bene, Lady Altea... :rolleyes: beh, come rifiutare una tanto generosa offerta... :D

Sir Helas, così non va bene, però, da un mesetto a questa parte il baileys è diventato il mio liquore preferito, quello del dopocena.... Però, andiamo... Sono ancora al lavoro.. Così mi viziate troppo...

Un caro saluto a Lady Brianna... :smile:

Buon pomeriggio a tutti voi

Taliesin 12-12-2013 15.40.58

...In verità, mio saggio mentore ed amico, oggi ti dico che i nostri confini stanno cedendo da ogni dove sotto il peso schiacciante del dio unico che dissemina come foglie al vento lungo il sentiero, gli spiriti dei boschi e dei ruscelli...è giunto il tempo del regno dell'uomo mentre i nostri sogni e le nostre speranze si inabisseranno come la spada sacra nel ribollire delle acque di questo moderno Acheronte...ogni speranza riposta nel gradale del Salvatore s'è smarrita nei muschi e nelle nebbie di boschi scheletrici, mentre le corazze di ferro arrugginiscono all'opacità della luce lunare dove anche questa notte, nel placido e sonnolente giardino dei silenzi e delle vanità, nonostante il passaggio notturno che profumava d'intelletto, i miei occhi non vedevano altro che il crepuscolo del mio Sogno...

Taliesin, il bardo

{Uther 12-12-2013 15.51.56

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 59486)
...In verità, mio saggio mentore ed amico, oggi ti dico che i nostri confini stanno cedendo da ogni dove sotto il peso schiacciante del dio unico che dissemina come foglie al vento lungo il sentiero, gli spiriti dei boschi e dei ruscelli...è giunto il tempo del regno dell'uomo mentre i nostri sogni e le nostre speranze si inabisseranno come la spada sacra nel ribollire delle acque di questo moderno Acheronte...ogni speranza riposta nel gradale del Salvatore s'è smarrita nei muschi e nelle nebbie di boschi scheletrici, mentre le corazze di ferro arrugginiscono all'opacità della luce lunare dove anche questa notte, nel placido e sonnolente giardino dei silenzi e delle vanità, nonostante il passaggio notturno che profumava d'intelletto, i miei occhi non vedevano altro che il crepuscolo del mio Sogno...

Taliesin, il bardo

/me s'inchina
Meravigliose parole sommo Bardo, ma io spero che il regno dell'uomo riesca a tornare in armonia col regno della Terra, senza più danni e distruzione.

Helas 12-12-2013 15.55.46

son felice da aver lietato la giornata con i miei bei dolci al cocco :)

elisabeth 12-12-2013 20.08.08

Buonasera Camelot.......mi piace questo posto.....i festini vanno a singhiozzo...:D

Sir Uther.....siete attento....quando scrivo, la parola mi sento a " Terra "...e' dovuta al fatto che il benedetto lavoro sta diventando pressante ... tra il giorno e la notte....come si dice dalle mie parti...mi sento " Cassariata ".....

Amato Bardo.....le vostre parole toccano sempre il mio animo, contengono tratti di verità......" Il crepuscolo del mio Sogno".....perchè vedete il crepuscolo.....e' arrivato il tempo di vedere l'alba....

{Uther 13-12-2013 07.24.02

Alas Regno,
dicono che la notte porti consiglio, la mia porta spesso belle notizie e ne sono sempre contento. Sognare di percorrere gli antichi sentieri, ritrovare un vecchio insegnante, e sentirsi parte del tutto; non ha prezzo.

Fuori è freddo, una fitta nebbia pervade ogni cosa, sembra quasi che Avalon sia proprio girato l'angolo.

Lady Elisabeth, sovente non presto attenzione.. fa parte della natura degli introversi, massima attenzione a tutti e tutto, ascoltare e spesso non proferir parola. Come vi posso capire, lady Elisabeth, il lavoro spesso può essere pesante come un macigno, e più distruttivo di un esercito; ultimamente sto vivendo in attesa di un grazie da parte di qualche cliente, poca cosa. Cercate di portar pazienza.
Che la luce dell'orso porti tanta fortuna ed un periodo di rinascita.

Parsifal25 13-12-2013 11.15.40

Felice mattina a tutti voi, Dame e Cavalieri. Da quel che vedo state cominciando a vedere comeil caro compagno Helas vizia con leccornie i suoi amici.

Vi dirò.....prestate attenzione alla linea, perchè con le sue specialità è molto facile tirar su qualche kilo...... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.46.26.