Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 13-12-2013 18.07.49

Una buonaserata a tutti

oggi l'atmosfera dalle mie parti è davvero surreale con la nebbia..fa quasi pensare a un paesaggio gotico.

Clio 13-12-2013 18.33.12

Buonasera a tutti voi..

Oh, Lady Altea, che meraviglia... anche qui la nebbia avvolge tutto, campagna e città.. Molto gotico, concordo... :smile:

brianna85 13-12-2013 21.00.10

Buona sera camelot mi accingo a vedere lo hobbit ....

elisabeth 14-12-2013 08.06.42

Buongiorno Camelot........brillanil sole ma c'e'freddo......pazienza sta arrivando Natale.....uh natale "scontroso" devo dire.....

Sir Uther vi ringrazio per la vostra buona parola......MA vedete......il mio lavoro si occupa di piccoli pazienti che si spazientano.......e li sono problemi.......

Mio Amato Bardo...........dove siete andato ?

Altea 14-12-2013 09.13.49

Un buon giorno a tutti

Lady Elisabeth dite sia un Natale scontroso? Io penso il Natale sia stupendo se è scontroso è per la scontrosita' delle persone.

elisabeth 14-12-2013 20.35.46

Perdonatemi Lady Altea....il Natale e' una festa stupenda.......con l' aggettivo scontorso intendevo il fatto....che proprio a natale ci siano tante persone....in " ribellione "......per il resto.....il mio albero e presepe.....hanno ripreso la posizione di sempre .......

Buon fine settimana a tutti........:smile:

Altea 15-12-2013 09.59.48

Scusatemi voi lady Elizabeth. .appunto dicevo che purtroppo il Natale è rovinato dall' animo di certe persone.

Ecco infatti vado a ultimare le ultime compere natalizie. .buona giornata a tutti

Taliesin 15-12-2013 15.41.04

"...Giungemmo ne pressi del diroccato maniero, alla fine del crepuscolo d'inverno dell'anno del Signore millequattrocentoquarantotto dopo una spossante marcia forzata attraverso le montagne che delimitano i confini della spina dorsale della penisola, ed accesi i primi fuochi per la notte di bivacco e di ristoro, come sempre mi accostai al mio strumento, e nel silenzio delle gozzoviglianti ugole e delle ciarlatanesche chiacchiere di battaglie e di amori mancati, mi misi a cantare...Era ancora Natale."

Taliesin, il Bardo

Eilonwy 16-12-2013 01.37.35

Buona sera a tutta Camelot!!! :D
Qualcuno a voglia di fare una chiaccherata con me? ;)

Eilonwy 16-12-2013 01.50.44

D'accordo.....non fa niente! :D
Buona notte, Camelot!!!:D:D:D

Guisgard 16-12-2013 02.31.49

Damigella, il buon sir Parsifal vi ha lasciata sola a passeggiare nel Giardino?
Allora domani mi sentirà!
E' una notte particolare, ricca di stelle e di silenzi.
Quasi un peccato doverla attraversare da soli.
Domani lo incaricherò di accompagnarvi per tutto il giorno, da buon campione!
Anzi, domattina attendetelo sotto la vostra finestra, così avrà l'onore di portarvi il suo buongiorno ;)
Io intanto concluderò il mio ultimo giro d'ispezione, per poi raggiungere i sogni che mi reclamano.

Buonanotte, Camelot...

Eilonwy 17-12-2013 00.11.48

Buona sera, Camelot!!! :p:D
Grazie mille Sir Guisgard, ma non dovete rimproverare troppo Sir Parsifal forse stava combattendo contro qualcuno o qualcosa per difendere la città. ;)
Comunque se lui volesse fare una chiaccherata sono libera oggi, il Giovedì e il Venerdì sera! :smile_lol:

Eilonwy 17-12-2013 02.00.15

Buona notte, Camelot!!! :D
Auguro a tutti una notte tranquilla e piena di sogni!!! :D

Parsifal25 17-12-2013 11.54.55

Porgo i miei saluti a voi tutti Dame e Cavalieri.....

Un nuovo giorno rischiara queste candide gelate mattuttine, purtroppo ieri sono stato molto impegnato con il lavoro a teatro e non ho potuto stare in vostra compagnia.

Mi duole aver lasciato sola madamigella Eilonwy......spero che oggi e nei giorni a seguire possa farle compagnia nel migliore dei modi :o.

Parsifal25 17-12-2013 14.43.12

Che bella sorpresa!!! Buon pomeriggio, madamigella Eilonwy, come state?

Mi spiace esser stato assente per tutta la giornata ieri......spero di poter recuperare il tempo perduto :smile:

Eilonwy 17-12-2013 14.47.58

Buon pomeriggio, Sir Parsifal!!! :D
Io sto bene grazie....non dovete essere dispiaciuto per le altre serate....vi capisco benissimo! :D
Adesso, vi prego di perdonarmi, ma devo andare all'Università. Ci sentiamo Giovedì pomeriggio e sera! ;)

Parsifal25 17-12-2013 14.51.00

Spero di poterla incontrare questa sera......forse, riuscirete a farvi un piccolo giro nei giardini.

Buon pomeriggio e buon lavoro con l'Università :D

Altea 17-12-2013 16.29.21

Ehh...sperando non faccia troppo freddo sir Parsifal dalle vostre parti del castello visto qui si gela...ma da cavaliere che voi siete, so che darete il vostro mantello a damigella Eilowny;)

Buon pomeriggio Camelot....:smile:

Parsifal25 17-12-2013 17.37.33

Sarà fatto Milady.....di certo non posso permettermi da far prendere un brutto malanno ad una dolce dama come Lady Eilonwy.

Un cavaliere è sempre al servizio delle dame..... :18015:

elisabeth 17-12-2013 17.42.22

Buon pomeriggio......un natale pieno di gelo....ma guarda Sir Parsifal.....spero non incontriate più di una Dama stasera.....finirete in maniche di camicia......:naughty:

Altea 17-12-2013 17.45.10

Non dubitavo della vostra galanteria sir Parsifal...ma non per il vostro istruttore ;)...e non faccio nomi, ma perchè avete un animo nobile innato.

Mia cara Elisabeth io stasera starò al caldo vicino al camino..ooopsss stavo dicendo con una buona cioccolata calda..meglio cambiare bevanda...diciamo un buon the caldo :smile_lol:

Eilonwy 17-12-2013 17.50.52

Buon pomeriggio, Camelot!!! :D
Oh...siete molto gentile e cortese Sir Parsifal, ma come vi ho già detto io sono abituata ai gelidi venti della Luna! ;)
Comunque mi sa che stasera e domani sera non potrò godere della vostra compagnia perchè questo Giovedì ho un test di latino...:(.
Comunque se lo gradirete....Giovedì sera, dato che c'è un ballo alla Corte della Luna, vi faccio ballare un po'. D'accordo? ;)
Adesso devo scappare e che Dio mi assista! :eek:

elisabeth 17-12-2013 18.00.17

Mia cara lady Altea......vada per il the.....con questo freddo andra' benissimo.....sarete accanto al camino mi cara ?......io, ad una romantica pompa di calore.......andrà bene lo stesso.....:smile:

Altea 17-12-2013 18.06.56

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 59596)
Mia cara lady Altea......vada per il the.....con questo freddo andra' benissimo.....sarete accanto al camino mi cara ?......io, ad una romantica pompa di calore.......andrà bene lo stesso.....:smile:

Sempre meglio di nulla...sapete di questi tempi il mio pensiero va sempre a chi, non ha nulla con cui scaldarsi purtroppo...ed è un dato di fatto purtroppo.

elisabeth 17-12-2013 18.14.49

Si.....avete detto una grande verità....per poco che si possa vere, c'e' qualcuno che non ha nulla......c'e' un Angelo che lascia le sue impronte sulla neve.....non ha come coprire le sue ali.....la gente lo allontana.....e sì non profuma di lavanda ...... ma se avessimo il coraggio di avvicinarci a lui....l'Angelo non scapperebbe......e potremmo coprire le sue gelide ali.....e quella tazza di the...infondo amico Angelo fara' molto meglio a te.......

Parsifal25 17-12-2013 23.20.16

Accetto di buon grado l'invito madamigella Eilonwy, sarò onorato di poterle fare da cavaliere presso la Corte della Luna.

Le faccio i miei auguri madamigella.....che il test assegnatole venga passato con successo. Attenderò il suo ritorno in queste terre Giovedi'.

Eilonwy 17-12-2013 23.35.39

Perfetto allora!!! ;):D

Altea 18-12-2013 22.43.45

Una Buonanotte a questa silenziosa Camelot..e dolci sogni a tutti

{Uther 19-12-2013 09.20.39

Alas Regno,
settimana particolare questa, tra la luna piena ed il solstizio d'inverno.. settimana importante e ricca.. Che il rinnovamento possa essere positivo per tutti noi.

Che la Luce di Artù risplenda sopra di noi

elisabeth 19-12-2013 15.00.34

Buon pomeriggio Camelot.......sembra così tutto fermo in questo giardino.....già come se si attendesse il solstizio d'inverno....sembra sole si fermi in cielo......grazie per l'augurio Sir Uther...che la luce splenda su tutti gli esseri....

Eilonwy 19-12-2013 23.20.19

BUONA SERA, CAMELOT!!! :D
Speriamo che....questa sera ci sia Sir Parsifal!
I balli alla Corte Reale della Luna non sempre sono così stimolanti, dato che sono circondata da dame super pettegole e vanitose.
Si possono definire proprio delle SNOB, ossia Sine Nobilitate --> senza nobiltà.
Non sono di certo nobili, gentili, cortesi e simpatiche come le mie care amiche Lady Elisabeth, Lady Altea, Lady Clio, Lady Chantal e Lady Talia!!! :smile_lol:

Parsifal25 19-12-2013 23.47.29

Son riuscito nell'intento madamigella.....la vostra richiesta è stata accolta. E' un vero piacere incontrarla nei giardini.

Spero che il test che ha sostenuto sia andato per il meglio!!!

Eilonwy 19-12-2013 23.57.22

Sì....grazie è andato tutto per il meglio! :D
Ops....ho messo, per sbaglio, sul Forum Tematico della Musica, l'immagine del mio vestito da ballo e della mia acconciatura.
Speriamo che Lady Altea non si arrabbi come l'ultima volta....:confused_nervous_sh.

Parsifal25 20-12-2013 00.08.04

Non credo che Lady Altea si arrabbi.....anche il costume, ricopre un ruolo importante nel teatro.

Attraverso il costume, il pubblico riesce a comprendere che personaggio debba interpretare un attore. Come direbbe il mio regista:

"Il costume è la carta d'identità del personaggio che prende vita in voi....senza quello, l'occhio del pubblico non riesce a comprendere che tipo e genere si và ad interpretare....."

Eilonwy 20-12-2013 00.10.06

Ah....questo mi rassicura....vogliamo andare al nuovo forum tematico "Ballo alla corte reale della luna"? ;)

Parsifal25 20-12-2013 00.12.31

Madamigella.....permettete ( le porgo la mano)

Eilonwy 20-12-2013 00.14.15

Certamente...ne sono lusingata! (porgo la mano)

Parsifal25 20-12-2013 02.20.44

Un nuovo giorno sta avvicinandosi.....ben presto il sole tornerà a darti il benvenuto.

Nel frattempo, nei giardini dell' incantevole Camelot......un cavaliere passeggia raccogliendo nuove ispirazioni e tristi pensieri.....si narra che per chi è destinato a compier eterne ricerche......non può star per troppo tempo in un unico luogo.

L'orizzonte attende......ma.....è meglio che aspetti ancora un pò......

{Uther 20-12-2013 11.12.57

Alas,
Oggi il sole sta tremando, è giunto il suo tempo, per lasciar spazio al nuovo Sole che verrà.. Il vecchio da posto al nuovo, speriamo che sia un nuovo migliore :)

Oramai le mie stanche membra iniziano a dolere

Altea 20-12-2013 13.12.34

Buongiorno a tutti

visto che lady Altea è una dama dolce e deliziosa ... offrirà a tutti dei dolcetti per addolcirvi oggi..senza pensieri alle calorie ;)

http://i39.tinypic.com/2q36wqr.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.12.20.