![]() |
Oh, accipicchia, la seconda parte preannuncia una terza... mi lasciate con il fiato sospeso!
Bella la rappresentazione del mio "amato" Sir Heinrich... chissà, forse quando avrà finito di correre dietro ai draghi tornerà a Camelot scoprendo che Dafne è stata gentilmente intrattenuta da un altro cavaliere??!!! Chi vivrà vedrà :p Aspetto la terza parte ora, e non fatemi aspettare ancora così tanto mio buon bardo! :naughty: @Hastatus: Ma mio caro, dovreste saperlo perfettamente chi ha vinto :laughing7: |
@Lady Dafne
Certo... lo conosco. Però bisogna vedere come i bardi posso avere interpretato la realtà. :D |
Citazione:
Mia Signora! Sono contento di aver catturato decentemente la natura e il temperamento (la personalità, insomma) del vostro beneamato Sir Heinrich. E, sì, mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto e di dovervi far attendere ancora un pochino per sapere cos'ha in animo il vostro "amato" capitano! La storia mi ha un po' preso la mano, come avrete notato, e non ho avuto la vostra forza di volontà di imbrigliarla nei limiti prefissati. Inoltre, è difficile stare dietro al vostro capitano e al nostro caro Cavaliere25. Purtroppo vi devo anticipare che in realtà le parti saranno quattro alla fine e non tre come inizialmente previste. Spero che non vi annoieranno... Rinnovandovi i miei complimenti per il vostro divertentissimo racconto (attendo i dettagli del combattimento) e gli augùri per il vostro anniversario camelotiano (o camelottiano), mi inchino con profonda stima. |
Ho visto soltanto adesso questa discussione...mi permetto di dire che i racconti sono a dir poco favolosi....complimenti a tutti:smile_clap:se volete anche Lady Anne è disponibile per essere inserita in una storia.... :DBuona continuazione!:smile_lol:
|
@Anne
Vi ho aggiunta alla lista dei personaggi. ::smile: |
grazie mille,sir Hastatus:smile_lol:
|
Ma le possono fare tutti le storie?:D
|
@Daniel
Sì, l'importante è che ti attieni al regolamento presente nella seguente discussione: Annali del regno di Camelot (Regolamento e Racconti) |
Mi piacerebbe molto partecipare...ho letto il regolamento e do la disponibilità per la mia aggiunta alla lista!:smile:
|
Che bello! Nuovi protagonisti per le storie!!!
Ora mancano solo nuovi autori :rolleyes:.... fatevi sotto, fifoni :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.38.25. |