Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Guisgard 12-11-2018 17.42.16

Beh, ambientazione, ossia se farlo in costume o ai giorni nostri.
E poi se fare un Gdr nuovo o magari il seguito di uno già svolto in passato.

Altea 12-11-2018 17.46.07

A me piacerebbe in costume, attualmente abbiamo fatto molti moderni.
Non sarebbe male l' idea di riprendere qualche vecchio Gdr lasciato in sospeso...ovviamente questa è la mia opinione personale, magari le altre giocatrici hanno altre preferenze.

Guisgard 12-11-2018 23.16.56

Si, in effetti in passato nei nostri Gdr ci sono state molte storie che meriterebbero un seguito, un ritorno :smile:

Altea 12-11-2018 23.18.53

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 128291)
Si, in effetti in passato nei nostri Gdr ci sono state molte storie che meriterebbero un seguito, un ritorno :smile:

Si lo penso pure io, sperando di essere all' altezza di un proseguio.

Guisgard 12-11-2018 23.23.46

Fare un seguito di una storia è sempre più complicato, rispetto alla trama a cui dare un continuo.
Al Cinema sono rari i casi in cui il seguito di un film sia stato superiore o almeno pari all'originale.
Così, a memoria, mi vengono in mente davvero pochi esempi, tipo Star Wars, Indiana Jones, Arma Letale e qualche film su Batman.

Altea 12-11-2018 23.25.30

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 128295)
Fare un seguito di una storia è sempre più complicato, rispetto alla trama a cui dare un continuo.
Al Cinema sono rari i casi in cui il seguito di un film sia stato superiore o almeno pari all'originale.
Così, a memoria, mi vengono in mente davvero pochi esempi, tipo Star Wars, Indiana Jones, Arma Letale e qualche film su Batman.

E 007....avete nominato Indiana Jones, uno dei miei miti...effettivamente avere ragione, quindi sta a voi la decisione se cimentarvi nella trama di una storia passata presumo.:smile:

Lady Gwen 12-11-2018 23.49.32

Eh, ma voi vi burlate di noi, Milord :rolleyes:
Parlate di sequel, e poi spuntate con vent'anni dopo... Non si può far rimanere male le persone così :sad_cry_me:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2018 23.52.16

Milady, molte famose saghe letterarie e cinematografiche nell'occuparsi di seguiti mbientano il tutto talvolta anche diversi anni dopo.
Questo perchè non contano tanto i personaggi, ma la saga in sè.
Ovviamente ciò non è una legge scritta :smile:

Lady Gwen 12-11-2018 23.53.07

:rolleyes: :sad_cry_me:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2018 23.55.31

Non fate così, lady Gwen... non posso sopportare di vedervi piangere :silenced:Comunque, scherzi a parte... ora come ora, i Gdr interessati da un potenziale seguito sono tre: I cieli di Evangelia, Il Narciso Nero ed Il Falco della strada :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.51.43.