![]() |
Buongiorno anche da parte mia... sono in ufficio, come al solito, ma quest'oggi un sole sfolgorante entra dalla mia finestra e da fuori giungono rulli di tamburi, grida e canti: qui tutti si stanno preparando all'evento che tra qualche giorno scuoterà Siena (come ogni anno): il Palio! ...eh, ci vuol pazienza!! :rolleyes:
;) |
già è il 2 se non erro...beata te...che bello cosa darei per essere li...:sad_cry_me:
|
Citazione:
|
@ Hastatus
vedo, vedo....meno male che ci siete voi...non so come avrei fatto se non vi avessi conosciuto...spero di non andare in o.t. dicendovi questo...grazie:smile: |
Citazione:
A questo punto, buon pomeriggio a tutti!! :smile_wave: (Rainbow, dai, non esser triste! :smile: ) |
si ora sono meno triste...sarà che ho appena pranzato e che ho mangiato il mio piatto preferito....:laughing_lol1:
|
Buonasera a tutti miei cari! :D
(...c'è Vacanze Romane stasera in tv! Che bello che bello quel film... Com'era bella Audrey Hepburn!! :smile_lol: E quanto affascinante Gregory Peck!! ;)) |
buona sera mylady Talia hanno detto che venerdi fanno vedere il palio di siena in tv :smile:
|
siiiiiiiiiiiiiiiii...viva il leocorno!!!!;)...anche io adoro vacanze romane...in più mi sto esaurendo per cercare una canzone pop che ho sentito in un negozio...ufffiiiiiiiiiiiiii....:confused:
|
Citazione:
|
bene lo guarderò con molta attenzione cosi poi vi dirò il mio giudizio visto che non lo mai visto :smile:
|
Buongiorno!! :smile_lol:
A voi tutti porgo il più caro saluto in questo soleggiato 2 luglio! ;) |
Finalmente è venerdì!!
Buongiorno a tutti. :smile_wave: |
buongiorno anche a voi anzi vista l'ora buon pomeriggio e buon fine venerdi a tutti :smile:
|
buon pomeriggio(anche se qui ancora si deve pranzare....:confused2:)appena tornata dal lavoro....ah domani finalmente assoluto relax...evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:smile:
|
buon week a tuttiiiiiiiiiiiiii....oggi giornata afosa qui...sognando il mio mare vi saluto...:smile:
|
anche da me giornata afosa con sto caldo faccio fatica a mangiare uffffffffffffff :smile:
|
meglio si fa1pò di dieta....in questi giorni iniziano le prove costume...ihihih:laughing_lol1:
|
per voi donne, invece per noi uomini non abbiamo di questi problemi ihihihih:smile:
|
Buon sabato a tutti... caldo anche qui! Troppo! E infatti, prova costume o no, mi sono appena mangiata un gelatone tutti i gusti +1!!! ;)
:smile_wave: |
beh..tu forse ma ci sono uomini con problemini di pancetta...anche se a me i magri magri non sono mai piaciuti...;)
|
cioè fatemi capire qui l'unica che fa la fame sono io?!?:confused: :sad_cry_me:
|
@Rainbow
beh, la sottoscritta no di sicuro!!! Io, come diceva il poeta, 'resisto a tutto, tranne che alle tentazioni'!! E con quest'afa un gelato è una tentazione troppo forte!! ;) Ma vai a mangiarne uno anche te... ma che ti frega del costume!!! :D |
@ Talia
eh Wilde era incline alle tentazioni..io non dovrei cedere anzi non devo cedere altrimenti tutti questi mesi di sacrifici vanno a farsi friggere...:naughty:..però certo1bel cono trigusto:surprised_drool:...mi salva solo il fatto che a casa non ne abbiamo di gelati...e i negozi sono chiusi..:confused_nervous_sh |
Citazione:
Appena rientrato da un giro in bici... nonostante la doccia sono già sudatissimo... quindi caldo afoso anche qua. |
@ Hastatus
il giro in bici con questo caldo??sei un salutista..:smile_lol:..comunque consolati anche qui si muore... |
@lady rainbow
Oppure sono un matto da legare. :p |
@ Hastatus
giusto...ecco allora se posso scegliere..sei la seconda opzione;) |
@Hastatus
:neutral_think: ...in effetti non so bene che gusto fosse il '+1'! Probabilmente c'era una palettata in più di tutto!! ;) Riguardo alla bici, se posso votare anche io, opto per l'opzione 'matto da legare'... :eek: con il caldo che era oggi!! :neutral_doh:Ci soffro per te anche solo a pensarci adesso da qui, guarda!!! :D |
Ma, damigelle, non sapete che un valente cavaliere deve tenersi in forma?
Draghi, tiranni e mostri vari, non vanno certo in ferie, ahimè, per il troppo caldo! La cavallerie ci esige agili e scattanti! Quindi ben vengano corse in bici, partite di calcetto ed esercizi vari :fighting: |
@ Guisgard
Beh non hai tutti i torti..altrimenti a noi chi ci difende eh.Talia? Bene allora che ben vengano i vostri costanti allenamenti e a noi damigelle le scorpacciate di gelato;)(anche quello rende forti,no?):laughing_lol1: |
buona domenica a tutti :smile:
|
grazie tesorino anche a te e a chiunque si connetterà...:smile:
|
Buongiorno a tutti, miei diletti! :smile_lol:
Citazione:
Dato che i nostri più che valenti cavalieri si dedicano con tanto ardore all'esercizio fisico, Rainbow, a noi non resta che dedicarsi con altrettanto ardimento alle passeggiate al fresco, al gelato e ad altre simili e leggiadre attività! Che dire... è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!! ;) |
Grazie per il tesorino Rainbow lo sei anche tu un tesorino :o
|
@ Talia
passeggiate al fresco??? a trovarlo il fresco..possiamo solo sperare nei secolari alberi di Camelot;)...anche qui nella mia stanza nel castello si muore....per quel che riguarda il resto vedi che noi abbiamo il compito più difficile..non è da tutti riuscire a mangiare chilate di gelato e guardare i nostri cavalieri esercitarsi...e magari accorrere in loro aiuto quando si feriscono...nono non è per niente facile;)... @ cavaliere25 grazie...sei sempre tanto caro...:smile_lol: |
@Rainbow
un compito difficile davvero... :rolleyes: ma sapremo assolverlo al meglio, sono convinta! :smile: :neutral_think: sai cosa? Presenterò un'istanza all'intendente di Palazzo... non può averti assegnato una stanza tanto calda!! E' un'ingiustizia!! :eek: ;) |
ecco brava parlaci...se proprio non vuole assegnarmi una nuova stanza che almeno mi assegni due valletti che sventolano i loro grandi e colorati ventagli...almeno mi fanno fresco:laughing_lol1:
|
Buonasera!
Sono appena tornato da una scarpinata sugli appennini piacentini... anche oggi è stata dura... però abbiamo trovato un po' di fresco, e abbiamo anche sfiorato il temporale. @lady rainbow e Talia Due valletti non ci sono... tempo di crisi... te ne assegno una... Talia!!! Vai a sventolare! :D |
@Hastatus
vorrà scherzare, cavaliere!!! :eek: Non ha valletti e ci vuole mandare me... :rolleyes: non ho parole!! Facciamo così, Rainbow cara, te ne mando due dei miei... a buon rendere!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.35.47. |