Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 20-03-2019 22.41.00

"Oh, cara sorella..." disse divertita Lissie ad Altea "... Andorre non è uomo da compere in bottega di abiti e gioielli." Ridendo. "Lui si annoierebbe a morte. Dico bene, tesoro?"
"Si, mi annoierei molto..." mangiando lui "... ma non vorrei certo come passeggiatore fra botteghe ed empori alla moda..." guardando lei e poi Altea "... ma solo come fortunato accompagnatore di due bellissime dame." Con un inflessione vaga nella voce che concesse al suo tono, già caldo e profondo, un eco di vibrante virilità.

Guisgard 20-03-2019 22.43.05

“Non con quel suono...” disse a bassa voce Grez, ma non abbastanza affinchè Gwen non sentisse “... non i cani...” mormorò, credendo di non essere udito da lei.

Lady Gwen 20-03-2019 22.44.25

Mormorò qualcosa, pensando che io non sentissi.
"Suono, dici? Quale suono?" chiesi, curiosa di cosa avrebbe risposto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-03-2019 22.47.04

"Oh nulla nulla..." disse Grez minimizzando "... mi capita di parlare da solo, damigella..." ridendo "... non fateci caso..." annuendo.
Smise di occuparsi dei cani e si allontanò.
C'era qualcosa che volevano nascondere, tutti, non era difficile da capire.
Forse per non farla preoccupare.

Lady Gwen 20-03-2019 22.48.58

Lo guardai impassibile, vedendo che anche lui mi nascondeva qualcosa.
E dovevo porre rimedio.
Così, andai in cerca dell'anello più debole della catena, ovvero Pistal, per capirci qualcosa una volta per tutte.

Guisgard 20-03-2019 22.52.45

Gwen andò in cerca di Pistal, che trovò nel giardino a raccogliere alcune arance che Grez aveva messo in una cassetta.
La donna canticchiava come sempre faceva mentre era nel giardino.

Lady Gwen 20-03-2019 22.54.11

Vidi Pistal in giardino intenta ad occuparsi delle arance, così uscii e la raggiunsi.
"Pistal, l'ho capito che mi state nascondendo qualcosa, non sono stupida. Quindi adesso dimmi cos'è" con tono irremovibile e deciso.

Guisgard 20-03-2019 23.00.18

"Oh, tu avere troppa fantasia, miss Gwen." Disse Scuotendo il capo Pistal. "Nessuno nascndere nulla a te. Ragazze tua età uscire a cavallo ed incontrare giovanotti. Non stare a pensare a queste cose."

Lady Gwen 20-03-2019 23.02.10

Sbuffai con rabbia.
Allora mi avvicinai a lei, sottraendole la cassa di arance.
"Non è vero e lo sai anche tu. Dimmelo, Pistal. È un ordine" con tono ancora più risoluto.

Guisgard 20-03-2019 23.16.37

Pistal guardò Gwen e scosse il capo.
"Ma nulla..." disse sbuffando "... qualcuno notte scorse avere suonato nella jungla... forse qualcuno pazzo... tuo zio volere solo essere sicuro che nessuno stanotte venire vicino villa..."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.08.41.