Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Dacey Starklan 05-12-2016 17.23.08

" Mi dispiace... gli dispiace ne sono certa..." sospirando e tentando invano di sistemare la situazione.
" Cercate di calmarci, tutti e due per favore " ma invece lo scambio battute continuava.
Finalmente Simon se ne andò ma era chiaro che non avrebbe lasciato perdere.
" Tardes ora vieni con me, devi calmarti."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 05-12-2016 17.26.23

Il vecchio si mise a ridere, ma più che una risata a me parve un ghigno malefico.
"Io... ecco... io vorrei sapere della maledizione e qual'è il modo in cui io posso porvi fine..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Clio 05-12-2016 17.28.12

"Lo chiamerò allora.." annuendo "Anche perché dovrà far sparire i corpi, non possiamo rischiare che si sappia..".
Lanciai un'occhiataccia alla donna a quelle parole.
Davvero si permetteva di rivolgersi in quel modo al mio uomo nonostante io fossi lì insieme a lui?
Mi sembrava sempre più indelicata.
Non dissi niente, non era il caso di darle importanza.
Poteva fare la civetta finché voleva, ma lui aveva scelto me.
Sorrisi, dolcemente, a quel pensiero.
Sorridi guardandolo negli occhi, un sorriso dolce che forse non comprese, ma che voleva dire tanto.
Poi quelle parole sulla pallottola.
"Qualcosa del genere..." sorrisi "Te ne parlerò appena ce ne sarà occasione.." con uno sguardo d'intesa.
"Però so farlo, se mi dai una pinza" sorridendo.
Dovevo sapere cosa c'era dietro tutto quello.

Nyoko 05-12-2016 17.29.24

Aiuto.
Avevo bisogno di aiuto. Se fossimo stati in un cartone animato, il mio amato sarebbe corso a salvarmi all'istante. Aspetta, salvarmi da cosa? Un ragazza imponente a cui piacevo? Perché gli piacevo, no? Quelle domande mi lasciarono confusa e disorientata... Guardai le sue mani che non la smettevano di carezzarmi. "Ecco... È perché..." dissi balbettando. Dovevo prendermi di coraggio e dirsglielo. "Io... Non ho mai avuto un ragazzo... E..." dissi timida e un po' imbarazzata. "Per questo... Non so pormi..." dissi timidamente. Non volevo espormi così ad uno sconosciuto... Ma tutta quella vicinanza mi faceva sentire soffocata ed in qualche modo dovevo proteggermi. Optai, così, per la sincerità.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2016 17.29.44

“Ok.” Disse Richard dal cellulare a Gwen. “ A dopo, sorellina. E non divertirti troppo.” Ridendo e staccando.
“Eh, insistente tuo fratello...” disse Elv, abbracciando la ragazza ed accarezzandole la gamba “... non sa che sua sorella e grande? Ed è impegnata in giochi per adulti?” Ridendo e baciandola.

Lady Gwen 05-12-2016 17.35.19

Risi divertita e staccai, riponendo il cellulare e tornando da Elv.
Risi maliziosamente rispondendo al suo bacio e accarezzandogli i capelli, lentamente, seguendo il ritmo della sua mano che accarezzava la mia gamba.
"Dai, poverino. È solo contento di essere qui con me e di essersi finalmente lasciato i miei alle spalle. Credo tuttavia che anche lui trarrà giovamento da questa cosa..." dissi ridendo e riferendomi a ciò che Richard aveva detto sul farsi un giro e trovare compagnia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2016 17.35.50

“Allora andremo al centro...” disse Guisgard ad Altea “... forse per ora lì è il posto più sicuro.”
Poi lui annuì a Clio ed a quelle sue ultime parole prese alcune pinzette sterilizzate.
“Ecco...” dandole all'androide “... ma fa attenzione...”
Allora nella testa di Clio cominciarono a scorrere infinite immagini di lei in un camice bianco ed alle prese con vari ferretti, pomate e medicazioni.
Immagini veloci che correvano via, come le sequenze di un film visto tempo fa.

Altea 05-12-2016 17.39.42

"Al centro? Come vuoi tu...però non appena sono libera fammi andare via..lo sai non sono abituata a stare rinchiusa...sono stanca..tra l' altro sono giorni non mangio nemmeno..però dubito il dottor Iasevol possa fare qualcosa..vedi mi dissero lui e la dottoressa, sua assistente, che siccome l'incidente di Joshua avvenne in un autodromo non è di loro competenza..diverso sarebbe se fosse successo in strada..mio caro Guisgard...e tu dove andrai? Non è casa tua questa..?"sobbalzai a quel pensiero.

Guisgard 05-12-2016 17.40.59

Tardes era fuori di sé.
“Bella gente frequenti...” disse a Dacey “... begli amici ti ritrovi, complimenti...” prendendosi da bere per cercare di calmarsi.

Dacey Starklan 05-12-2016 17.44.06

" Non è più mio amico... piantala ora. E poi quello che è stato violento sei tu" sbuffando.
" Ma non hai pensato? Potresti andare nei casini!"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.39.32.