![]() |
Mi addormentai quasi subito, ma non fu un sonno rilassante. Tutta l'ansia accumulata mi si riversó nei sogni. Sogni che non ricordai appena mi svegliai. Guardai dalla finestra, era l'alba. Mi alzai agitata. Forse era il ricordo dei miei amici defunti che mi metteva in allarme... O forse il fatto che mi stavo fidando di sconosciuti... Poi udii dei passa al di là della porta, ed io attesi avvicinandomi al nascondiglio della mia spada, pronta ad estrarla.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Il suo portamento sicuro, la sua forza, il suo modo di fare..irriverente, ardito
e quei sguardi di passione e amore...lui non lo sapeva ma in quei momenti era lui a comandarmi..mai uomo riuscì a placare il mio Animo. "Stanotte capitano...al laghetto dei loti reali, sarò sola..farò in modo di evocare gli spiriti notturni a proteggerci..ora è meglio vi destreggiate con la vostra formidabile spada, così eviteremo sospetti. Dovetti fare forza su me..la brama di baciarlo era cocente..e pericolosa. http://www.fantasymagazine.it/imgban...om_sybilla.jpg La mia mano sulla posata e lo sguardo su Palos che mi fissava..perché era tutto così reale..Non erano visioni, non sapevo definirle ma io provavo tutto questo in me.."Fuggire..in qualche modo" pianissimo e mi rialzai come nulla fosse. |
Risi appena ed annuii.
Mi sentivo meno sola vedendo che nemmeno lui conosceva certe parole. Poi scossi la testa e spinsi dolcemente le sue spalle di nuovo sul letto. "Assolutamente no. Anzi, mi sono pure trattenuta troppo, l'infermiere aveva detto che dovevo stare poco e farti riposare. Non c'è fretta, tu ti riprendi per bene, guarisci e poi esci di qui, verrò io stessa, promesso" sorridendo "Ma ora devi restare qui e rimetterti. Purtroppo ti toccherà sognarmi da qui anche per stanotte..." dissi, ridendo piano. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Continuai a guardare i ragazzi fino a quando non se ne andarono. "Si". Risposi e senza aspettare una reazione di Prince mi incamminai subito per seguire i ragazzi.
|
Presi la mano di Icarius sorridendo, e lo seguii nella stanza da bagno, che tanto mi ricordava quella della torre, sebbene fosse molto diversa.
Lì dove ci eravamo avvicinati senza saperlo, ignari di ciò che sarebbe successo. Ignari di appartenerci già, in un modo o nell'altro. Gli sfiorai dolcemente il viso a quel ricordo, con un sorriso leggero e spensierato. Poi mi spogliai lentamente davanti a lui e lo baciai dolcemente, prima di immergermi nella calda vasca rigenerante. |
Ero seduta a terra a dar da mangiare ad Hiss, in una situazione a dir poco ambigua e pericolosa, eppure l'unica cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento erano le sue labbra sulle mie dita. Un tocco casuale, persino innocente, che in un attimo si era vestito di puro erotismo. Così, all'ennesimo sfiorarsi, le mie dita gli carezzarono volutamente le labbra, disegnandone i contorni.
"Oh, caro... in questo momento vorrei tanto essere a casa mia, nel mio letto, insieme a te... ti prego, cerca di rimetterti in piedi subito e scappiamo da quest'isola di matti..." gli dissi, sollevandomi sulle ginocchia per dargli un profondo bacio sulla bocca. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Quei passi.
Nyoko li udì e si avvicinò alla sua spada, pronta a sfoderarla. Poi qualcuno bussò alla sua porta. |
Afferrai la spada lentamente, cercando di non fare rumore.
"Chi è?" chiesi pronta a ricevere eventuali nemici. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Eh, come sei diventata cattiva...” disse Gillen fingendosi seccato “... una volta conoscevo una dolce fatina che al solo vedermi sbatteva le ali...” trattenendo un sorriso impertinente “... ora invece mi sa che sei diventata la strega cattiva...” con una smorfia a Gwen.
In quel momento entrò un infermiere. “Mi spiace, ma non è più possibile restare qui...” alla fata “... più tardi si potrà di nuovo far visita al paziente.” Invitandola poi ad uscire. |
Alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa, ma con un'espressione divertita alle sue parole.
Poi entrò l'infermiere per dirmi di uscire. "Hai sentito?" per poi ridere piano "Dai, pazienta un pochino, più tardi torno..." gli diedi un bacio leggero e poi uscii. Certo, sarei rimasta volentieri, ma sapere che comunque stava bene era il massimo, così tornai dagli altri. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.20.49. |