Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Clio 28-04-2016 01.16.10

Continuavo ad osservare quella scritta.
"Non ne ho idea.." Sospirai "Potrebbe essere di tutto, hai ragione..." Scuotendo piano la testa "U.. A.. A.. R.." Mormorai "Unione Armata Aristocratica?" Alzando gli occhi su di lui per poi ridere appena "Speranza vana, eh?" Sconsolata.
"Potremmo giocare a indovinare cosa possa significare..." Sforzandomi di scherzare "Ma direi che abbiamo di meglio da fare.." Sospirando "Però teniamolo a mente, chi sa mai che torni utile per scoprire qualcosa.." Lanciando un'ultima occhiata a quella scritta.
"Sai, mi chiedevo se non ci fosse qualcuno che ancora lotta clandestinamente contro Cimas.." Pensierosa.

Guisgard 28-04-2016 01.19.27

“Parlano di Runka...” disse Zoren a Gwen, dopo aver anche lui guardato la finestra “... hai sentito anche tu?”

Lady Gwen 28-04-2016 01.22.16

Sospirai appena e annuii, voltandomi sulla schiena e facendo vagare lo sguardo per la stanza.
Ovviamente, non saremmo andati lontano tanto facilmente, non potevo certo aspettarmi il contrario.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2016 01.23.40

Il profumo di quanto preparato da Dacey in breve invase l'intera tenuta.
Anche Shelon attendeva impaziente di poter mangiare.
Poi la ragazza chiamò ed il cavaliere smise di lavorare alle assi che stava preparando.
“Mi lavo le mani, la faccia e sarò da voi.” Disse Ehiss, per poi raggiungere il pozzo e lavarsi.
Poco dopo erano a tavola per gustare il prelibato pasto.

Dacey Starklan 28-04-2016 01.27.03

Non mi sentivo davvero a servizio di qualcuno, quelle scene erano famigliari, simili a quanto accadeva in bottega con lo zio e per questo forse sopportavo meglio la lontananza da lui.

Posai il vassoio e allungai verso il basso una ciotola di terracotta.

<< Buon appetito >> con un occhiolino d'intesa alla tigre quindi iniziai a servire così che al suo arrivo il cavaliere trovasse tutto pronto.

La mia prima sera avevo mangiato li con lui ma avevo pensato che fosse un'eccezione per cui restai in piedi, a qualche passo di distanza dal tavolo ma abbastanza vicina se Ehiss avesse avuto bisogno di qualcosa.

Guisgard 28-04-2016 01.28.41

Icarius rise a quei tentativi di Clio per tentare di decifrare la strana scritta.
“Magari è la sigla o l'anagramma di una qualche parola straniera...” disse poi “... chissà... gloria e fama... forse un indizio potrebbero essere queste due parole che precedono la misteriosa scritta... chi cerca gloria e fama? Di certo non mercanti o artigiani... e neppure una confraternita religiosa...”

Lady Gaynor 28-04-2016 01.29.25

Il Capitano non disse nulla, ma il suo sguardo parlò per lui.
Mi fece stendere sulla riva e cominciò a spogliarsi, rimanendo nudo davanti ai me. Non potei fare a meno di ammirare il suo corpo statuario e possente, al centro del quale la sua virilità si ergeva già turgida e prorompente.
Mi inginocchiai e presi a spogliarmi anch'io dell'abito bagnato e reso trasparente dall'acqua che si infrangeva sulla riva. In pochi istanti fui nuda anch'io sotto il suo sguardo voglioso, così gli tesi la mano... "Vieni, Capitano, vieni da me..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2016 01.30.27

Gwen si voltò con la schiena e Zoren si avvicinò alla finestra per guardare in strada.
“E' una sfarzosa carrozza che se ne va...” disse lui “... di certo appartiene a qualche nobile... chi sarà questa misteriosa Runka?” Mormorò.

Lady Gwen 28-04-2016 01.34.46

"Chi pensi che sia..." dissi io, con tono ovvio e un po' scocciato, sedendomi.
Avevo ragione io, non riusciva a farsene una ragione del fatto che tutto era cambiato.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2016 01.36.26

Ehiss arrivò e restò piacevolmente sorpreso da quanto preparato da Dacey.
“Accidenti, sembra la mensa di un gran signore.” Disse sorridendo. “E qui abbiamo del buon vino che ho preso in una locanda prima di arrivare a Capomazda.” Posando una bottiglia pregiata sulla tavola. “Insomma, una bottiglia degna dell'occasione.” Annuì. “E voi?” Fissando la zingara. “Perchè ve ne state in piedi? Siete forse a dieta? Guardandovi mi sembrate perfetta così. Allora? Avete forse già mangiato? O magari siete vegetariana o roba simile?” Rise. “Ho conosciuto gente divenuta vegetariana per i motivi più assurdi.” Scuotendo il capo. “Un Afragolignonese non si siede nemmeno a tavola se non vi è della carne. Su, sedetevi e fatemi compagnia.” Invitandola a mangiare con lui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.18.18.