![]() |
Entrarono nella stanza da bagno, dove una calda tinozza appannava le pareti col vapore della sua acqua.
L'aria era intrisa da un caldo tepore e sul grosso specchio ovale un alone di umidità lo ricopriva. Quella carezza di Clio, poi lei cominciò a spogliarsi davanti ad Icarius che, rapito, restò a guardarla. L'abito bianco, corto e leggero scivolò via sulla pelle di lei, fino ai suoi piedi, svelando al pilota di nuovo quel corpo morbido e pallido. Quelle movenze naturali che mostravano il suo bellissimo fisico, snello ma formoso, modellato da anni di allenamenti e duelli, accesero di desiderio Icarius, rapito e soggiogato dal contrasto tra il candore e l'innocenza di lei da un lato e la bellezza mozzafiato di quel corpo da Amazzone. E poi quel bacio che spinse Icarius a prendere la mano di lei, quasi a volerla trattenere. Ma la ragazza scivolò via e poi si immerse come una ninfa nella vasca. “Dimmi...” disse lui “... è calda abbastanza l'acqua?” |
Quel bacio che per un lungo istante incatenò Hiss alle labbra di Gaynor.
“Presto andremo via da qui...” disse lui in un sussurro “... molto presto... tu però non restare qui... dammi un altro paio di bocconi e poi torna nella tua stanza...” sorrise malizioso “... e cerca di provocarmi di meno o finirò per mangiare te...” facendole l'occhiolino. |
“Si, hai ragione...” disse Taddeus a Dacey “... scusami... ovvio che sai riconoscere tuo padre...” poi quelle parole di lei “... strano? In che senso? Che vuol dire che era strano il suo comportamento?”
|
Quanto era bello quello sguardo su di me.
Quanto mi piaceva vederlo scorrere sul mio corpo, quasi potesse accarezzarmi. Com'era bella quell'intesa unica, quegli attimi in cui esistevano solo noi. Mi immersi nell'acqua beandomi di quel contatto. Portai la testa all'indietro a quelle parole di Icarius, per poterlo vedere. "Perfetta..." allungando una mano verso di lui, facendo cenno di avvicinarsi di più. Era troppo lontano. "Non mi fai compagnia?" Con un guizzo divertito negli occhi. |
Sospirai prima di rispondere, forse la mia era solo una suggestione.
" Mi pareva un po'...assente. Con me intendo, come se non fossi sua figlia ma una persona qualsiasi. Sinceramente mi aspettavo più calore, e più spiegazioni, dopo la sua sparizione. E invece niente..." tormentandomi le dita. " Comunque ora se n'è andato di nuovo. Fatico ancora a crederci... Non so che altro fare con lui, e intanto mi sembra solo di perdere tempo mentre in città sta succedendo di tutto!" |
“Sono io, Nyoko...” disse da fuori Erien “... posso entrare? O sei ancora a letto?”
|
Sentire la dolce voce di Erien, mi tranquillizzó. Posai così la spada e mi misi composta. "No, sono già in piedi. Puoi entrare" dissi facendo un lieve sorriso.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Gwen tornò da Selia e da Oltram che la stavano attendendo nella vasta sala del timone.
Dopo un po' si avvicinò loro Prince. “Stiamo preparando una spedizione a terra...” disse “... per ritrovare i due dei nostri dispersi e cercare poi pezzi di ricambio per riparare la nave... voi che siete di queste parti, sapreste indicarci un qualche paese vicino per trovare ciò che ci occorre?” |
Raggiunsi Selia e Daniel, che mi attendevano nella sala del timone, e dopo un po' arrivò Prince.
A quella domanda, guardai Selia. Intanto, non avevamo idea di cosa fosse fatta quella "nave", e poi non avevamo idea di che paesi ci fossero nei dintorni, non sapevo proprio che rispondere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Icarius sorrise e si avvicinò alla vasca, sfiorando una mano di Clio appoggiata sul bordo.
“Si, certo...” disse lui a quell'invito di lei. Allora iniziò a spogliarsi davanti alla ragazza, restando con gli occhi fissi in quelli della ragazza, in un'ammaliante gioco di intimità e complicità. Un gioco che sembrava promettere molto. E quando fu nudo si avvicinò ancor più alla vasca. “Mi fai posto?” Sussurrò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.52.56. |