Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Guisgard 05-12-2016 18.58.38

In un attimo la situazione a bordo dell'auto degenerò, con Altea e Clio che cominciarono a litigare forte.
“Ehi, calme...” disse Guisgard, accorgendosi che la tensione era alle stelle “... non è da signore fare così!” Esclamò.
Miglioria aveva imboccato un vialetto secondario per fare prima e ad un tratto l'attenzione di Guisgard fu attirata non più dalle due donne che litigavano, ma da un'auto che contromano correva verso di loro.
“Ma quello è impazzito...” Guisgard, per poi sterzare velocemente.
L'auto però non puntava su Miglioria, ma su un ragazzo che camminava sul marciapiede.
Si trattava di Richard e solo all'ultimo istante si accorse dell'auto nera che gli andava a dosso suonando il clacson.
Lesto allora si gettò fra la spazzatura ed evitò di essere travolto.

Guisgard 05-12-2016 19.02.27

Nyoko salì in auto e partì.
Lasciò l'università e presumibilmente si diresse verso la casa si Ren a vedere come stava.

Nyoko 05-12-2016 19.05.18

Guidavo. Più mi allontanavo dall'università, più mi sentivo tranquilla. Arrivai così a casa di Ren. Parcheggiai e prima di uscire mi detti una sistemata, controllai se avevo tutto l'occorrente per la tisana e mi avviai all'uscio tanto atteso.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 05-12-2016 19.06.06

"Guisgard...infatti..io non ho fatto nulla...io sono una signora..è stata questa signora ad aggredirmi improvvisamente, ho i polsi dolenti..non ho parole. Io non ho fatto nulla..non mi sembra di averle detto nulla..se ho risposto è stato per difendermi...mi stava quasi staccando i polsi...fammi andare via da lei".
Poi vedemmo un auto nera che andava quasi contro ad un ragazzo ma non dissi nulla...era già troppo essere stata aggredita senza motivo...non rivolsi la parola nemmeno a quella donna.

Guisgard 05-12-2016 19.06.51

Guisgard guardò Gaynor senza dire nulla, né mostrare emozioni, mentre il vecchio rideva e fissava con lussuria la ragazza.
“Preparatela, tutto avverrà stanotte.” Disse infine il vecchio.
“Ed io, padrone?” Guisgard. “Quando potrò riavere ciò che è mio?”
“Domattina, dopo il mio matrimonio, ragazzo mio.” Annuì il vecchio.

Clio 05-12-2016 19.10.36

Lasciai i polsi della donna, scuotendo piano la testa.
"Il codice di comportamento umano è molto chiaro.." dissi, con voce distaccata "Non si toccano gli uomini delle altre".
Eppure lei era umana, doveva saperlo.
"Se con le buone non lo capisce che deve smetterla di prendersi libertà con te, magari lo capisce con le cattive!".
Poi ebbe pure il coraggio di negare.
"Ah, quindi la tua mano non era sul collo del mio uomo?" Con disprezzo "peccato che io l'ho tolta proprio da lì".
Era davvero assurdo tutto quello.
Voleva pure aver ragione!
Poi qualcosa di più importante attirò la nostra attenzione.
L'auto nera ci sfrecciò davanti.
"É lei!" Tornando immediatamente concentrata.
"Non lasciamocela sfuggire.." controllando il computer di bordo.

Guisgard 05-12-2016 19.11.35

Tardes era teso, seccato, arrabbiato.
Eppure quel contatto delle mani di Dacey sulle sue spalle e poi la sua voce sembrarono comunque calmarlo almeno un po'.
Si sedette e respirò forte, per sbollire la rabbia.
“Se ti gira ancora intorno io gli spaccherò la faccia...” disse infastidito.
Un attimo dopo squillò il telefonino del poliziotto.
“Si?” Rispose. “Ah, dottore... mi dica... come... come sarebbe a dire? E lei? Lei crede a quel verme? Sono calmo, dannazione!” Alzandosi. “Si... cosa? Il distintivo? La pistola? Dottore, io ho un caso da risolvere... il mio caso!” Sbuffò. “Si... si... va bene...” e staccò.

Lady Gaynor 05-12-2016 19.12.11

Guisgard mi guardò con la più totale indifferenza. Possibile che per lui fossi stata solo un capriccio? Sperai tanto che stesse solo fingendo e che avesse già in mente un piano per evitare quel matrimonio.
"Cos'è che devi riavere? E cosa mi succederà stanotte?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 05-12-2016 19.15.23

"Scusa, a me Guisgard non ha detto sei la sua fidanzata...non mi sembra..anzi Guisgard è stato ferito nel cuore anni fa...ma niente ti da il diritto di ammazzare una persona, aggredirla e minacciarla...".
Ciò che dovevo dire..era stato detto in tono normale e pacato...continuava a proclamarsi la sua donna..ok...ma non mi sembrava la sua fidanzata e io non avevo fatto nulla di male.
Guardai dall' altra parte della strada, sarei andata via con le mie gambe..mancava mi uccidesse la prossima volta e poi la violenza non giustificava mai nessun motivo.

Dacey Starklan 05-12-2016 19.16.09

Aumentai la pressione delle mie mani sulle sue spalle, trasformando il contatto in un leggero massaggio.
" Va bene... ma sono sicura che non tornerà, ha capito che non deve scocciare ancora qui... Dai amore, tranquillo..." con voce dolce.
Quando rispose al telefono notai la sua espressione cambiare man mano che ascoltava la persona dall'alto capo e dal poco che riuscii a captare capii che doveva essere qualcosa di grave. E che doveva centrare l'incidente con Simon.
" Che ha detto?" intimidita .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.37.02.