|  | 
| 
 Milady...ma siete un portento...o lo ho fatto io troppo facile :smile_lol:....complimenti avete spezzato l' arcano e liberato la porta :smile_clap: Si mangia...anche perchè vi è il detto..."Mangiarsi il fegato" ;) | 
| 
 E' stata la prima risposta che mi è venuta in mente e mi sono buttata.. penso che buona parte del merito vada alla fortuna però | 
| 
 Citazione: 
 | 
| 
 Allora ringrazierò la mia passione per la storia, l'indizio : è etrusco, è quello che mi ha ispirata a dare questa risposta senza pensarci due volte | 
| 
 Citazione: 
 | 
| 
 Oh, ma come è vivo e dinamico quest'angolo oggi!! :smile_lol: I miei complimenti vanno innanzitutto a Lady Altea per l'enigma e la bellissima storia che ha ravvivato questo splendido angolo di Camelot! Oltre, naturalmente a Lady Dacey per essere stata così brillante a risolverlo! :smile_clap: L'ho sempre detto io che la passione per la Storia fa miracoli! ;) | 
| 
 Citazione: 
 | 
| 
 Verissimo! Ma come sempre, non ci arrenderemo finchè non l'avremo risolto! ;) | 
| 
 I miei complimenti piu` vivi, lady Dacey! :smile_lol: avete dimostrato di essere veloce e brillante ;) | 
| 
 Vi ringrazio molto...ma ripeto è stato un misto di fortuna e conoscenze storiche | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.00.21. |