Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

Daniel 05-09-2011 18.44.43

Ci penserò!:D

Guisgard 05-09-2011 20.39.21

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 36646)
@Lady Dafne
Avevate anche scritto il combattimento?
Chissà qual'era stato il risultato.

Mi sembra ovvio, amico mio, mi sembra ovvio... :rolleyes:

Emrys, mio buon bardo, attendo di leggere tutto il racconto :smile:
Ah, le mie ancelle, qui, mi chiedono quando il Primo Cavaliere e Amante Perfetto ricomparirà, trionfante, in scena... eh, benedette ragazze, la natura ha donato loro grande bellezza ma poca pazienza... :smile_lol:

Hastatus77 06-09-2011 09.39.27

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Ailleann (Messaggio 36747)
Mi piacerebbe molto partecipare...ho letto il regolamento e do la disponibilità per la mia aggiunta alla lista!:smile:

Vi ho aggiunta. :smile:

Morrigan 06-09-2011 11.30.41

@Emrys
Mio caro bardo, cantore di Camelot... sono davvero presa dalla bellezza del vostro racconto e dalla grazia con cui avete dosato la prosa e la poesia, come vi impone il vostro sacro ruolo di druido. Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia! :smile:

Emrys 06-09-2011 13.08.52

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 36817)
Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia! :smile:

Mia Signora (mia Dea!), è un ordine, per me, un gradito ordine!
Fatico un po' a travasare dalla mia mente le immagini e le avventure dei nostri cavalieri; e più vi rimangono, più si moltiplicano, generandone di nuove... ahimè!
Ma lo farò! Pazientate ancora un poco, vi prego.

E non troverò mai formula sufficiente per dimostrarvi la mia riconoscenza per l'onore che mi concedete con i vostri apprezzamenti!
Grazie! :sad_cry_me:

Hastatus77 07-10-2011 15.25.38

:neutral_doh:
Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti.
Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte.

Buona continuazione.

Emrys 09-10-2011 09.13.22

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 38280)
:neutral_doh:
Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti.
Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte.

Buona continuazione.

Ehm... In realtà, l'avevo notato, ma ho pensato che aspettavate di veder - finalmente - completata la storiella. E infatti, quel "Buona continuazione." sa di messaggio subliminale! :rolleyes:

Vi ringrazio, infinitamente, mio signore!!!

Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa? :D

Ehm... Lady Sibilla, mia signora, preparate vi prego un po' di quel vostro unguento, ché sento già schioccare la frusta! :eek:

Hastatus77 09-10-2011 20.24.35

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 38330)
E infatti, quel "Buona continuazione." sa di messaggio subliminale! :rolleyes:

No, no :naughty: :naughty: ... ammetto di avere pensato di chiedervi la terza parte... però ho deciso che non serve a nulla mettervi fretta.
Quel messaggio è rivolto a chiunque voglia tentare di scrivere un racconto.

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 38330)
Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa? :D

Detto... fatto. Perché dovreste meritarvi delle frustate... mi avete riportato una mia mancanza.
Grazie.

Altea 09-10-2011 21.24.18

queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono

Guisgard 10-10-2011 01.45.35

Milady, qui negli Annali ognuno di noi può scrivere una storia, un mini racconto, avente come protagonisti gli stessi abitanti di Camelot :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.27.15.