![]() |
Ci penserò!:D
|
Citazione:
Emrys, mio buon bardo, attendo di leggere tutto il racconto :smile: Ah, le mie ancelle, qui, mi chiedono quando il Primo Cavaliere e Amante Perfetto ricomparirà, trionfante, in scena... eh, benedette ragazze, la natura ha donato loro grande bellezza ma poca pazienza... :smile_lol: |
Citazione:
|
@Emrys
Mio caro bardo, cantore di Camelot... sono davvero presa dalla bellezza del vostro racconto e dalla grazia con cui avete dosato la prosa e la poesia, come vi impone il vostro sacro ruolo di druido. Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia! :smile: |
Citazione:
Fatico un po' a travasare dalla mia mente le immagini e le avventure dei nostri cavalieri; e più vi rimangono, più si moltiplicano, generandone di nuove... ahimè! Ma lo farò! Pazientate ancora un poco, vi prego. E non troverò mai formula sufficiente per dimostrarvi la mia riconoscenza per l'onore che mi concedete con i vostri apprezzamenti! Grazie! :sad_cry_me: |
:neutral_doh:
Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti. Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte. Buona continuazione. |
Citazione:
Vi ringrazio, infinitamente, mio signore!!! Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa? :D Ehm... Lady Sibilla, mia signora, preparate vi prego un po' di quel vostro unguento, ché sento già schioccare la frusta! :eek: |
Citazione:
Quel messaggio è rivolto a chiunque voglia tentare di scrivere un racconto. Citazione:
Grazie. |
queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono
|
Milady, qui negli Annali ognuno di noi può scrivere una storia, un mini racconto, avente come protagonisti gli stessi abitanti di Camelot :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.27.15. |