![]() |
"Oh buongiorno!" sorrisi, chinando appena il capo in sengo di saluto, riconoscendo l'aiutosceriffo che mi aveva accolto.
"La mia pistola sta bene?" scherzai, con un sorriso "Volevo parlare con lo sceriffo, è possibile? O magari può aiutarmi anche lei.." con tono affabile. |
Il padre di Gwen si svegliò borbottando qualcosa, per poi sgranchirsi braccia e gambe.
Guardò la ragazza, annuì e le diede un bacio in fronte per la buonanotte. Raccomandò poi a Josh, parlandogli attraverso la porta della sua camera, di andare a letto e si coricò, lasciando così solo Gwen sveglia. Poco dopo la ragazza sentì Brad abbaiare forte nello spiazzo verso la prateria, come se qualcuno si avvicinasse. |
"Beh, dipende..." disse l'aiuto sceriffo a Destresya "... potete dire a me oppure parlare direttamente con lo sceriffo Goz."
|
Ridacchiai sentendolo borbottare.
"Mi sembri molto il nonno, quando inizi a borbottare a quel modo..." divertita. Mi diede un bacio sulla fronte, disse a Josh di andare a dormire e poi ci andò lui stesso. Stavo anch'io per mettermi a letto, quando Brad iniziò ad abbaiare forte e capii che forse qualcuno si stava avvicinando al ranch, così mi affacciai.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c51bb73728.jpg Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Gwen si affacciò sullo soiazzo, vedendo Btad abbaiare forte.
Apparve allora in lontananza un cavallo. Quando fu più vicino la ragazza notò che in sella c'era qualcuno. Era accasciato e sembrava ferito. Il cavallo arrivò davanti allo steccato che delimitava il ranch e si fermò. |
Dalla veranda, vidi un cavallo che portava in groppa qualcuno.
Sembrava un uomo ferito. Accidenti! E se fosse stato uno di loro che era stato morso da uno di quei serpenti? Mi precipitai subito fuori per capire chi fosse e cosa avesse, ringraziando di essere un medico che poteva prestargli almeno un primo soccorso, dal momento che ero a casa e non in ambulatorio, ma ero certa di poter fare qualcosa per lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Gwen corse verso quel cavallo ed il suo cavaliere malmesso.
Era un giovane uomo sudato, sporco e ferito. Era stato morso da un serpende e quindi di certo faceva parte del gruppo visto alla Miniera dei 7 Diavoli. Lo riconobbe, era il pistolero di nell'aspetto, quello molto somigliante a Velv. http://1.bp.blogspot.com/-er0jL-mXq4...ed%2BRiver.jpg |
Come immaginavo, era uno di loro ed era stato morso da un serpente.
Era quello di nome Elv, che somigliava tanto al nativo e un vago dubbio si insinuò nella mia mente a quel dettaglio, ma fu solo un breve istante. Corsi subito verso di lui, sembrava in pessimo stato e non potevo perdere tempo. "Papà! Josh!" li chiamai a gran voce e continuai ancora, aspettandomi di vederli spuntare da un momento all'altro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Dopo qualche istante Josh e suo padre sbucarono dall'ingresso di casa, andando verso Gwen che stava sull'ingresso dello steccato del ranch.
Videro l'uomo ferito e lo portarono in casa. "È stato morso da un serpente..." disse il padre "... un serpente a sonagli... queste bestie non danno scampo e sebbene il morso sia poco profondo... bisogna subito pulire la ferita... fortunatamente è stato abbastanza lucido da recidere la ferita con un coltello e sputare via il veleno prima che infettasse il sangue..." |
"Beh se c'è lo sceriffo mi piacerebbe parlare direttamente con lui se non vi dispiace!" con un sorriso gentile.
Non è che mi andasse molto di parlare con un impiegatuccio qualunque del mio lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.24.28. |