![]() |
che simpatico questo topic!!!!... e quanta gente.. :smile: buona notte a tutti voi abitanti di camelot ..un sincero e caloroso saluto da lady deirdre ...:smile:
|
anche io vi do la buona notte e vi auguro una buona dormita vado anche io questo caldo è insopportabile
|
Citazione:
Felice di avervi tra noi... :smile: :smile_wave: @cavaliere Buonanotte anche a te! :smile_lol: |
Citazione:
La storia e la letteratura ci insegnano che spesso alcune eroine cavalleresche sapevano dare filo da torcere ai cavalieri maschietti! Clorinda era bellissima ma diventava letale quando indossava la corazza (e purtroppo, come ben sa il povero Tancredi, il più delle volte la si incontrava sempre abbigliata a quel modo :rolleyes:). Quanto a Camelot, la cosa più folle era sfidare o oltraggiare la regina Ginevra (perchè poi il reo di turno doveva vedersela con un arrabbiato Sir Lancillotto!!!). Quindi, come potete vedere, con voi dame la prudenza non è mai troppa ;) |
Buongiorno a tutti!!!!:smile: :smile:
@vi ringrazio lady Talia:smile: |
buongiorno e buon inizio settimana a tutti :smile:
|
Appena tornataaaaaaa...scusate ma ho 1pò di problemi con la connessione..
@ Talia grazie amica mia...sei l'unica che capisce la mie esigenze...per qualunque cosa sono a disposizione..;) |
Buongiorno a tutti!! :smile_wave:
@Rainbow ...ma ti pare, cara! Non dirlo neanche!! A proposito... preferenze su questi valletti? Che so... colore di capelli, colore degli occhi... :D |
Ah si mmmm...vediamo mori sicuro occhi verdi o marroni..alti abbastanza...e... con 1buon carattere,sono difficile da accontentare e sopportare!!!:laughing_lol1:
|
Buonasera a tutti! :smile_wave:
Scusate l'assenza ma il lavoro... "fa male"... lo dice anche Irene Grandi :D |
buona sera a te hastatus lavori troppo per me dovresti riposare un po :smile:
|
buongiorno a tutti...
@ Hastatus e cavaliere25 hai ragione mio buon amico, il nostro Hastatus dovrebbe riposarsi..su fai come me...:smile: |
Anche la sottoscritta giunge a porgervi il più caro Buongiorno... :smile_lol:
@Hastatus ahh, come sono d'accordo... con te e con Irene Grandi!! ;) |
Citazione:
Non faccia la furba... altrimenti la vengo a prendere. Uff... stanco. |
furba?e perchè mai?le ho solo dato 1umile consiglio...:laughing_lol1:
|
Buonasera a tutti... :smile_wave:
è una giornataccia per me questa, una di quelle 'no', una di quelle nelle quali non vorresti affatto esserti alzata dal letto la mattina, una di quelle che vorresti non fossero esistite sul calendario... una di quelle, insomma, nelle quali non ti resta che rifugiarti a Camelot, certa che due chiacchiere e una risata scacceranno per un po' le nubi! ;) |
ti capisco...formiamo il club delle giornate no...oggi è 1giornataccia pure per me...
|
...è un club, Rainbow, al quale non augurerei a nessuno di iscriversi, però!! :rolleyes:
|
lo so infatti lo formiamo solo per oggi...che depressione!!!:(
|
Allora, damigelle, per tirarvi sul il molare non c'è niente di meglio di una bella festa :smile:
Una volta uscita da Camelot, attraverso la grande porta centrale, vi è una stradina che a fatica si apre verso est che conduce fino alla costa. E proprio quando si giunge lì, si può notare un piccolo ed antico moto. Qui vi è una vecchia taverna, proprio in mezzo ad un caratteristico villaggio di mercanti. Sono di antica razza basca e si dice giunsero qui seguendo la famosa Via dello Stagno. Questa sera, a sentire il mio maniscalco, sempre informato riguardo al folklore ed alle tradizioni locali, questi mercanti organizano una coloratissima e caratteristica festa. Lo fanno di tanto in tanto, proprio, si dice, per allontanare la malinconia per la terra natia. Si dice, seguendo la magia della loro musica, tra balli, canti, giochi e cibi tradizionali, la tristezza vada via e torna la gioia di vivere. Magari possiamo organizzarci tutti e trascorrere in riva a quel molo una bella e spensierata serata ;) |
io ci sto volentieri un po di allegria e compagnia non mi farebbe male concordo con Sir Guisgard :smile:
|
Anche io ci vengo volentieri sir...ho proprio bisogno di un pò di spensieratezza...:smile_lol:grazie per l'invito
|
@Guisgard
trovate sempre le parole giuste, sir... e avete sempre un'idea atta al caso! ;) Ebbene... non sono mai stata ad una festa in una taverna di mercanti baschi (come immaginerete, ciò non si confà ad una dama! :D ), ma... vi è una prima volta per tutto, se non erro! Per altro l'idea è molto pittoresca e mi affascina! :rolleyes: :smile_lol: |
Sono lieto che l'idea vi piaccia :smile:
Allora, organizziamoci. Cavaliere25. Mio fedele ed impavido scudiero, prendi dalla mia borsa due Taddei d'argento e racati dal maniscalco. A quest'ora avrà ben lucidato la mia sella ed accomodato l'elsa della mia spada. Pagalo e poi, con il resto, va dal vecchio sarto di Camelot, mio buon amico, dove troverai alcuni abiti che ordinai per te. Una giubba di daino ed un cinturone borchiato di cuoio spagnolo. In più egli ti darà un pugnale finemente intarsiato, alla maniera bizantina. E di ritorno, ricordati di sellare a dovere i nostri cavalli. E vedrai che stasera, alla festa, farai grandi conquiste, amico mio ;) Lady Rainbow: sono felice che anche voi possiate essere dei nostri :smile: Lady Talia: milady, ho viaggiato molto per il Mediterraneo, tra fedeli ed infedeli. E qui ho potuto conoscere come gli usi ed i costumi, esotici e misteriosi, di questa parte del mondo, sappiano stimolare in maniera tanto curiosa quanto innegabile gli umori umani. E state tranquilla; se quel villaggio non fosse degno di accogliere il lignaggio delle dame di Camelot, non avrei mai osato proporvi la festa di stasera. Ora perdonatemi, ma devo dare alcuni ordini al mio servo Gybù (ed un giorno vi racconterò le singolari circostanze che lo portarono al mio servizio), per affittare una degna carrozza per stasera. Una carrozza capace di non far sfigurare le dame di Camelot ;) |
Citazione:
...oh, Rainbow, che bello! Andiamo ad una festa!!! :smile_cool: @cavaliere ...questa sera, amico, farai di sicuro conquiste con tutto l'ambaradan che sir Guisgard si è procurato per te! ;) |
Grazie mio fedele maestro sono commosso :o siete un gran maestro e apprendere da voi sir è un grande onore farò cio che mi avete chiesto :smile:
|
ah che bello,non vedo l'ora....Talia mi passi a prendere tu? ci andiamo insieme...;)
|
@Rainbow
Ma certo! Attendo la carrozza di sir Guisgard, condotta dal fedele Gybù (...un nome insolito! Già so che la sua storia sarà interessante!), e poi passiamo da te! ;) |
Perfetto!!!per che ora inizia la festa?dovrei cominciarmi a preparare...:laughing_lol1:
|
oh Cielo, hai ragione!! :eek: Già sono in ritardo... :rolleyes:
--- (Grazie a tutti... lo sapevo che da queste parti una risata scacciapensieri me l'avreste strappata! Ve lo devo! ;) ) |
Citazione:
|
"l'anno no" ??? Ommammamia... ma che vi prende a tutti? :rolleyes:
|
@ Hastatus
sempre "ottimista", eh? @ Talia speriamo che la festa ci salvi....Guisgard?stiamo arrivandoooooooo:laughing_lol1: |
Ed alla fine della festa...
http://s11.allstarpics.net/images/or...s2todeleft.jpg GUISGARD: Gybu', le dame sono state accompagnate ai loro appartamenti? GYBU': Come avete ordinato, padrone. Non sarebbe potuto essere altrimenti! GUISGARD: Ben fatto. E a tuo avviso, le nostre dame, credi si siano divertite? GYBU': Potrei giurarlo sulla mia testa, mio signore! Ditemi cos'altro ora gradite. GUISGARD: Ne sei quindi certo, Gybu'? Non lo dici solo per compiacermi? GYBU': No, mio signore! Ben le ho vedute e le loro risa non potevano mentirmi! GUISGARD: Anche il fedele scudiero, Cavaliere25, stasera era gioioso, hai notato? GYBU': Verissimo, padrone! Potrei giurarlo sul giorno in cui dal sultano mi avete salvato! GUISGARD: E sia, altro non mi occorre! Puoi ritirarti nella tua stanza, mio buon servitore! GYBU': Grazie, padrone! Nel ritirarmi vi auguro la buonanotte e sogni d'oro, mio signore! |
Buongiorno....appena sveglia dal lungo sonno ristoratore...la festa è stata meravigliosa, sir...ha rinfrancato il mio triste stato d'animo...grazie ancora dell'invito:smile_lol:
|
Buongiorno anche da parte mia...
questa mattina, quando le prime luci del sole nascente si sono insinuate tra i leggeri tendaggi fino a sfiorarmi le palpebre, i dolci ricordi della piacevole serata sono tornati alla mia mente. La festa è stata splendida... la musica, i canti, le danze -ora gioise e travolgenti, ora lente e malinconiche-, le risa, i giochi degli artisti di strada... :smile_lol: |
è stata una bellissima festa davvero è stata organizzata molto bene i miei ringraziamenti sir Guisgard e grazie anche alle damigelle :smile:
|
Buona sera a tutti:smile: (ri)entro in punta di piedi per non disturbare le piacevoli chiacchiere. Ebbene si: gli impegni fuori Camelot si sono esauriti (anche io sono esaurita come gli impegni...) e mi ritrovo quindi, nuovamente e con piacere (spero anche vostro), sulla strada di Camelot.
La salita per giungere alla mia umile casa adiacente al palazzo reale, di fronte al vecchio pozzo, è piuttosto ripida. Mi trovo costretta a lasciar un pò di zavorra (post arretrati) per accellerare il passo e giungere quindi al vostro cospetto. Con piacere noto molta vivacità ed intraprendenza: il ché non guasta di certo:smile: Che vi voglio bene lo sapevate tutti, vero? Bene: preso atto di questo (che è fondamentale a mio avviso), direi di spulciare in giro per vedere se le novità sono piuttosto accattivanti!:D |
Ben tornata llamrei è davvero un piacere riaverti qui a camelot insieme a tutti noi :kiss4:
|
@ Llamrei
bentornata cara amica...ti voglio bene anche io...sono felice del tuo ritorno.. Talia, abbiamo man forte ora...che bel quartetto!:laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.27.13. |