Citazione:
|
un bel canto d'amore il vostro..
la vostra amata non poterà restare indifferente alle vostre parole. Complimenti Morris:smile: |
www.youtube.com/watch?v=wGZrFZVV1fc&feature=results_main&playnext= 1&list=PLBAC140646793A596
Sei come un dolce nettare dal profumo dolciastro d'organza che penetra nella pelle e lascia una sensazionale fragranza Sei un vento effervescente creato dalla dea dell'allegrezza che si arresta quando ne senti la prima turbinosa ebrezza Sei come una lunga corsa sul bagnasciuga del mare in tempesta che splendidamente eccitante risuona decisa nella cresta Sei un'onda impaurita fermatasi sulla riva.. a stento che torna indietro alla tua vista dileguandosi in tempo Sei come quel gabbiano danzante sulla divertita schiuma che si lascia andare al dolce cullare della prima bruma Sei la sabbia giocosa ritraente il tuo volto istantaneo che al mio passare sprofonda in un oceano sotterraneo Sei come il buio profondo dell'abisso incosciente che nasconde il più bel tesoro della mia mente Sir Morris |
Sei come il buio profondo dell'abisso incosciente
che nasconde il più bel tesoro della mia mente Poesia stupenda, mi è piaciuto molto questo verso, la vostra amata è dentro ai vostri pensieri giorno e notte e viene custodita come un tesoro. |
Queste ultime poesie...sono di un facsino particolare...se fosse stato qualche tempo fa ...mi sarebbe piaciuto scrivere attraverso le vostre stesse rime.......
|
http://www.youtube.com/watch?v=vW-eT...eature=related
Sei la luce delle mie tenebre Sei la musica dei miei silenzi Sei il verbo del mio canto Sei la voce che zittisce ogni melodia Se la musica prendesse corpo avrebbe le pieghe della tua anima dove prendono vita le tue parole Io rimango aggrappato alle pieghe del tuo cuore e ne ammiro i suoi battiti da vicino Le mie mani stringono le tue il mio battito è il tuo battito le sento già da un pezzo il mio respiro è il tuo respiro il mio canto è il tuo canto sei uno schianto sei un tir che non lascia scampo sei la furia del mare in tempesta Darei un morso al tuo collo quasi a staccarne un lembo per poi magicamemte ricomporlo Io sono quell'onda del mare che circonda il tuo corpo lo farei mio lo cingerei per poi tenerlo con me lo accarezzerei con forza senza fargli del male Ti raccoglierei nell'onda più grande per poi adagiarti dolcemente nella sabbia più dorata di un paradiso al di là di un cielo dove nessuno mai oserà disturbare il tuo sonno Lo scalderei come fa il sole di primo mattino e lo rinfrescherei come fa la luna di prima sera lo accarezzerei come fanno i granelli di sabbia che il vento solleva durante il suo soffiare gli canterei una dolce melodia come fanno le sirene degli abissi marini Io ti ringrazierei facendo l'amore con te in quella spiaggia per un mese intero senza mai fermarmi sino a sfinirci senza mangiare e bere disseterei il tuo corpo e sfamerei la tua anima Le mie labbra ti offrirebbero il loro più dolce nettare mangerei i tuoi seni divorerei le tue gambe mi nutrirei del tuo corpo e berrei dalla tua fonte Percorrerei ogni millimetro della tua pelle sfiorando ogni tuo piccolo brivido nascente ad ogni mia carezza lascerei che le mie mani cercassero ogni tuo piccolo segreto sino a portarti allo sfinimento implorandomi di smettere Ti porterei alla notte al suo lungo sonno e al tuo risveglio non sapresti mai se era un sogno io dormirò felice accanto a te realtà o sogno cosa importa dove sta la differenza per me sarà comunque essenza io sono l'onda del mare che ti avvolse di certo saprò ritrovarti sarebbe come privare il cielo di una sua stella preziosa Tu anima della notte che vaga nel più fitto buio in cerca della musica che ama e dove la poesia non ebbe mai fine tu sei una poesia infinita Mi getterei nelle profondità dell'abisso per riemergere quando questa oscurità sarà trafitta dalla luce delle tue parole Sir Morris |
Il mio vocabolario non contiene parole sufficienti per tessere degnamente le lodi di questo grande artista. La sua creatività è una fucina pulsante, la sua sensibilità mobile ai cambiamenti come il mare, ed altrettanto suggestiva.
Grazie per queste vostre perle, Sir Morris. |
Lancelot avete usato la parola giusta, l'ultima poesia di Sir Morris è proprio una perla rara, posso dire degna di tanti bravi poeti. E' intensa e si possono cogliere tutte le emozioni di quel momento
|
http://www.stile.it/fnts/stile/immag...94_sipario.jpg
vi guardo e ascolto da dietro le quinte... in silenzio ammiro i vostri versi... le luci si spengono mentre cala il grande sipario, solo il silenzio fa da padrone ... aspetto... |
Sapete cosa vedo ad occhi chiusi Sir Morris ?....se riuscissi ad imparare a memoria ogni parola della vostra poesia.....potrei volteggiare a piedi nudi sulla sabbia mentre la marea lambisce i miei piedi ........avrei la sensazione del freddo improvviso dell'acqua con il caldo infernale del sole.....mentre le vostre parole rimbombano nella mia mente......e come onde elettriche incominciano impazzite a schizzare in ogni parte del mio corpo, dandomi le piu' grandi sensazioni..........diciamo tutte le sensazioni.......questa e' la gioia della vostra poesia.....assaporare ad occhi chiusi.....ogni parte del nostro essere.........
|
(Amici miei, siete il mio mondo in carne ed ossa! Grazie a tutti ..con onore!)
http://www.youtube.com/watch?v=_kbjV...eature=related Tu, unica vera forza intrinseca di questa meravigliosa vita Stimoli i nostri sensi e rendi magica ogni parola riverita Tu, linfa sanguigna del nostro turbolento e spasmodico destino Nutri le nostre liete menti, ammaliandole in un magico festino Io, t'imploro di trattenerti a lungo presso i cuori di chi ama Non lasciar lesto le pareti che t'han donato onore e fama Io, t'esorto ad aver pazienza con le menti più ostinate e paghe Non aver orgoglio a tralasciar invane promesse seppur vaghe A nome di tutti gli innamorati ed amanti dell'universo intiero Rimani con noi.. prenditi tutto il tempo ch'occorre, Sparviero Credo di aver capito perchè tu arrivi, colpisci e lasci ogni pendio Eravate un coppia un tempo e tu innamorato la cerchi in ogni addio Ti aiuterò.. DIO AMORE...te la ritroverò..io Sir Morris |
molto bella Sir Morris :smile_clap: per quegli amori che non si ritrovano più come un tempo
|
Sempre ispiratissimo... E stavolta accompagnato dalle immagini della più moderna incarnazione ludica del mito di Orfeo ed Euridice, forse l'apogeo dell'amore assoluto :smile_clap:
|
Splendido video per accompagnare i tuoi splendidi versi...
e si!!!! sei proprio bravo:smile: |
http://www.youtube.com/watch?v=8n6yd...feature=relmfu
Giacchè giammai potrei tradir la mia fiera coscienza Nessuno mai potrà arrogar diritto di negarne licenza E dir si voglia..ciascuna nostra virtude e conoscenza Ha origin sacra per divin onor in cotal magnificenza Quantunque immane fosse la forza degli avversi stolti Virgulte braccia teniam pronte per parar mortali corpi Tremebondo ardito stucchevole nauseabondo supplizio Memore di un sarcastico disdicevole malefico artifizio Se il mal si mischia al bene e questi all'altro si fonde Ad infilzar entramb'i petti pronto son io..di mia sponte Son stufo d'attender invano la vostra ridicola sentenza Faccio a meno di voi e mal ben che vada..ne resto senza Voi che non poteste viver senza tal compromesso scomodo Non farò distinzione.. io sarò il vostro terzo incomodo Mi affiderò alla mia coscienza e sarà essa il mio bene Quest'ultimo fu allor soggiogato da mille luride pene Sir Morris |
Un'epica, strenua ed efficace difesa del vostro libero arbitrio, amico mio!
Che non mi si accusi di monotonia giacché i più sinceri complimenti sono, anche in questo caso, doverosi :smile_clap: |
spesso riuscite a lasciarmi senza parole!
|
Voi riuscite a lasciarmi sempre con una speranza nel cuore Sir Morris....
|
http://www.games.it/gallery/foto/scr...2_2.jpeg?-3600
Un grido implode nel mio ventre e va alla ricerca della tua mente Sei una valanga di emozioni Sei la sbandata che ha riportato in carreggiata la mia vita quando camminiamo rallento il passo apposta per guardare i tuoi sublimi movimenti guardo i tuoi profili, guardo i tuoi capelli L'altro giorno mi sembrava quasi di sentire i tuoi passi dietro l'ascensore vuoto..bè ho pensato: mi bacio da solo la strada è stata interminabile mi mancava il tuo respiro come fosse ossigeno per i miei polmoni Stavo vivendo la mia vita rinunciando a tutto questo e grazie a te..tutto quanto si è trasformato in realtà io m'inchino al tuo tempismo alla tua intrapendenza istintiva l'istinto è stato sempre il tuo pezzo forte io l'adoro e l'odoro perchè il mio istinto non si è estinto ma si è distinto grazie al tuo è stato dettato dal Cuore.. l'ho scoperto quando ti ho visto lo vuoi capire che ti ho sempre amato forse le nostre anime erano vaganti si cercavano....e noi non lo sapevamo perchè forse hanno atteso il miglior momento e credo che meglio di loro ... nessuno potrà comprendere il magico mistero di questo sentimento sovrumano si..ne sono convinto... loro la sanno lunga in merito avvolgerei le mie viscere alle tue e ne farei foci ed estuari per tutti i vasi confluenti ad un unico corpo la mia anima mi ha confidato tutto la mia anima ha dovuto lottare con gli spiriti di tutti i cavalieri e di tutti gli avi che vivono dentro il mio corpo ma alla fine mi ha parlato di noi... ed io l'ho ascoltata e..l'ho ringraziata l'ho portata dalla tua in un prato fiorito si è lasciata trasportare su un paio d'ali erano lontanissime da noi..si sono conosciute un' ala poi si è spezzata durante il percorso ed è stato per questo che hanno impiegato 20 anni per arrivare a noi ricuciron tale ala e adesso io son qui l'hanno risanata loro stessi è guarita io ti amo più che mai...più di quegli anni e lo sento quando la mia mano sul tuo petto metto il tuo viso accarezzerei infinitamente ed io lo sento quando la tua voce anche con l'eco in lontananza sento perchè quello è l'aspetto dell'amore che per te io vedo si..già ..ha il volto del tuo meraviglioso viso è l'immagine del sentimento ch'io provo ogn'istante la tua bocca è la fonte di tutto il creato che c'è intorno i tuoi occhi sono la luce del percorso ch'io scorgo dentro il mio cuore. Sir Morris |
Non credo che si possa esprimere nulla neanche un sospiro.......e' la sensazione che si ha quando si cammina sulla spiaggia.....nessun rumore di passi...il silenzio.....ma le orme rimangono impresse anche se per soli istanti.....e' questa la vostre ode Sir Morris....la vostra poesia si legge con gli occhi nel silenzio della mente tra le urla del cuore............
|
Non si puo' esprimere nulla, e' come camminare sulla spiaggia...non si odono i rumori dei passi...ma le orme che vi rimangono impresse...sono indelebili anche se solo per pochi istanti....cosi' la vostra poesia si legge con gli occhi...nel silenzio della mente...mentre il cuore urla
|
Non so che dire... Mi avete letteralmente lasciato senza parole.
Non oso immaginare la gioia che procurerete alla dama cui questa poesia è stata dedicata, amico mio. Siete eccezionale! |
Cavaliere del Crepuscolo,
quello che i giovani viandanti hanno espresso in occasione della vostra nuova perla è un'emozione reale che penetra con la forza della spada nelle feritoie del copro e ti accarezza il cuore con la dolcezza di un sussurro... A volte mi ricordate, attraverdo i vostri scritti, un altro mio carissimo amico che, in pochi anni, in un latro tempo e in un altro spazio, pennellò un personaggio distantissimo dalla sua persona ma in simbiosi con il suo cuore; ed oggi quel personaggio è reso immortale dai suoi versi, dai suoi romanzi e dai suoi scritti: Robert E. Howard, il padre di Conan il Cimmero. Avete un dono Morris, credetemi, da qualche parte quel mio amico vi sorride e vi ammira. Taliesin, il bardo |
http://www.youtube.com/watch?v=ycD8JqWbLyE
Credo che l'amore...con noi abbia ritrovato il suo amore io non ho mai amato così io ti ho amato e ti amo e voglio amarti nei secoli dei secoli..amen sei riuscita a convincere il mio corpo che con te avrei rotto quel tabù te lo avevo anticipato tu mi hai detto che non l'avremmo mai fatto e già amore mio invece io lo sapevo ormai ne ero consapevole ma è stato troppo naturale troppo istintivo troppo tribale è stato un regalo che le nostre anime hanno voluto fare ai nostri corpi credo di si..probabilmente solo con te era possibile fare questo passo e il tempo è giunto il mio corpo vuole che la mia anima le faccia sempre questo regalo quando tu sei arrivata da me io non ho avuto scampo solo con te è stato possibile fare ciò non ho pentimenti ..sto bene con me stesso mi sento l'anima pulita..perchè io ti amo ho imparato ad amarti come tu vuoi che sia e quando sono con te tocco il cielo con un dito il resto non conta... seguirò i tuoi desideri e quando non sei con me so che sei dentro me e questo mi fa stare bene Morris vive dentro di te si..lo sento intensamente sei mia lo sentirai solo se tu vorrai IO LO VORRò SEMPRE Morris vorrebbe stare molto più tempo con te perchè trova inutile il tempo quando tu non sei con lui Per lui..è solo tempo rubato alle sue carezze rubato ai suoi baci rubato ai suoi abbracci rubato al suo amore per te rubato al suo olfatto ai suoi capelli alle sue labbra alle sue mani al suo TUTTO e quando le parole capiscono di esser viva carne e non più lettere la poesia diventa reale e diventa carne della carne ED è PROPRIO IN QUEL MOMENTO CHE IL TUO PENSIERO DIVENTA SOSTANZA quando io pronuncio le mie parole GRIDO CON L'ANIMA:MI MANCHI AMORE MIO io non parlo...io mastico io divoro le fibre della vita che mi è intorno prima che tutti quanti i poeti del mondo si sveglino impauriti da parole che non hanno mai udito mi spiace per tutti quanti loro messi insieme poveretti..ma essi...non hanno mai avuto una donna come te: la più bella creatura che Iddio abbia potuto creare Musa ispiratrice della mia anima che mai più volle essere dannata Un bacio carpiato io ti porgo sul parallasse dell'incoscio occhi della mia mera vista occhi della mia anima occhi del mio intuito occhi del mio egocentrismo occhi del centro dell'universo io amo il tuo sguardo amo le tue pupille amo il colore dei tuoi occhi ne amo il taglio ne amo il piglio amo ogni miglio che essi scrutano amo tutto ciò che vedi e che guardi questi sono gli occhi di colei che ho sempre amato e non me lo perdonerò mai lo sgarbo che mi son fatto mi sei mancata mi sei mancata tanto e mi mancherai sempre anche quando sarai presente sentirò la mancanza di quel tempo nel restante intenso eterno momento Sir Morris |
Amico mio, fra le mille poesie meravigliose che avete scritto, questa è forse la più bella che io abbia mai letto... Non c'è nessuno, nessuno, che sappia esprimere così limpidamente e appassionatamente i propri sentimenti come voi fate. Sono onorato di potermi fregiare della vostra amicizia, e siete fortunato per aver trovato nella donna che tanto amate, riamato, il volto di Dio!:smile_clap:
|
Siete il mito di Camelot... oh voi che entrate...
Taliesin, Gonzaga, Elisabeth, Lancelot Il mio più sincero abbraccio.. oh si voi meritate http://www.ps3italia.it/images/stori...nferno_tit.jpg Io..seduto qui..d'innanzi a me osservo ciò che mi ricorda di te Un soffice foulard di seta bianco pregno d'inebriante profumo magno Una pregiata cintura di sensuale pelle stretta attorno alla mia vita ribelle Uno scrigno metallico a forma di cuore ove pongo le perle del nostro amore Distesi sul nostro spiaggioso giaciglio Del fitto manto di stelle mi meraviglio Tanta strada fecero per ben presenziare Filamenti d'oro si persero per deliziare Il cielo restante rimase limpido e puro neanche una lucina..solo il blù più scuro Lei sorrise e.. cautamente.. mi domandò ove fosse la luna e ingenuamente la cercò Alzai le sopraciglia e senza indugio risposi: "Emani riflessi di luce propria.. imperiosi" "Sei tu la luna di questa estasiante notte" "Avere te accanto fa tramutar ogni sorte Io..seduto qui..d'innanzi a me chiudo gli occhi e vedo di te Io..seduto qui..d'innanzi a me apro lo sguardo e sorrido a te Io..seduto qui..accanto a me sono felice..dei miei perchè Sir Morris |
Meravigliosa... In particolare delle vostre poesie apprezzo sempre la chiosa, mai banale e sempre d'effetto...
|
Sir Morris.........il vostro poema incarna l'urlo di un amore perso e magicamente ritrovato......che ogni forza di questo universo...possa unirsi per difendere questo grande amore.....
|
Sir Morris, non è detto che se qualcuno non espone mai un parere non legga e non si delizi mai delle vostre poesie, cosi emozionanti. :smile:
|
Grazie sempre, Lancelot, Elisabeth, Altea...
Siete dei compagni di ventura particolarmente gentili e generosi. Lady Altea, se non avessi queste enormi invisibili catene, parteciperei a tutte le discussioni introdotte su questo reame! Vi chiedo perdono ed umilmente scusa! Sir Morris |
Citazione:
|
Accadde, durante una battaglia!
http://www.rilaxati.it/wp-content/up...vallo-nero.jpg
Un Dardo colpì il mio destriero,Shalimar, al collo.. e ciò lo costrinse a genuflettersi al suolo. Nulla esistì intorno a me...se non la straziante visione della sua possibile dipartita. Caddi sul suo corpo sanguinante e gridai all'arcier nemico di non inveir per nulla al mondo... o l'avrei sventrato e poi divorato il cuore ingrato! Egli, carpendo il mio dolore, gettò la sua arma in terra e mi aiutò incredibilmente a soccorrerlo! Tutti quanti i guerrieri smisero..ad un tratto.. di combattere. Si guardarono in volto attoniti...la battaglià cessò miracolosamente: il sangue del mio destriero impedì che si versasse dell'altro sangue. Curammo la sua ferita...e la ferita tra i due eserciti si rimarginò anch'essa... per sempre! Sir Morris |
Sir Morris....devo preoccuparmi ?......cosa e' successo al vostro Cavallo ?......io so per certo che egli esiste....:(
|
Attesi qualche settimana..affinchè Shalimar si rimettesse in piena forma.
Un giorno..milady..venne a fargli visita..e ne fummo entrambi onorati. Le promisi che saremmo partiti appena possibile...il manoscritto di Parsifal ..era il nostro obiettivo...poteva trovarsi ovunque.. ma ella aveva avuto delle informazioni in merito da parte dell'abate Radachele. Giunse il fatidico giorno e.. felici di esser giunti almeno a quello...iniziammo le nostre ricerche: prima meta.. l'abbazia di Praglia..presso i colli Euganei. Vi sostammo per due notti...ma tracce di quelle pagine: nulla! Ci incamminammo per l'Abbazia di Montecassino..poi per quella di Chiaravalle e ancora per Fossanova...Novacello e Pomposa. Giungemmo..infine..stanchi e provati..all'abbazia di Casamari.. edificata sulle rovine dell'antico municipio romano denominato Cereatae....e lì..proprio all'interno della cripta di Caio...ecco il manoscritto di Parsifal. Lady mia...rimase folgorata dal ritrovamento..io rimasi estasiato ad osservare gli occhi di quel suo attimo idilliaco. Andammo a leggerlo sotto una meravigliosa quercia e ne fummo rapiti come ostaggi del tempo e ci innamorammo perdutamente! The End |
http://img230.imageshack.us/img230/8...airasanmn8.jpg
Quantunque io possa scovar parole e frasi di nobiltade virtù e conoscenza Non potrei mai esprimere ciò che i tuoi occhi infondono nella loro essenza Tutto l'amore del mondo è racchiuso in quell'incantevole sguardo ridente Scia fosforescente che illumina i sentieri più tenebrosi della mia mente La tua luce ha custodito per tanto tempo la parte migliore di me stesso E adesso che mi hai ritrovato il dono più grande di tutti mi hai concesso Seppur io non meriti tale gioia ed emozione..non nascondo la mia mera felicità Son stato il tuo primo amore..che tenerezza..è giusto che confidi la mia ingenuità Essere strabiliante, creatura affascinante, bellezza tumultuosa ed incantante Vortice devastante, squarcio delirante, passione tuonantemente fulminante Permettimi di sfiorar con le mie labbra le tue di martorana mani e sentirne il sapore Giusto per ricordar il loro tepore che pacatamente tenevi custodito nel tuo cuore Sir Morris |
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...YxfTUxf1GB0TUw Sei entrata nella mia cripta senza che me lo chiedessi Senza bussare e senza che me tapino me ne accorgessi Nei silenzi devastanti dei tuoi tocchi inesistenti M'avvolgi con soffici manti di pregiati sentimenti Essere tenebroso dell'oscurità più fitta e sgomenta Tormenti il mio cuore e la mia mente ormai dismenta Riscalda le tue labbra gelide sulle mie di fuoco Noi siam un unico essere diviso solo per giuoco Carne della mia carne, sangue del mio sangue Il nostro immortal amor mai e poi mai langue Sir Morris |
" Noi siam un unico essere diviso solo per giuoco "............Grande verita' Sir Morris..............
|
http://www.youtube.com/watch?v=2NylW...layer_embedded
I miei occhi si riempiono di sangue le mie vene si gonfiano all'istante Potea staccar la testa a quel furfante ahimè non credevo fosse così arrogante Caro amico mio, non vi biasimo neanche non potevate difenderla da quel brigante Comprendo la vostra situazione imbarazzante perdinci ..la vostra sposa piange tremante Adesso so bene cosa fare seduta stante scusate il mio tono alquanto ripugnante Troverò costui che v'ha offeso entrambe ritornerò con in mano il suo cervello ripugnante Sir Morris |
Ti vedo per la prima volta
e ti amo già da una vita Ti parlo per la prima volta e conosco di te ogni parola Ti bacio per la prima volta e ricordo di te il sapore Ti dico "Ciao" per la prima volta e sento già il doloroso distacco Non lasciamoci mai.. è già successo. Sir Morris |
Mi ero perso questi ultimi meravigliosi componimenti... Sir Morris, quando sembra che abbiate già detto tutto il dicibile sull'amore, trovate sempre qualcosa di nuovo da dire... E in ultima analisi non è proprio questa l'intima essenza di questo nobile sentimento? Una scoperta continua? I complimenti non sono mai sprecati con voi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.38.53. |