![]() |
“Sorpresa...” disse Seth senza smettere di massaggiare la schiena di Nyoko “... sorpresa di cosa?”
|
“Bene...” disse ridendo Elv “... beh, va a farti la doccia... io intanto comincerò a preparare uno dei miei famosi piatti segreti.” Facendo l'occhiolino a Gwen.
|
Mi allenai, ancora e ancora, finché non fu davvero tardi.
Sapevo che qualunque allenamento non sarebbe bastato ad essere forte come lei, ma dovevo tentare, non potevo farmi scoprire o tutto sarebbe stato vano. Così tornai in albergo e crollai sul letto, addormentata. Domani era il grande giorno. |
"Piatti segreti? Interessante, sono molto curiosa..." mormorai, con sorriso incuriosito "Eh, che uomo pieno di sorprese..." divertita, poi lo baciai e mi alzai.
Trovai poi il bagno e feci una doccia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Beh... Della caduta... Del gong... Insomma..." dissi alzandomi e coprendomi la schiena in imbarazzo.
"Sto molto meglio, adesso" dissi sorridendogli per rassicurarlo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Mentre Altea controllava quelle spade, ad un tratto qualcuno entrò nella biblioteca.
“Sono spade da parate, altezza.” Disse Rovolin. “In un vero combattimento non durerebbero molto. Sua altezza ama le spade forse?” |
Ad un tratto entrò Rovolin e alle sue parole arrossii..."Oh...si amo le spade, ma non so maneggiarle bene..ecco perchè non ne posseggo una, stavo cercando una per il Torneo...so che nel Regno vi è una speciale, è scritto in un manoscritto ma saranno leggende come quelle del Principe, ho letto qualcosa in quel libro...e ha aumentato i miei dubbi..beh torniamo alla spada, sarà meglio allenarsi un pò" sorridendo.
|
Rovolin sorrise.
“Se sua altezza lo desidera” disse ad Altea “potrei farle io dono di una spada...” |
Seth guardò Nyoko che si ricopriva.
“Bene.” Disse. “Ora vuoi riposarti?” Chiese. |
Gwen terminò la doccia e tornò da Elv.
Lo trovò affaccendato in cucina. “Approfittane...” disse lui “... stai guardando un grande chef in azione nel suo regno.” Divertito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.51.18. |