Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Destresya 18-12-2018 23.00.41

Riuscii a sgattaiolare via dal castello appena in tempo.
Fortunatamente era ancora notte, e potevo tornare a casa senza problemi.
Mi voltai a guardarlo, ora era così silenzioso, come se non ci fosse nessuno.
Oh ma dal sangue di quei due potevo affermare con certezza che non si trattava di fantasmi.
Sospirai, che strana storia!
Scuotendo piano la testa mi diressi verso la mia dimora, l’alba era troppo vicina.

Lady Gwen 18-12-2018 23.00.45

Erano un gruppetto di soldati capeggiati da un uomo apparentemente volgare e rozzo.
Strinsi appena la sua mano con un sorriso tirato, ritirandola subito dopo.
Ovviamente, chiedevano informazioni circa quanto successo durante l'incendio.
"Oh no, nulla. A dir la verità, sono stata gran parte della serata in biblioteca a leggere in attesa che la cena fosse servita, ma certamente la servitù ed il giardiniere mi avrebbero avvisata se fosse successo qualcosa qui" annuii

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 18-12-2018 23.01.43

"Vi ringrazio milady Marselle, posso contare pure su di voi se ne avessi bisogno? Potreste dire al maggiordomo se potrebbe portarmi subito da loro?" con un lieve cenno del capo di ringraziamento.

Guisgard 18-12-2018 23.06.18

"Per quel che posso, sarò sempre lieta di potervi aiutare." Disse Marselle ad Altea, per poi chiamare il suo domestico.
Allora gli ordinò di accompagnare la figlia di Todor e la sua governante da messer Maladai, uno dei membri più importanti della corporazione.
Così l'uomo condusse Altea e la governante all'abitazione del borghese, a cui era collegata la piccola fabbrica che lui gestiva.

Guisgard 18-12-2018 23.16.13

Destresya lasciò quel palazzo, diretta verso la sua dimora visto l'alba non era lontana.
Eppure avvertiva lenti capogiri ed un vago senso di bruciore agli occhi.
Come se avesse assunto una qualche sostanza allucinogena.

Guisgard 18-12-2018 23.16.21

“Bene, madamigella.” Disse il caporale a Gwen. “Alcuni testimoni affermano di aver visto il vostro cocchiere condurre sulla vostra carrozza un uomo ferito. Io naturalmente taglierò loro la lingua per aver tentato di infangare il vostro buon nome, damigella, tuttavia il mio ruolo ed i miei superiori mi impongono di seguire e dar credito ad ogni testimonianza. Per questo sono costretto a domandarvi il permesso di poter controllare in casa vostra.” Con tono velatamente viscido.

Destresya 18-12-2018 23.26.48

C’era qualcosa di strano, qualcosa che mi faceva sentire strana.
Era come se qualche sostanza avesse fatto effetto sul mio corpo morto.
Impossibile, eppure era come mi sentivo.
Continuai a camminare, anzi, accelerai il passo per arrivare presto a casa.

Lady Gwen 18-12-2018 23.29.15

Fondi un'espressione sconvolta a quelle parole.
"Certo che no, è impossibile!" esclamai.
"Avranno certo visto chissà cosa, ne sono certa!" annuendo.
Cercai di mantenere la calma quando dissero di voler perquisire la casa.
Oltre a quel tono che continuava a non piacermi.
Sorrisi con educazione.
"Ma certo..." facendogli cenno di entrare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-12-2018 23.30.31

Quando Destresya tornò nella sua dimora, quelle sensazioni erano ormai svanite, come se avessero esaurito il loro effetto.
L'alba era prossima e nel rincasare la bella vampira trovò ad attenderla il suo fedele servitore.
“Ben tornata, signora.” Disse con un inchino.

Guisgard 18-12-2018 23.32.43

Il caporale sorrise a Gwen e con i suoi soldati entrarono in casa.
Cominciarono così a controllare tutto il piano terra del palazzo, per poi guardare anche nelle cantine.
“Ora vorremmo vedere il piano superiore, madamigella.” Disse il caporale alla ragazza.
Mary, che era presente, per poco non ebbe un mancamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.17.27.