Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 07-03-2021 00.56.56

Belvin annuì a Queennie e la fece stendere sul letto.
Poi versò in un bicchiere d'acqua il contenuto di una bustina solubile.
La fece sciogliere ben bene e poi la porse alla ragazza.
"Beva ora." Disse lui. "Poi si corichi e si rilassi. Io dormo poche ore per notte, quindi sarò sveglio nella mia camera ed ogni tanto passerò davanti alla sua porta per contrallare che stia dormendo. Quindi non abbia alcun timore. Stanotte non avrà nessuna allucinazione."

Riku966 07-03-2021 01.01.52

Mi coricai a letto e ascoltai le indicazioni di Belvin. Avevo davvero bisogno di un po’ di sano e tranquillo riposo.
“È davvero molto gentile.” risposi per poi bere l’acqua con dentro il calmante.

Lady Gwen 07-03-2021 01.04.42

Subito si abbandonò al nostro trasporto, anche lui senza freni né remore, stringendomi sui fianchi e la schiena.
Cercai i suoi occhi nell'oscurità e sorrisi divertita e maliziosa.
"Non credevo che i professori fossero così diretti..." sussurrai, divertita "Perchè non li togli tu?" aggiunsi poi, riferita ai miei vestiti, con tono più retorico che interrogativo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-03-2021 01.09.41

Queennie dopo aver bevuto si addormentò quasi subito.
L'ultima immagine che vide prima di chiudere gli occhi era il palore lunare, sinistro e sognante, che filtrava dalle tendine alla finestra.
Poi più nulla, solo l'oblio del sonno senza sogni, buio e profondo, come le nebbie dei Carpazi di antiche ed anonime ballate.

Guisgard 07-03-2021 01.12.28

Elv sorrise.
Allora cominciò a spogliare Gwen, lentamente.
Lei sentiva le mani di lui che sfilavano via la stoffa dei vestiti ed accrezzavano pian piano la sua pelle nuda.
Infine le portò via anche il reggiseno prima e l'intimo poi, restando a guardarla tutta nel chiarore della lampada sul comodine.
La fissò negli occhi, divertito ed eccitato, avvicinandosi al suo orecchio ed accarezzandole con entrambe le mani i seni piccoli ma sodi e ben fatti.
"Sei rossa naturale vedo..." disse in un sussurro al suo orecchio, per poi succhiarlo piano, senza smettere di sfiorarle i seni.

Riku966 07-03-2021 01.14.34

Sentii le palpebre chiudersi lentamente mentre i riflessi lunari filtravano dalla finestra.
Nel giro di pochi secondi, caddi profondamente addormentata e, da quel momento in poi, ci fu il vuoto.

Lady Gwen 07-03-2021 01.26.41

Agevolai i suoi movimenti studiati mentre mi spogliava, con un vago sorriso divertito.
Rimasi nuda e sentii il suo sguardo addosso, che mi accarezzava.
Risi spontaneamente alle due parole.
"Che pessimo sei..." mormorai, dandogli un buffetto scherzoso e sentendo la sua bocca di di me.
Affondai allora le mani nei suoi capelli neri e chiusi gli occhi, sospirando silenziosamente.

Guisgard 07-03-2021 01.33.32

In un attimo Elv strinse a sè il corpo nudo di Gwen, baciandola con ardore, in modo poi sempre più sfrenato.
Si baciarono a lungo, poi lui iniziò a scendere con la bocca sul collo di lei, poi sui suoi seni, succhiandoli e leccandoli, prima uno, poi l'altro.
Non pago arrivò ad inginocchiarsi davanti a lei, cominciando a baciare il suo sesso, fino a farla godere con le labbra e con la lingua.
Continuò, facendola impazzire, fino a quando Gwen non sentì più le ginocchia e si chinò su di lui.
Fecero allora l'Amore, forte, fra le lenzuola e per tutta la notte.
Verso l'alba caddero addormentati e solo la sveglia sul comodino li svegliò un'ora dopo.

Guisgard 07-03-2021 01.40.22

Queennie si svegliò direttamente al mattino.
Era una giornata di Sole, sebbene qualche nuvola attraversasse il cielo di inizio Marzo.

Riku966 07-03-2021 01.42.53

Mi svegliai la mattina dopo, con la luce del sole a baciarmi il viso.
Mi stiracchiai lentamente, allungando le braccia verso l'alto e inarcando leggermente la schiena.
Poi afferrai il mio telefono per vedere che ore fossero e se mi erano arrivati dei messaggi.

Guisgard 07-03-2021 01.47.57

Queennie si stiracchiò, poi prese il telefono e scoprì di avere un messaggio.
Era di suo padre e così diceva:
"Queennie, figlia mia, prendi le tue cose e recati all'abbazia di San Lorenzo, non lontano da Casyr. Lì sarai al sicuro. Che il Cielo abbia cura di te..."

Lady Gwen 07-03-2021 01.49.30

Mi baciò con la passione sfrenata che fin ora era sempre stata stroncata, trattenuta.
La sua bocca su di me rischiò di strapparmi intensi gemiti, che dovetti però trattenere.
Rischiai ancora di più di impazzire, dovendo trattenere qualcosa che avrei voluto urlare al mondo intero.
Quella dolce tortura finì e finalmente mi fece sua, per tutta la notte.
Temevo che questo momento non sarebbe arrivato mai, ogni volta eravamo stati costretti a sedare quell'impeto che ci animava e ci travolgeva, ma successe e nonostante fummo costretti ad amarci sottovoce, di nascosto, fu meraviglioso.
Mi svegliai al mattino sentendo la sveglia, ci misi un istante in più a realizzare, ma scattai subito.
"Maledizione..." dissi assonnata, mentre cercavo i miei vestiti per tornare subito in camera.
Non potevo rischiare che Oko mi trovasse mentre stavo tornando a mattinate, specie perchè non avrei saputo come giustificare la cosa.

Riku966 07-03-2021 01.50.47

Quasi mi tremarono le mani vedendo il messaggio di mio padre.
Voleva che andassi all'abbazia di San Lorenzo, un luogo, a sua detta, sicuro.
Le ultime parole mi lasciarono terribilmente perplessa, quindi decisi di telefonargli.
Al sicuro... al sicuro da cosa?

Guisgard 07-03-2021 02.01.59

Gwen si svegliò e realizzò di essere nel letto di Elv.
Erano le 7.00 del mattino ed Oko si sarebbe svegliata a momenti.
Nel frattempo Queennie, nella sua camera, telefonò subito a suo padre, ma il telefonino di Rotly era chiuso.

Riku966 07-03-2021 02.05.22

Il telefono di mio padre risultò staccato.
Mi alzai di scatto dal letto, mi portai all'indietro i capelli e cominciai a camminare avanti e indietro per la stanza.
Poi mi venne in mente di telefonare alla clinica che l'aveva preso in cura.

Lady Gwen 07-03-2021 02.07.25

Erano le sette e non mancava molto a che Oko si svegliasse.
Indossai nuovamente il pigiama della sera prima e baciai Elv, ancora mezzo addormentato.
Non avrei voluto che fosse così repentino e svelto il nostro risveglio, na non potevo davvero rischiare.
A quel punto, lasciai la sua stanza e volai nella mia, sperando di anticipare la mia collega.

Guisgard 07-03-2021 02.08.18

Queennie telefonò alla clinica, ma le fu detto che suo padre ora era sotto sedativi.
Da diverse ore si era chiuso in un profondo mutismo, rfiutandosi di interagire con chiunque.
Il suo telefonino era scarico perchè lui, spiegò il medico che si occupava del professore, non l'aveva più usato sin dal suo arrivo in clinica.

Riku966 07-03-2021 02.16.01

Frottole. Quelle altro non erano che frottole.
Se mio padre davvero, come i medici sostenevano, non aveva più utilizzato il telefono, come aveva fatto ad inviarmi un messaggio?
Riattaccai davvero poco convinta, assolutamente certa che qualcuno, o qualcosa, mi stesse nascondendo la verità.
Mi spogliai rapidamente e mi concessi il lusso di una rapida doccia. Poi mi rivestii, legandomi i capelli umidi in una morbida coda, dirigendomi verso l'uscita dell'hotel.
Avevo bisogno di andare alla ricerca di vestiti puliti quindi, quella mattina, necessitavo di esplorare la cittadella.

Guisgard 07-03-2021 02.17.54

Gwen corse in camera sua, aprì la porta ed entrò, sperando di trovare Oko ancora addormentata.
Ma lo spettacolo che vide fu terrifficante.
La stanza era devastata, con i mobili capovolti, il tappeto a terra lacerato, graffi profondi alle pareti.
Il letto era completamente sfondato, come se qualcosa di pesante ne avesse sfondato le reti.
Ma la cosa terrificante fu ciò che Gwen vide davanti alla porta del bagno.
Il corpo di Oko tutto sbranato e maciullato.
https://lh3.googleusercontent.com/pr...oan6k2tGuahPok

Lady Gwen 07-03-2021 02.26.46

Corsi in stanza, preoccupandomi solo che il segreto mio e di Elv rimanesse tale, ma quando entrai mi fu riservato uno spettacolo ben peggiore.
Lanciai un urlo, con tutta me stessa, probabilmente facendo rimbombare il mio grido in tutto l'albergo e coprendomi poi la bocca con le mani.
Non riuscivo a credere a ciò che avevo davanti agli occhi.
Era crudele, raggelante, non esistevano parole per definire quello scempio devastante.
Di Oko non restava nulla, era stata totalmente devastata, così come la stanza.
Mi chiedevo chi mai potesse aver compiuto un atto così deplorevole ed aberrante, mentre rimanevo sulla porta aperta della stanza inorridita e in lacrime.

Guisgard 07-03-2021 22.47.04

Queennie lasciò la sua camera, con ancora i capelli inumiditi, per uscire dall'albergo e andare in cerca di vestiti.
Ma un attimo dopo un urlo squarciò la quiete dell'intera struttura.
Gwen aveva fatto la raccapricciante scoperta del cadavere maciullato di Oko.
Poco dopo tutto lo staff dell'albergo era in camera di Gwen.
Arrivarono anche i professori ed Elv portò fuori Gwen, ancora sconvolta, mentre Nigol e Reg portarono alla ragazza una camomilla presa al bar dell'albergo.
Belvin invece volle vedere il cadavere della sfortunata Oko.
Alla fine arrivò anche dei poliziotti, agli ordini del commissario D'Ambrouse.
https://i2.cnnturk.com/i/cnnturk/75/...65a2043c2e944c

Riku966 07-03-2021 22.53.36

Con passo rapido uscii dalla mia stanza, percorsi la rampa di scale aggrappandomi allo scorri mano. Evitai una coppietta che, troppo lenta, si stava dirigendo a fare colazione e, una volta nella hall, varcai la soglia respirando l’aria pulita del mattino.
Non ebbi il tempo di muovere un altro passo che, da una delle finestre dell’hotel, sentii un urlo devastato e sconvolto.
Senza pensarci due volte, corsi di nuovo dentro e mi diressi verso la fonte di quel suono straziante.
Poco dopo, arrivò addirittura la polizia.

Lady Gwen 07-03-2021 23.08.27

Successe tutto in fretta.
Una gran folla si raccolse attorno a me, attirata dal mio urlo.
Mi sentii portare fuori e vidi che era Elv.
Lo guardai ancora in lacrime, senza sapere cosa dire.
Nigol e Reg mi portarono una camomilla e mi sforzai di mandarne giù un sorso, sebbene avessi lo stomaco totalmente chiuso e sottosopra.
Pensai al fatto che, se fossi stata con lei in camera, ci sarei stata anch'io in quelle condizioni disumane.
Non riuscivo a focalizzarmi, a fare il unto della situazione e mi sembrava tutto un grande incubo.

Destresya 07-03-2021 23.11.58

"No, nemmeno a me..." scossi la testa, mentre lui entrava in bagno.
"Cerca sempre una spiegazione razionale a tutto e storta la ogni cosa per farla quadrare con le sue teorie, una cosa che non sopporto!".
Poi lui entrò in doccia e io intanto mi tolsi le scarpe e mi misi sul letto a controllare le mail mentre lo sentivo canticchiare.

Guisgard 07-03-2021 23.14.52

Sembrava davvero un incubo.
Tutto l'albergo era rimasto sconvolto.
Il commissario D'Ambrouse ed i suoi uomini raccolsero tutte le tracce, interrogarono il personale e poi gli ospiti dell'albergo.
Solo Gwen non fu interrogata, poichè Elv e Nigol si opposero, visto il suo stato d'animo sconvolto, anche il commissario fece pressioni per rivolgerle delle domande.
Fu però l'intervento di Belvin, in quanto avvocato, ad impedire che le pressioni di D'Ambrouse avessero effetto.
L'ultima ad essere chiamata dai poliziotti fu Queennie.
D'Ambrouse aspettava la ragazza in una stanza laterale alla hall dell'albergo.

Riku966 07-03-2021 23.24.07

Rimasi in disparte, udendo rapidi discorsi sulla morte truculenta di una ragazza. Forse, ma non seppi dire con certezza, mi parve di intravvedete Gwen.
Venni convocata, successivamente, in una piccola stanza.
Attraversai la hall, varcai la soglia e incontrai lo sguardo severo del poliziotto.
“Comandante.” salutai per poi sedermi.

Guisgard 07-03-2021 23.25.09

Mentre Roylgim si faceva la doccia, Destresya sentì l'urlo di Gwen.
Scoppiò il caos nell'albergo e poco dopo arrivò la polizia.

Lady Gwen 07-03-2021 23.25.52

Sentii che Elv e Nigol si opponevano a che il commissario mi facesse delle domande, compreso poi Belvin.
Non ci capivo più nulla, letteralmente, stavo lì, seduta in corridoio stretta nelle spalle, senza sapere cosa fare.
Era una di quelle situazioni da film dell'orrore che eri convinto di non dover mai vivere, nella tua vita e invece arrivava quel momento che ti faceva capire che c'eri anche tu nel mezzo e poteva succedere qualunque cosa, ad appena un centimetro da te.

Guisgard 07-03-2021 23.33.32

"Bene, non ci vorrà molto, signorina..." disse D'Ambouse a Queennie "... lei coosceva la vittima? Se si, in che rapporti era e se aveva notato qualche comportamento strano nell'incontrarla qui in albergo."
Gwen intanto era in giardino, con Elv, Nigol, Reg e Belvin intorno a lei.
"Appena la polizia andrà via la porterò in camera per farla riposare, signorina..." mormorò Elv, ovviamente dandole del lei per evitare si spesse cosa c'era fra loro 2.

Riku966 07-03-2021 23.36.48

“Non conoscevo la vittima. Penso di averla vista di sfuggita ieri sera, prima di andare a dormire.” risposi guardando l’agente, evitando di prestare eccessiva attenzione alla benda sul suo occhio. “Temo di non poterle essere molto d’aiuto, ho preso un sonnifero, la scorsa notte, e mi sono completamente addormentata. Ho saputo pochi minuti fa!”

Lady Gwen 07-03-2021 23.39.35

L'aria mattutina dell'albergo non riusciva nemmeno a toccarmi.
Annuii appena ad Elv, che mi diede del lei, anche se non mi sarei nemmeno accorta se avesse fatto il contrario, mentre mi asciugavo le lacrime e speravo di svegliarmi da un momento all'altro.

Destresya 07-03-2021 23.45.20

Non feci in tempo a rilassarmi un attimo, che un grido mi fece sobbalzare.
Non capii bene che cosa stesse succedendo ma una cosa era certa: il caos più totale!
Mi affacciai dalla porta per cercare di capire che cosa fosse successo, e restai agghiacciata nello scoprire di quella povera ragazza.
Affacciandomi alla finestra, poi, in pochi minuti vidi arrivare la polizia.
Era il finimondo.
"Rolygim muoviti, è successa una cosa terribile e qui è pieno di polizia!" gli urla, perchè mi sentisse.

Guisgard 07-03-2021 23.46.02

"Bene, per adesso non ho altre domande,signorina." Disse D'Ambrouse a Queennie, dopo averla fissata in silenzio per un lungo istante, come a volerle leggere dentro. "Vada."
Nel lasciare la stanza, Queennie notò Gwen e i professori in giardino.
C'era anche Belvin.
"Il cadavere aveva qualcosa di strano..." mormorò questi "... al di là dei graffi, dei morsi e di come fosse ridotto il corpo della povera ragazza, ciò che mi ha stupito era l'espressione... aveva impressa sul volto una smorfia deformante... come se avesse visto qualcosa di spaventoso..."
"Infatti." Arrivando D'Ambrouse.

Guisgard 07-03-2021 23.49.11

Roylgim uscì subito dalla doccia, si asciugò in un attimo ed ancora più velocemente si vestì.
Poi lui e Destresya corsero nella Hall.
Qui ennero a sapere della povera Oko.
La polizia li interrogò, come da prassi, poi li lasciò liberi di andare.
Ormai le indagini sembravano indirizzarsi verso un grosso animale, forse un cane randagio, o magari un lupo spinto nella cittadina dalla fama, che era riuscito a penetrare in albergo.

Lady Gwen 07-03-2021 23.50.40

Ascoltai ciò che disse Belvin e dovevo essere onesta, non avevo idea di tutti i dettagli che lui aveva nominato.
La mia attenzione era stata totalmente offuscata da quella tragedia e quelle immagini crudeli continuavano ad apparirmi davanti agli occhi.
Ma del resto, non toccava a me fare il punto della situazione.
Volevo solo riuscire a dimenticare la sofferenza che stavo provando.
Arrivò poi il commissario, ma io rimasi in silenzio.

Riku966 07-03-2021 23.50.53

Uscì dalla stanza senza fiatare, avvertendo lo sguardo indagatore del poliziotto.
Finalmente libera da quell’assurdo interrogatorio, vidi Gwen, Elv e Belvin conversare.
Mi diressi da loro ascoltando parte del discorso dell’avvocato.
Non dissi una parola, mi limitai a sentire le loro teorie ma come Belvin concluse, il poliziotto - di cui non ricordavo il nome - ci raggiunse.
Notai soltanto lo sguardo sconvolto di Gwen, al quale riservai un’occhiata indagatrice.

Guisgard 08-03-2021 00.06.06

"Commissario..." disse Belvin "... che intendeva dire?"
"Che è stato un animale..." fumando D'Ambrouse "... un grosso cane, non penso un lupo o come ha affermato qualcuno addirittura un orso... no, si è trattato di un cane molto grande e probabilmente affetto da rabbia... i miei uomini stanno controllando ogni angolo di questo albergo per trovarlo. Altri sono per la cittadina a cercare se sia già uscito dall'albergo."
Gwen, che era lì vicino, ma anche Queennie, più distante, ascoltavano tutto.

Lady Gwen 08-03-2021 00.08.29

Sentii quello che D'Ambrouse disse, in merito al cane e pensai alla sera prima.
Pensai anche a ciò che l'uomo anziano aveva detto sul segugio ed il libro.
"Abbiamo sentito i versi di un cane, ieri sera... Vicino il campo..." mormorai, con voce stentorea.

Riku966 08-03-2021 00.15.23

Ascoltai le parole del poliziotto, avvicinandomi ulteriormente.
La risposta di Gwen, seppur sussurrata dallo shock, mi fece pensare che il vecchio incontrato la sera prima, non diceva cose assurde come lui stesso credeva.
Eppure qualcosa non quadrava. Parlava di non disturbare i culti e gli antichi luoghi di riposo, tuttavia si era trovato restio a credere fino in fondo a ciò che temevo.
“Era un verso davvero agghiacciante. Non era un semplice cane.” intervenni rapida.

Destresya 08-03-2021 00.15.53

La trafila fu così lunga che quasi mi sembrò surreale.
Ma come poteva essere successo?
Chi poteva aver ridotto così quella povera ragazza?
Non riuscivo a capacitarmene.
Avevo spesso a che fare con gente morta, ma come minimo da qualche secolo!
Una volta che ci lasciarono liberi, mi guardavo in giro un po' spaesata.
"Accompagnami, devo fare due passi.." dissi a Roylgim.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.30.25.