![]() |
|
Buongiorno a tutti!
Oggi spero di avere un po' più di tempo da passare qui a Camelot rispetto a ieri. Ancora una settimana poi sarò più tranquilla :misc_pray: Citazione:
Lady Rainbow, cara amica, nessuna coppia è stata scelta... questi cavalieri sorvolano sull'argomento e intanto i nostri magnifici vestiti giacciono sulle grucce a sgualcirsi! :naughty_snooty: Che dite, decidiamo noi per loro?? ;) |
buongiorno camelot e buongiorno hai suoi cittadini che la giornata sia solare e piena di gioia :smile_wave:
|
buon giorno a te cavaliere e buon giorno a tutti voi cittadini di Camelot.
:smile: |
Salve mylady Gonzaga che piacere sentirla qui :smile:
|
Oggi vi voglio lasciare un buon giorno speciale, uno di quelli pieni di pace e serenità..ingredienti fondamentali per un anima felice.
Un abbraccio e bacione a tutti.:kiss4::kiss4: |
Mylady Gonzaga ricambio il vostro saluto :kiss4::kiss4:e vi auguro una bellissima e gioiosa giornata
|
La vostra Morrigan è stata allontanata a forza dalle mura di Camelot in questi giorni... i corvi della battaglia sono stati chiamati a spronare un esercito alla vittoria, e io non ho potuto evitare di esercitare il mio ruolo in quello scontro, al fianco dei miei devoti amici...
... ma tra un'alba e un tramonto, il pensiero è volato a voi, dame e cavalieri, amici, amiche... la benedizione del Sole e della Luna scenda sul castello e su di voi... Morrigan vi augura buon giorno! :smile: |
ben tornata mylady Morrigan :smile:
|
Citazione:
|
Citazione:
Su', messere... date il buon esempio, da primo cavaliere quale voi siete, ed iscrivitevi voi stesso al torneo! :smile: Chi sa che altri giovani valorosi non siano dal vostro esempio invogliati ad ingrossare le fila dei partecipanti... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.43.22. |
|