Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Guisgard 23-07-2016 02.38.22

Gwen guardò dalla finestra, ma nel buio circostante non vide nulla.
La brughiera era cupa e silenziosa, coperta dalle tenebre ed intrisa di inquietudine e mistero.
Ma ad un tratto la ragazza notò qualcosa.
Una sagoma nera che si muoveva nel buio appena lambito dal pallore lunare.

Clio 23-07-2016 02.40.42

I due se ne andarono, e restammo di nuovo soli.
Immaginavo che Guisgard non avrebbe avuto problemi a farsi dare informazioni.
Ascoltai attentamente quello che diceva il poliziotto.
"Ci risiamo.." mormorai, voltandomi verso Guisgard.
E io intanto pensavo alla mostra, che nonostante le parole di Guisgard mi sembrava la perfetta trappola per i malviventi.
Ma mi rendevo conto che certe volte recitava anche con me, e quindi non mi avrebbe mai detto la verità.
Sospirai, rendendomi conto che ero già fortunata ad avere dei momenti in cui era vero, solo per me.

Lady Gwen 23-07-2016 02.41.52

Sembrava tutto buio,cupo, immobile.
Poi, ad un tratto, una sagoma.
Mi avvicinai alla finestra, con la paura nel cuore che fosse Misk e che noi non avessimo scampo.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Altea 23-07-2016 02.42.24

Salimmo sulla carrozza e poggiai la mano baciata sulle labbra..ancora quel fremito repentino..che cercavo di allontanare per poi riprenderlo e porlo nel profondo del cuore.
"Sono proprio stanca...Luois, porta a casa lord Trevor e poi andiamo a Palazzo" guardai Trevor "Sai non sta bene, Petronilla" e non dissi altro per evitare andasse in discorsi strani.
Lo facemmo scendere e lo salutai, comunque, con un sorriso.
Arrivata a casa salii le scale, quel silenzio era peggio di un urlo assordante...mi inquietava.
Entrai in camera, chiusi la finestra, mi spogliai e infilata la sottoveste di pizzo mi infilai nelle lenzuola, cercando di dormire e sperando di essere viva al mattino.

Guisgard 23-07-2016 02.43.42

“Bene.” Disse sorridendo Seth. “Anche per me è stata piacevole questa passeggiata.”
Dopo un po' tornarono al castello, trovando Asputin e Wolfetta ad attenderli.
“Bentornati, ragazzi...” la donna “... vi siete divertiti?”

Guisgard 23-07-2016 02.47.04

Guisgard ascoltò il poliziotto con aria pensierosa.
“Vi ringrazio...” disse soltanto “... credo si possa andare ora... meglio tornare al Palazzo dei Gigli... l'aria comincia ad essere un po' fresca a quest'ora...” rivolto a Vivian e porgendole la mano.

Guisgard 23-07-2016 02.48.21

Gwen vide quella misteriosa sagoma muoversi rapida e furtiva nel buio della brughiera, fino a scomparire verso l'entrata della tenuta.

Clio 23-07-2016 02.50.22

Non chiese altro, ma ero sicura che non si sarebbe fermato lì.
Tuttavia non mi disse nulla, e io mi limitai a prendere la sua mano e ad annuire, sorridendo.
Quindi avevamo interrotto una serata perfetta per avere un'informazione per la quale avremmo potuto benissimo aspettare la mattina?
Sospirai.
Forse per lui non era poi così importante, infondo.

Lady Gwen 23-07-2016 02.51.08

La sagoma si muoveva furtiva nell'ombra ed io non riuscivo a capire chi fosse.
Ad un certo punto, sparì verso l'entrata della tenuta.
"Theris, svegliati" scuotendo il suo braccio "C'è qualcuno lì fuori, è andato verso l'entrata della tenuta... " preoccupata.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-07-2016 02.56.23

Guisgard fermò un calesse, vi salì con Vivian e ordinò al conducente di portarli al Palazzo dei Gigli.
Durante il tragitto il Taddeide apparve silenzioso e pensieroso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.40.05.