![]() |
|
vi ringrazio cavaliere :smile:
|
Buon sabato mattina a tutti!!!
Avrei voluto dedicarvi una canzone per mettervi felicità ma non ne ho trovata nessuna di adeguata! Amiche mie, come procedono i preparativi dell'abito per il torneo? Con molto piacere ho letto che Lady Gonzaga ha scelto il bianco, è un colore bellissimo che in un unico momento raccoglie tutti i colori dell'arcobaleno! I nostri cavalieri resteranno senza fiato quando ci vedranno tutte agghindate a festa :p |
buongiorno a tutti e buon sabato oggi mi toccherà una giornata pesantissima :sad_cry_me:
|
Citazione:
Mi accorderò con le altre dame per farvi trovare al vostro ritorno acqua calda e profumata per il bagno, qualche piatto caldo da mangiare e delle lenzuola pulite e profumate per dormire... :smile_lol: |
Grazie mylady Dafne ve ne sono grato :smile: siete sempre gentile
|
Buongiorno cari e buon finesettinana! :smile_wave:
@Cavaliere Oh... una giornata pesante? E cosa ti attende, mio intrepido amico, se posso chiedere... Draghi da sconfiggere e damigelle in difficoltà? ;) Ah, bene... noto che i preparativi per il famoso torneo procedono... bravi bravi, non vedo l'ora di assistere agli scontri!! :D |
mylady Talia mi tocca un turno di lavoro che va dalle 16 alle 24 :sad_cry_me: fuori al freddo e al gelo
|
:neutral_think: comprendo... sarebbe stato meno faticoso un drago da sconfiggere probabilmente, eh! :rolleyes: ;)
|
si credo anche io ma pultroppo nel mio lavoro mi toccano questi turni e non posso dire no
|
Buon sabato anche da parte mia!
Mi spiace per voi Cavaliere che devi affrontare una simile giornata:( , ma non disperare , pensa alla fortuna che hai ! E' peggio chi si alza la mattina senza sapere dove sbattere la testa:D. Per farvi cosa gradita , vi preparerò un piccolo cesto di biscotti che sto infornando proprio ora.Vi addolciranno la serata :misc_hungry::misc_proposetoast: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.05.15. |
|