![]() |
Il cuore batteva sempre più forte.
Quella macchina infernale a pochi passi da Guisgard. Poi il rombo del motore, e quel suo sfrecciare via, quasi volesse portarselo dietro. Ma lui fu lesto a buttarsi di lato. L'auto era persa ancora una volta, ma non mi importava. "Guisgard!" gridai, precipitandomi fuori dall'auto. Lo presi tra le braccia e cercai di farlo rinvenire, come i miei ricordi mi suggerivano. "Ehi.." sussurrai poi, sfiorando il suo viso col mio, per poi baciarlo dolcemente "Sono qui.." dolcemente "Sono qui.." sussurrai. |
Richard andò a riposare.
“Vabbè, meglio vada anche io...” disse Elv a Gwen “... ti vedo tesa, nervosa... ma è comprensibile... chiamami tu... io vado...” |
Sospirai e alzai gli occhi al cielo.
Non bastava quella situazione assurda, anche lui. Lo seguii nel corridoio e presi le sue mani, bloccandolo poi contro il muro. Lo guardai e poi sorrisi appena. "Come siamo suscettibili..." sussurrai, piano. Mi sembrava di impazzire in quella situazione, ma se nemmeno lui mi dava una mano, pensando solo a risentirsi e ad andarsene, non sapevo più che fare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Clio raggiunse Guisgard, ma lui non riprese conoscenza.
Allora la ragazza si accorse che la fronte gli sanguinava a causa della caduta. |
La situazione era grave, molto grave, e io non avevo niente con me.
Lo presi in braccio e lo riportai in macchina. Non c'era un minuto da perdere. Mi misi al volante e partii a tutta velocità diretta al centro. |
Elv guardò Gwen ed annuì.
“Ok ok...” disse “... dai, hai bisogno di riposare anche tu... va a stenderti... ci sentiamo fra un paio d'ore...” accarezzandole il viso per tranquillizzarla. |
Sorrisi rilassata quando accarezzò il mio viso.
"Vedi? Per quanto tu voglia fare il tipo suscettibile, non puoi resistere ai miei occhioni e al mio battito di ciglia" riproducendo quest'ultimo con espressione divertita. "Va bene, va bene, a più tardi" dissi, baciandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Clio caricò in auto Guisgard e corse verso il centro.
Tuttavia la ferita non era così grave come si poteva pensare ed infatti il pilota cominciò a riprendere pian piano conoscenza, sebbene restasse intontito per il colpo subito. |
A poco a poco riprese conoscenza, e io sospirai di sollievo.
"Ehi.." dolcemente "Tesoro come ti senti?" sussurrai, dolcemente. |
Elv salutò Gwen con un bacio ed andò via, lasciando la ragazza con suo fratello.
Richard si era coricato ed ora già dormiva pesantemente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.51.53. |