![]() |
"Si, ok..." disse Elv a Gwen "... verrò a prenderti io domattina, verso le 8.00... ok?" E la baciò. "A domani allora..." assaporando le sue labbra.
|
"Potrebbe essere un azzardo, altezza..." disse Rovolin ad Altea "... non sappiamo chi altri parteciperà... per ora faremo affidamento solo su noi stessi..."
|
"E' un azzardo ma tenteremo...voi siete un maestro straordinario, sia spirituale che in combattimento. Piuttosto come arriveremo all' Isola, ho già pronte due valige" perplessa guardando il mare.
|
"Va bene..." mormorai io, dimenticandomi di tutto all'istante nel momento in cui le sue labbra raggiungevano le mie.
"Alle 8.00..." sussurrai, baciandolo e non mi sarei mai più staccata. "Dai, a domani, sennò non me ne vado più..." ridendo. Lo baciai un'ultima volta e tornai a casa. Una volta lì, preparai la valigia e la borsa con tutta l'attrezzatura, quando finii poi misi la sveglia alle 8.00 e mi coricai per riposare un po'. Non sarebbe stato lo stesso, senza la sua presenza rassicurante accanto, ma dovevo solo resistere un paio d'ore... pensai, sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Partiremo su una nave giunta appositamente dall'Isola del Drago, altezza.” Disse Rovolin ad Altea. “La partenza avverrà da Baias. Domattina alle ore 9.00. Non manca molto ormai...” fissandola.
|
Gwen tornò a casa e preparò tutto.
Poi si coricò e si addormentò. La sveglia suonò all'ora giusta. Era mattino. Era il gran giorno. |
Clio restò sveglia.
Riaddormentarsi sarebbe stato improbabile ora. Così si preparò e giunto il mattino lasciò l'albergo, diretta al porto di Baias. Da lì sarebbe salpata la nave diretta all'Isola del Drago. Giunta al porto, la ragazza vide una moderna imbarcazione dall'aspetto decisamente strano. Aveva a prua la testa di un grosso drago. http://northminsterpcusa.org/we_are_...DragonBoat.jpg |
Scoppiai a ridere e presi le bacchette.
"Ma come? Con tutto questo stile orientale, non conosci il giapponese?" ridendo per prenderlo un po' in giro ed iniziando a mangiare. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
"Già non manca molto, anche perchè dovremmo raggiungere Baias con una nave privata...hanno organizzato tutto bene per non dividerci...bene, la spada me la darete domattina prima di partire, cercherò di riposare un pò" feci un inchino e risalii nella mia camera.
Mi stesi e mi addormentai, dopo aver bevuto un infuso preparato da Samia per rilassarmi. |
Alle otto in punto la sveglia suonò.
Subito mi alzai e mi preparai e mandai un sms di buongiorno ad Elv, mentre prendevo un caffè al volo. Poi scesi giù, in strada, ad aspettarlo, poichè sarebbe arrivato da un momento all'altro. Ero abbastanza emozionata all'idea di partire, non conoscevo il posto, ma immaginavo che sarebbe stato interessante soggiornare lì qualche giorno. E poi, ero con Elv, sarebbe stato stupendo comunque, essendo con lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.01.31. |