![]() |
"Certo che voglio tornare a vedere" dissi un po' infastidita. Come se mi facesse paiceire vagare nell'oscurità. "Cosa devo fare?" dissi cercando di trovare la fregatura.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Niente da fare, sono troppo geloso...” disse lui guardando Gwen negli occhi “... nessun uomo deve venire qui e magari fantasticare su di te... come sto facendo io adesso...” fissando la sua bocca piccola e rossa...”
|
Sorrisi enigmaticamente alle sue parole e al suo sguardo.
"Tanto non c'è alcun pericolo... Io ti amo e amo solo te..." dissi piano sorridendo, poi mi avvicinai, presi il suo viso fra le mani, avvicinandolo a me e lo baciai "Sperando che anche questo non ti faccia arrabbiare..." sussurrai, ridacchiando, con le labbra sulle sue. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Ancora no...” disse Vale a Clio “... ricordi quegli occhiali arrivati nell'angezia di Icarius? Quelli che sembravano semplici occhiali da Sole? Beh, ho scoperto che diverse persone li indossano... diciamo un gruppo ristretto di persone... un'élite, diciamo così...”
In quel momento si avvicinò Icarius e subito Vale smise di parlare per non farsi scoprire. |
La ascoltai interessata.
Quegli occhiali. "Beh, io li ho ancora quegli occhiali!" esclamai "E forse ho incontrato delle persone che li indossavano.." per poi raccontare a Vale dei tre uomini al commissariato. "Quindi capisci.." dissi, prima di accorgersi che Icarius stava arrivando. Dovevo assolutamente trovare il modo di parlargli di Vale. "Ehi.." sussurrai dolcemente, voltandomi verso di lui "la radio ha dato qualche altra strana notizia?". |
Guisgard si chinò e vide le gambe di Gaynor allargandosi.
Allora raggiunse il suo sesso e cominciò a giocarci. Assaporava ogni cosa, assecondava ogni movimento che scuoteva la donna per la forte eccitazione, baciando, succhiando e leccando, alla ricerca del suo sapore ed intriso dal suo profumo. E lei lo sentiva muoversi veloce, infaticabile, mentre lei si perdeva tra gemiti e sussurri, godendo e sentendo il fuoco che avvampava fra le sue gambe umide ed ardenti. |
Justin sorrise.
“Allora ti porterò con me, da un noto medico...” disse a Nyoko “... probabilmente il migliore del mondo... lui, sono certo, saprà curarti e potrai così tornare a vedere...” “Perchè lei sta facendo tutto questo?” Chiese Pavel. “Non ci conosce neanche...” “Si, sono un uomo generoso...” annuì Justine. |
L'intervento di Pavel mi fece riflettere. Cosa poteva giovargli aiutare una sconosciuta? "Cosa vuole esattamente? Di certo non è divertente camminare col terrore di cadere o ferirsi" dissi indicando i miei occhi "io voglio guarire, è ovvio. Ma non mi fido... Non ci conosce, come diceva il mio amico." dissi sospettosa più che mai.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
La bocca di Guisgard sul mio sesso era famelica e devastante. La sua lingua si muoveva veloce e sapiente, esplorando quell'umida cavità in ogni suo centimetro. Ogni leccata era una piccola tortura, il mio corpo scosso dal godimento gemeva incontrollabile. Volevo di più della lingua e lo volevo presto...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Elv rispose al bacio di Gwen e sorrise.
“Tutto mi fai, tranne che arrabbiare...” disse sulle sue labbra. Ad un tratto i due sentirono dei rumori presso il portone dell'ingresso. “Arriva qualcuno...” mormorò Elv “... rimettiti il cappello, Gwen...” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.45.44. |