![]() |
Avevo un'idea ma le nuove parole aggiunte mi hanno fuorviata più che altro 😐😐
Temo che"vulcano" non sia quindi la parola giusta |
Ahimè, milady, non è neanche "vulcano" la parola giusta.
Lascerò ancora un altro indizio: "Rotto" :smile: |
:sad_wall::sad_wall:"piatto"
|
Purtroppo, lady Altea, non è neanche "piatto" :naughty:
|
Citazione:
|
Vedo che questo arcano è davvero ostico... :neutral_think:
E sia, lascerò un'altra parola: “Sanguigno” :smile: |
Voglio tentare... "vaso", anche se non sono convinta...
|
Provate con “Vaso”, lady Gwen?
Vediamo un po'... Ferro (vaso di ferro) Fuoco (vaso da fuoco, ossia vasellame usato per cucinare e portare poi cibi caldi in tavola, diffuso soprattutto nell'antichità) Monte (il Monte Vaso si trova presso Pisa) Tavola (vaso da tavola, ossia vasellame da mensa) Labbro (il labbro è una parte del vaso) Fiori (vaso di fiori) Vetro (vaso di vetro) Rotto (vaso rotto) Sanguigno (vaso sanguigno) Beh, mi sembra che tutte le parole si abbinino perfettamente a “Vaso”! Ed infatti è proprio questa la soluzione all'arcano :smile_lol: Complimenti, lady Gwen :smile_clap::smile_clap::smile_clap: Visto che per un'apprendista fata celtica come voi non era poi così difficile? ;) |
Di certo non mi aspettavo di indovinare al primo tentativo, vi ringrazio Milord :smile_lol: e complimenti a voi per questo arcano che stavolta era davvero difficile ;) eh che volete farci, lo avete detto anche voi che sono magica come la Luna, no? ;)
|
Accidenti Milady, siete stata un portento! :smile_lol:
I miei più vivi complimenti, non ci sarei mai arrivata! Bravissima :smile_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.40.14. |