![]() |
Buongiorno Lady Gaynor. Camelot non si dimentica dei cittadini che hanno passeggiato nelle sue vie. Vi auguro una buona permanenza.. Lunga o corta che sia.. :-)
|
Citazione:
|
Buona tarda sera a tutti voi!!!
Vi lascio un video molto semplice che mi è piaciuto molto per le sue canzoni!!!:p BUONA NOTTE!!! :Regalia-Crown-icon: http://www.youtube.com/watch?v=QfPtL...ature=youtu.be |
Sir Hastatus, ritrovo con gioia la vostra cavalleria...
Lady Altea, la vostra gentilezza mi commuove... le principessine adesso sono due, ed è proprio per seguire la loro formazione ed educazione che sono mancata così a lungo... |
Citazione:
Pure io ho due magnifiche principesse e certo..vanno seguite passo a passo soprattutto se sono piccole, ma ogni fase della loro età implica certe situazioni da seguire |
Abitanti carissimi di Camelot, perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata, ma ho creduto più opportuno dare un cenno della mia presenza qua, anziché aprire un nuovo topic di presentazioni, dal momento in cui, già a Giugno visitai questo bellissimo regno, anche se solo per qualche giorno. Mi sono allontanata da qua per cause tecniche e solo adesso ho potuto fare ritorno. Probabilmente non vi ricorderete più di me, ma porgo un saluto caloroso a voi tutti, con la speranza di potermi trattenere più a lungo in vostra compagnia!
|
Citazione:
|
Lady Tessa ....... felicissima che siate tornata....e non ha importanza in quale sezione....credo comunque questa sia la migliore...e' il giardino dei saluti.....Io purtroppo non mi ricordo molto di voi o se avessi delle affinità con voi ma spero che rimaniate abbastanza a lungo per scoprirlo.....
|
Bentornata a Camelot, Lady Tessa.. :smile_wave:
Sono lieta di riavervi con noi, augurandomi che i vostri problemi tecnici si siano risolti e possiate restare più a lungo in nostra compagnia. :smile_lol: |
Speriamo che i congegni della moderna tecnologia non mi abbandonino di nuovo, amiche care!
In verità vi confesso di aver penato quasi quanto Ulisse per tornare ad Itaca, affinché tutto tornasse a funzionare come il cielo comanda... :confused2::silenced: |
Come Ulisse avete affrontato ogni sorta di peripezia per tornare .... a Camelot...bene....non pensiamoci piu'....Magari una cioccolata calda con questo freddo impossibile a definirsi ?......stanotte sono di servizio in Clinica e solo al pensiero di uscire da casa...mi sento....male :confused2:
|
Citazione:
|
Più che peripezie tecnologiche, mi piace pensare ad ostacoli ed imprevisti romanzeschi, come quelli che animavano le avventure di tante eroine del passato, quali Psiche, Arianna, Andromeda, Enide o Biancifiore.
Dunque, lady Tessa, non come Ulisse vi immaginerò, ma naturalmente come una novella Penelope (anch'ella, come si sa, vittima di imprevisti ed avversità prima dell'immancabile lieto fine), certo che la nostra Camelot, degna di una meravigliosa Itaca, saprà accogliervi e custodire ogni vostro desiderio e sogno, come nella migliore tradizione cortese e cavalleresca. Bentornata tra noi, milady :smile: |
Citazione:
Ebbene, Sir, devo ammettere di aver avuto la pazienza di Penelope, in questa circostanza... |
Fra l'altro, sono impaziente di partecipare ancora ai bellissimi GDR presenti qua su Camelot. Ho notato che uno è già in corso, ma non riuscirei mai a mettermi in pari! Avete tutti quanti composto situazioni molto belle e con notevole maestria. Attenderò dunque il prossimo!
|
Ben arrivata, lady Tessa, è un piacere avervi tra noi.
Per quanto riguarda il gdr, a mio parere, se contattate il nostro Maestro di Cerimonie, il buon sir Guisgard, penso si possa fare qualcosa, senza che aspettiate il prossimo. Non preoccupatevi, fu così anche per me. |
Citazione:
Grazie per il prezioso consiglio, Sir Galgan! |
Lady Tessa, sir Galgan ha ragione.
Il Gdr è iniziato da pochissimo e non ha ancora aperto del tutto i misteri ed i segreti della sua magica trama. Dunque non temete, se avete desiderio di entrare in quel mondo di avventure e di sogni non dovete fare altro che oltrepassare il suo cancello ed il suo sipario. E se volete vi aiuterò io a farlo :smile: |
Auguro a tutti gli abitanti di Camelot un sereno inizio settimana! :smile_wave:
|
Citazione:
|
Buon pomeriggio, dame e cavalieri di Camelot..
Noto con piacere che oggi il nostro reame è particolarmente popolato, ed è addirittura un giorno molto importante per Lady Altea. Quale migliore occasione per festeggiare con una merenda in compagnia, così da dimenticare il grigiume di queste uggiose giornate invernali? E cosa scaccia il freddo e i cattivi pensieri meglio di una cioccolata calda? http://blog.giallozafferano.it/sweet...6a1a73fa55.jpg Chi ne gradisce una tazza? (Ce n'è una per ciascuno, ovviamente.. E un "pochino" per chi voglia fare il bis ;) ) Che sciocca.. Certo che c'è qualcosa che scaccia il freddo e i cattivi pensieri meglio di una cioccolata calda! Una cioccolata calda con panna montata! :smile_lol: http://static.it.groupon-content.net...0966878365.jpg |
Citazione:
Mi auguro allora che vada tutto a concludersi nel migliore dei modi! |
Amici di Camelot, ho contattato il gentile Sir Guisgard privatamente, che mi ha fatto un ottimo riassunto sul GDR in corso, e spero di riuscire oggi stesso (domani, al massimo) ad unirmi a voi!
A tal proposito, devo confessarvi di essere poco avvezza ai GDR, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, incongruenze e gaffes varie. Confido nella vostra comprensione! E accetto molto, molto volentieri la cioccolata con panna che Lady Clio ci offre! |
Ovvio andrà tutto bene..ancora dolci lady Clio :eek:...volevo portarvi una torta ma ho preferito di no..visto certi fatti per il mio compleanno..comunque quando si festeggia il compleanno della propria principessa può solo essere una giornata meravigliosa...ma la festa vera a sabato visto la piccina è di nuovo ammalata.
|
Citazione:
Mi creda, sono molto solidale per quanto riguarda i malanni invernali infantili... :rolleyes: |
Allora Lady Clio....ha indovinato...una cioccolata calda e profumata per la piccola Principessa malata.........Per sabato sarà splendida......Lady Altea soffocatela di baci........
|
Citazione:
Grazie per gli auguri per la mia piccina..:smile_wub::smile: |
Citazione:
|
Accidenti, che grande festa!!
Dite che qui si esagera con i dolci, che poi si ingrassa? :neutral_think: Non ci avevo pensato. :D Tantissimi Auguri di Buon Compleanno alla vostra principessina, Lady Altea!! Sono sicura che si rimetterà in tempo per la festa.. :smile_wub: |
Citazione:
|
Ma visto il furore della altra volta io proporrei la torta di marshmallow che con la cioccolata calda fa furore :D..e poi ci fa tornare un pò tutti bambini ;)
http://i62.tinypic.com/2v2xy14.jpg |
:eek::eek::eek::eek::eek:
Accidenti, che meraviglia!!!! E' diventato un pomeriggio dolcissimo... e mi sembra giusto vista l'occasione ;) |
Lady Altea.....sapete perfettamente...come sto messa a bambini con malattie varie......:neutral_doh:........
La torta mille dolcezze...e' un colpo basso...... |
Ma che dolcezza questo pomeriggio a Camelot :smile:
Vedo dolciumi a non finire e tutti molto invitanti! Eh, se anche noi Eroi da Romanzo ci nutriamo, come ormai si sa, solo ed esclusivamente di Amore, ogni tanto un po' di zucchero serve (specie quando si scala una torre in cui qualcuno ha rinchiuso una dama da salvare ;)). Ma prima, naturalmente, i miei più cari auguri, di pronta guarigione e di compleanno, alla principessina di lady Altea :smile_lol: |
Grazie sir Guisgard..per gli auguri per la mia "piccola guerriera".
A proposito sir Guisgard, visto sono millenni che scalate torri forse vi conviene tenere dei marshmallow nella tasca del mantello..appunto non sia mai il calo di zucchero (non la vecchiaia ovvio :silenced:) vi faccia fare un ruzzolone dalla torre. Grazie a tutti per l' affetto per la mia Ludovica..e tanti auguri per la guarigione pure alla principessa di lady Tessa :smile: |
Tranquilla, milady, noi Eroi da Romanzo, oltre che fascinosi, siamo sempre atletici ed in formissima (soprattutto perchè scaliamo torri di continuo, staniamo draghi, meniamo felloni, sfidiamo marrani, affrontiamo orchi ecc..) ;)
|
Citazione:
Allora posso dormire sogni tranquilli....:smile:;) |
Lieto pomeriggio, Camelot!
Come sta la principessina di Lady Altea? |
Citazione:
|
Buon Pomeriggio..... a Voi abitanti di Camelot.....
Dicimo...come stanno le piccole principesse...visto che sia lady Altea che voi Lady Tessa....le avete infastidite da questo male di stagione...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.58.23. |