Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Guisgard 28-04-2019 23.17.16

In un attimo Destresya sbottonò i pantaloni di Aegos, liberando la sua virilità anche dei boxer.
Un lampo d'orgoglio dovette attraversare ed illuminare gli occhi chiari di lei, frutto della soddisfazione e dell'orgoglio per aver in quel modo reso turgido il sesso della sua aitante guardia del corpo.
Cominciò allora un gioco perverso, lussurioso, fatto di godimento, di gemiti, di un piacere ardente ed umido di libidine.
Aegos era ad occhi chiusi a godersi quel meraviglioso gioco, così abilmente condotto dalla bocca e dalla lingua di lei, tenendo una mano salda sui biondi capelli della bella ereditiera, accompagnandola con un ritmo perverso in quel gioco.

Lady Gwen 28-04-2019 23.18.49

Ascoltai attentamente quello che disse e... Accidenti!
Gli oranghi!
Erano stati ritrovati!
Guardai Elv sorpresa e con lui mi avvicinai.
"Mi scusi" raggiungendo l'uomo "Il mio ragazzo, Elv, è il proprietario degli animali! Li stava studiando insieme a suo zio, ma purtroppo stamattina è stato ucciso..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2019 23.23.13

"l signor barone" disse Hef ad Altea "è giunto poco dopo la sua partenza." Poi annuì e si diresse verso le sceriffo, raccontandogli tutto.
Allora Swan diede ordine a Fury di occuparsi degli oranghi, che furono così condotti al canile municipale e messi in un ambiente adatto.
Poi anche Gwen ed Elv si avvicinarono a Hef, che però aveva già affidato gli oranghi allo sceriffo.
"Mi spiace, ma gli oranghi sono sotto la custodia dello sceriffo." Disse ai 2 giovani.

Altea 28-04-2019 23.26.46

Swan sbrigò le sue faccende e io chiesi ad Hef se potevo andare a trovare il barone, forse il giorno dopo visto l' ora tarda. Era mio vivo interesse conoscerlo anche perché ospitava il nostro cast.

Guisgard 28-04-2019 23.32.57

"Il signor Barone" disse Hef ad Altea "credo si tratterrà almeno tutta la giornata odierna al castello, signora. Se vuole può provare ad incontrarlo oggi, oppure posso farle sapere con precisione fino a quando resterà qui a Casarignone."

Destresya 28-04-2019 23.34.24

I nostri occhi si incontrarono in quel momento così fremente, che precedeva il gioco più ardito.
Poi lo feci mio e iniziai a giocarci con la lingua, con tutta la bocca, muovendosi ritmicamente mentre vivevo dei suoi gemiti e dei suoi sospiri.
Nessuno poteva farlo impazzire in quel modo, poteva aver avuto quante donne voleva il mio bell'Aegos, ma sapevo che nessuna sarebbe stata al pari dei gemiti che potevo strappargli io, che arrivavo a rubargli l'anima con quel bacio perverso e lussurioso.
Continuavo e continuavo, le mie labbra lo avvolgevano, lo accoglievano e lo facevano impazzire.
Ancora e ancora, sarei potuta andare avanti tutta la notte, in un crescendo di godimento senza fine.

Lady Gwen 28-04-2019 23.38.29

Sospirai.
"Dunque possiamo vederli? Lui è uno zoologo" indicando Elv.
Di certo, lui sapeva come trattarli e avrebbe potuto controllarli.

Altea 28-04-2019 23.40.20

"Mi sembra scortese andare al castello senza un invito.. Ma se andasse via? Non me lo perdonerei.. Cosa pensa Hef?" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2019 23.43.16

"Chiedete allo sceriffo" disse Hef a Gwen e ad Elv "e lui di certo saprà apprezzare il vostro aiuto." Annuendo.
Infatti Sev era lì vicino che controllava lo spiazzo dell'albergo.
In quel momento Minsk tornò dalla campagna, dove era andato a passeggiare per riordinare le idee.
Nel frattempo Altea era rimasta vicino a Hef.
"Io credo che lei possa venire con me al castello e magari il signor barone la riceverà." Il custode alla bella attrice.

Lady Gwen 28-04-2019 23.47.50

"La ringrazio" annuii.
"Vieni, chiediamo a Sev se possiamo" dosi ad Elv.
Allora con lui mi avvicinai al vicesceriffo.
"Sev, abbiamo saputo che gli oranghi di Elv sono stati portati al canile e sono sotto la custodia di Swan. Possiamo vederli?"

Altea 28-04-2019 23.48.08

"Grazie mille...allora verrò con voi, permettete un attimo".
Mi avvicinai a Sev un attimo e gli dissi "Sev, puoi informare Swan sono andata al castello del barone? Se vuole può raggiungermi o ci vedremo dopo al commissariato..e digli stavolta mi dovrà pure portare a cena o pranzo...e che scoprirò se è vero che è un dongiovanni questo barone" ridendo.
Poi mi avviai da Hef e salii sulla mia auto e lo seguii. Per fortuna avevo ricevuto un messaggio su whatsup da Colette dove mi si avvisava per un po' erano ferme le riprese visti gli accadimenti.

Guisgard 28-04-2019 23.56.03

Sev rise imbarazzato a quelle parole di Altea ed annuì.
L'attrice allora andò con Hef al castello.
Era un pomeriggio grigio e silenzioso ed alte nuvole di un chiaroscuro vago impigrivano il cielo sulla campagna.
Intanto, all'albergo, Sev riportò le parole di Gwen allo sceriffo e lui acconsentì che il nipote dello zoologo vedesse gli oranghi.
Allora lo stesso Sev portò i due giovani in paese, al canile municipale.
Minsk e Maday avevano ascoltato tutto e seguirono l'auto dell'aiutosceriffo fino alla cittadina.

Lady Gwen 28-04-2019 23.57.25

Per fortuna Swan accettò di farci vedere gli animali e fummo condotti fino al canile municipale.
"Per fortuna gli animali sono vivi..." dissi ad Elv in un sospiro.

Guisgard 28-04-2019 23.58.59

Destresya guardava gli occhi chiari di Aegos, l'espressione di godimento sul suo volto ed ascoltava i suoi gemiti di piacere, mentre senza sosta continuava a succhiargli la sua essenza virile, a testarne l'ardore mascolino, a strappargli gocce di linfa e di passione.
Lui teneva quella mano salda sulla testa di lei, dandole ritmo e parlandole con desiderio, con impeto, impazzendo di piacere.
Fuori dalla porta, intanto, Garion folle di eccitazione, spiava quella meravigliosa immagine dalla serratura.

Altea 28-04-2019 23.59.35

Il cielo era misterioso sopra il castello, forse il barone aveva a che fare con questa faccenda...provai dei brividi...e perché mai trovare 9 oranghi in giro..era stato bravo a catturarli. Sperai di non correre pericoli e arrivai nel maniero.

Guisgard 29-04-2019 00.01.43

L'auto di Sev arrivò in paese e con Gwen ed Elv entrarono nel canile, fino dove erano stati sistemati gli oranghi.
Erano tutti in gabbia e sembravano in buone condizioni.
"Prego, sono tutti suoi." Disse Sev ad Elv.
Il giovani annuì e cominciò a controllarli, uno ad uno, tutti e 9.

Lady Gwen 29-04-2019 00.05.21

Sev ci portò in macchina al canile e lì Elv poté controllare gli oranghi, uno ad uno.
Attesi in disparte, senza intralciare i controlli, sperando almeno loro stessero bene, visto che ciò non si poteva dire del povero zio.

Guisgard 29-04-2019 00.07.24

Altea e Hef arrivarono al castello.
La tenue luce del meriggio tingeva di un pallido rosato le murature antiche del maniera, disegnando romanticheombre che dalle rovine calavano dolci sulla campagna circostante, dando al paesaggio un che di misterioso ed affascinante.
I due entrarono nel castello e Hef pregò l'attrice di accomodarsi.
Di nuovo Altea sentì la sensazione di essere spiata.
Poi Hef le chiese di salire delle scale e raggiungere un terrazzo.
Lì avrebbe trovato il barone.

Destresya 29-04-2019 00.07.26

Continuavo e continuavo quel gioco intenso, caldo, un'idiota, fatto di godimento senza pari.
Mi facevo inondare, riempire, mi perdevo in quel continuo crescendo di piacere che mi divorava.
Ero persa, ormai non ero più la piccola cappuccetto rosso, ma la zia che aspetta nel bosco i dolcetti della nipotina, che non ha paura del lupo perché sa come metterlo a posto.
La sua mano mi faceva impazzire, le sue parole poi erano come un mantra perverso che mi guidava verso il piacere.
Allora alzai lo sguardo.
"Sono brava, signor lupo?" con un sorrisetto impertinente.

Altea 29-04-2019 00.13.14

Entrammo nel maniero.. Ancora quella strana e vaga sensazione di essere osservata. Suggestione già.. Mi ricordai pure della maledizione.
Poi seguii le direttive di Hef, lentamente salii delle scale a chiocciola e mi trovai in un terrazzo. Fui inondata dalla luce rosata del sole e mi guardai attorno, ferma ed immobile al centro del balcone.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-04-2019 00.28.34

Elv controllò scrupolosamento ognuno degli oranghi.
"Stanno bene..." disse a Gwen ed a Sev "... non hanno subito nessun tipo di violenza... neanche un graffio... nulla di nulla..."
"Che senso ha allora averli rubati?" Perplesso Sev.

Lady Gwen 29-04-2019 00.31.03

Sospirai di sollievo sentendo che stavano bene.
"Oh, menomale..." mormorai.
Però, la domanda faceva riflettere.
"Forse, pensavano che avrebbero potuto essergli utili, ma poi hanno capito il contrario..." ipotizzai.

Guisgard 29-04-2019 00.31.43

Altea uscì sul terrazzo che dava sul cortile interno del castello, con una vista panoramica sulla campagna circostante.
Vide allora un uomo di spalle, seduto e che guardava verso la campagna.
Accanto alla sedia sulla quale sedeva vi era un tavolino con una bottiglia di liquore, che lui sorseggiava da un bicchiere.
Ad un tratto si voltò, circondato dalla luce rosata del pomerggio, fissando l'attrice in un modo enigmatico.
https://cinemagay.ams3.cdn.digitaloc...mut-berger.jpg

Guisgard 29-04-2019 00.33.34

"Oppure" disse Sev a Gwen "gli oranghi gli sono fuggiti. Magari mentre li portava via..." pensieroso.
"Si, potrebbe essere..." annuì Elv.

Lady Gwen 29-04-2019 00.35.08

"Anche questa è un'ipotesi, sì" annuii "Non ci avevo pensato, ma potrebbe essere. Alla fine, comunque, l'importante è che Elv li abbia ritrovati sani e salvi" annuendo ancora con sollievo.
"Ci sono progressi nelle indagini?" chiesi a Sev.

Guisgard 29-04-2019 00.35.40

"Sei molto più che brava, piccola..." disse Aegos afferrando il volto di Destresya, continuando a recitare la parte del lupo cattivo, nonostante la voce tradisse la sua eccitazione folle.
Allora si chinò e la baciò, infilandole in bocca tutta la sua lingua, in un bacio infimo e lussurioso.
Ma proprio in quel momento da fuori si udì un forte rumore, come se si fosse rotto qualcosa.

Guisgard 29-04-2019 00.46.15

"Nulla, siamo in alto mare." Disse Sev a Gwen. "Brancoliamo nel buio..." perplesso.
"Eppure credo che la chiave possano essere questi 9 oranghi ritrovati." Fece Elv. "Se solo sapessimo come hanno fatto a fuggire dall'assassino... e che fine abbia fatto il decimo..."

Destresya 29-04-2019 00.46.23

Quelle parole mi eccitarono ancora di più. Il mio sguardo si accese di una luce ancora più calda e oscura.
Poi quel bacio, travolgente e caldo, così passionale e intenso, da farmi perdere anche quel poco di controllo che mi rimaneva
Mi strinsi a lui, lo abbracciai, tastai il suo bel corpo, e mi buttai all'indietro, per averlo su di me.
Ma feci appena a tempo a godermi il suo corpo su di me che si sentì un rumore sordo da fuori.
Sbuffai.
"Che diavolo succede?" Gridai, spazientita.
Ci mancava quello, dovevamo sempre venire interrotti.

Lady Gwen 29-04-2019 00.48.55

Scossi la testa sconsolata.
Se la polizia stessa brancolava bel buio, come potevamo noi due scoprire qualcosa?
Guardai Elv.
"Potresti aver ragione, ma dovremmo avere per l'appunto qualche dettaglio in più" dissi "Avete riscontrato qualche dettaglio in particolare quando sono stati ritrovati?" a Sev.

Guisgard 29-04-2019 00.54.40

"Nulla, il barone afferma di averli trovati che vagavano liberi nella campagna..." disse Sev a Gwen.
"Un momento..." fece Elv "... come sono stati trovati? In gruppo?"
"Si, grosso modo non erano distanti..." Sev "... diciamo, stando a quanto detto dal custode del barone, che erano tutti nel raggio di un centinaio di metri..."
"Strano..." perplesso Elv "... gli oranghi sono animali solitari... davvero curioso che non si siano dispersi una volta fuggiti..."

Guisgard 29-04-2019 00.57.43

Anche Aegos si fermò di colpo come Destresya, guardando entrambi istintivamente verso la porta chiusa.
Infatti il rumore proveniva da fuori.
Qui, davanti alla porta chiusa, Garion aveva fatto cadere e rompere un vaso prezioso nel corridoio ed ora era lì goffo cercando di aggiustarlo, inutilmente.

Lady Gwen 29-04-2019 00.59.00

Seguii le risposte dei due.
"Allora c'è davvero la possibilità che gli oranghi siano stati prima rapiti e poi abbandonati. Perché, appunto, se fossero scappati, si sarebbero dispersi, mentre invece erano ancora in gruppo e forse erano stati lasciati lì da poco tempo, visto che erano tutti vicini" risposi, mentre cercavo di avvicinarmi ad un di loro.
"Posso?" chiesi ad Elv.

Destresya 29-04-2019 01.00.03

Nessuno rispondeva.
Alzai gli occhi al cielo, ma possibile?
"Scusa caro... aspettami in caldo!" Facebdogli l'occhiolino.
Allora poi mi alzai, afferrai la vestaglia e aprii la porta di scatto, furibonda.
Non mi importava di avere la vestaglia mezza messa e mezza no, che si vedesse ancora il completino, la fretta di voler fare tutto in fretta mi aveva portato ad aprire la porta mentre mi mettevo la vestaglia, in qualche maniera.

Guisgard 29-04-2019 01.04.14

Elv annuì a Gwen.
"Avvicinati alla gabbia" disse "ma attenta a non toccare le sbarre. Potrebbero essere spaventati e quindi pericolosi."

Guisgard 29-04-2019 01.22.43

Aegos sospirò eccitato e frustrato da quell'inattesa ed inopportuna interruzione, restando a guardare Destresya dirigersi alterata verso la porta.
La bellissima ereditiera, con la vestaglia che solo a stento copriva parte del suo corpo, lasciandola mezza nuda, con quel completino intimo essenziale a cercare di coprire le sue forme giunoniche aprì di scatto la porta, col volto avvampato per ciò che stava facendo alla sua guardia del corpo poco prima.
Aperta la porta si ritrovò davanti il giovanissimo Garion, chino e goffo sul pavimento, col viso paonazzo nel tantativo di aggiustare il prezioso vaso finito in mille pezzi.

Lady Gwen 29-04-2019 01.23.09

Sorrisi e provai ad avvicinarmi ad uno di loro, muovendomi con circospezione ed evitando movimenti bruschi che in genere non piacevano agli animali, e in tutto questo restavo vicina ad Elv, tenendo la sua mano, forse per un istinto di protezione.
Non avrei mai pensato di fare qui un'esperienza simile, in questo piccolo paesino in cui non accadeva mai nulla di interessante, e invece ora le cose erano andate un po' diversamente.

Guisgard 29-04-2019 01.33.15

Gwen si avvicinò ad uno degli oranghi, trovandolo molto calmo.
Tutti lo erano.
Calmi e tranquilli.
"Mi chiedo" disse Sev "come abbiano fatto a fuggire... è improbabile che tutti e 9 ci siano riusciti..."
"Se riuscimmo a capire" fece Elv "in che modo l'assassino li ha portati via, allora tutto sarebbe meno complicato da scoprire... forse con un furgone? O un camion?"
"E' da escludere." Sev. "Non abbiamo trovato tracce di pneumatici, oltre quelli delle auto giunte all'albergo e riconosciute."
"Non può certo averli portati via mano nella mano." Sarcastico Elv. "E neanche suonando il piffero come il pifferaio magico." Ridendo.
"A meno che" entrando un sorridente Gozz "non abbia poteri sconosciuti. Magari è davvero un demone, chi può dirlo." Divertito.

Lady Gwen 29-04-2019 01.36.36

Sorrisi all'animale, vedendo che era molto tranquillo, come tutti gli altri del resto e ciò era un bene.
Spontaneamente ridacchiai al sarcasmo di Elv.
No, decisamente non poteva averli portati per mano fino a lì.
Poi, con mia somma sorpresa e anche fastidio, vidi entrare Gozz.
Alzai gli occhi in su cercando di ignorarlo, mentre provavo ad avvicinare una mano all'orango, ma senza toccare le sbarre, come mi aveva raccomandato Elv.

Guisgard 29-04-2019 01.41.02

"Lei non può stare qui." Disse Sev a Gozz.
"Beh, la stampa non può avere bavagli." Divertito questi.
"Qui ci vuole un permesso per entrare." Sev.
"La volontà del popolo di conoscere la verità non basta?" Ridendo Gozz.
"Avanti, esca." Ordinò Sev.
"Se mi impedirete di restare qui" fece Gozz "allora significa che state nascondendo qualcosa..."
Elv guardò Gwen seccato.

Lady Gwen 29-04-2019 01.43.47

Distolsi la mia attenzione dall'orango e seguii la discussione.
Ricambiai poi lo sguardo seccato di Elv.
Era impossibile avere a che fare con Gozz, impossibile!
E Sev aveva assolutamente ragione.
"La tua Jeep è ancora all'albergo. Forse è una buona scusa per tornare lì e dare un'occhiata, ora che abbiamo controllato gli animali, non pensi?" dissi piano ad Elv.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.28.57.