![]() |
|
Buongiorno a tutti e buon finesettimana!! :smile_lol:
Mordred... coccinelle? Ma che meraviglia!!! :smile: Siete una dama molto fortunata se le coccinelle avevano scelto proprio casa vostra per passare l'inverno! ;) |
Buondì, Talia : D
<3 sì così mi dicono. Loro sono state un po' meno fortunate perché sono state esiliate dal mio regno per ordine della regina madre :( |
buongiorno anche a voi mylady Talia buon sabato anche a voi
|
@Cavaliere
Grazie caro! :smile_lol: @Mordred Eh, già... comprendo! :rolleyes: Ma, non dubitate, sono certa che anche le vostre amiche coccinelle avranno capito che ciò avvenuto per cause di forza maggiore... e con quel genere di 'forze maggiori' non c'è niente che si possa tentare! ;) |
Per voi tutti una buona serata...
Si avvicina la notte delle streghe, riti celtici e canti notturni alla luna, fuochi accesi, pozioni, desideri, piombo fuso, carte, inno al sonno che riporterà alla vita... http://www.youtube.com/watch?v=dIAX5KJgyGE |
Vi ringrazio e contracambio i saluti...
bellissima questa musica:smile: |
Buongiorno a tutti!!
finalmente ho tempo di stare un po' in vostra compagnia... mi ci voleva proprio un po' di relax!!!:smile: Spero che siate tutti in ottima forma anche se il tempo non è per nulla buono... come faremo a fare il torneo se continuerà a piovere così?? Non ci sarà il tempo di allestire le gradinate e i palchi d'onore... :rolleyes: |
buongiorno a tutti anche dalle mie parti piove ufffffffffffffffff :sad_cry_me: speriamo che nei prossimi giorni esca il sole cosi potremmo fare il torneo :smile:
|
Buon giorno a tutti voi!!!!!!!
bellissima giornata oggi, la pioggia della notte ha reso l'aria più profumata del solito e tutto intorno sembra avere una luce splendida come un dipinto d'autore.:smile::smile::smile::smile: |
Buona festa si Samhain a tutti voi abitanti di Camelot....:misc_investigate:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.02.37. |
|