Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Guisgard 31-10-2017 00.04.53

Seth tirò un'altra boccata di fumo e poi rise piano.
“Detta così” disse guardando Nyoko “sembra una cosa di cui tu voglia liberartene.” Sorridendo, per poi passare lo spinello di nuovo alla ragazza.

Nyoko 31-10-2017 00.06.18

Gli prendo lo spinello e faccio un altro bel tiro.
"No, non è che la veda così, solo che dopo un po' pesa" guardandolo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 31-10-2017 00.08.26

La stanza era veramente piena di gente, ci fecero accomodare a un tavolo finemente imbandita.."Quanta gente..."esclamai quando ad un tratto arrivò il Capitano e guardai Rovolin, sembrava una persona distinta ma l' apparenza ingannava a mio avviso.
Ci ringraziò della nostra presenza...i soliti convenevoli e rimasi in silenzio, magari avrebbe pure fatto un discorso.

Lady Gwen 31-10-2017 00.09.49

I camerieri sembravano come impazziti, indaffarati a servire tutti i tavoli.
Ogni coppia era disposta, come noi, in ognuno dei tavoli liberi.
Ad un ceryo punto arrivò il capitano, un uomo elegante e distinto di mezza età che ringraziò gli atleti per aver accettato il suo invito.
"Sembra una persona a modo" io ad Elv.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 31-10-2017 00.17.22

Ci sedemmo e mangiammo tra il via vai dei camerieri mentre mi guardavo attorno, cercando magari volti noti.
E diamine: quello è il grande Reevs, Elv Reevs!
Cercai di mascherare la mia espressione da fan perché, ovvio, certo Laika non si sarebbe stupita di trovare un collega.
Accanto a lui c’era una bellissima ragazza dai capelli rossi, e subito pensai a quanto fossero carini insieme. Sempre che fosse la sua ragazza, ovvio, ma dal modo in cui la guardava in adorazione ci avrei scommesso.
Mi si strinse il cuore a quella vista, e soffocai un sospiro.
Qualcuno mi avrebbe mai guardata così?
Una profonda tristezza si impossessò di me, e cercai di cacciarla via come facevo ogni volta che pensieri del genere mi assalivano.
Ero solo F205, mi dicevo, nessuno mi avrebbe amato mai.
Certo, ora ero fuori, ma cambiava poco.
Presi un sorso di vino e lo portai alle labbra per nascondere la malinconia.
Mi concentrai piuttosto sul capitano, e su cosa volesse dirci:

Guisgard 31-10-2017 00.26.07

Il capitano si era presentato ai presenti, tra cui c'erano anche Gwen, Altea e Clio.
L'uomo ringraziò poi tutti per aver risposto al suo invito.
Augurò poi una buona permanenza a bordo ed un confortevole viaggio fino all'Isola del Drago.
Allora il pranzo cominciò, con i camerieri che fecero il loro ingresso con i vassoi per servire in tavola.
Durante il pranzo però accadde qualcosa.
Alcuni rumori e grida si udirono all'esterno della sala.

Guisgard 31-10-2017 00.26.22

Seth guardò Nyoko e sorrise.
“Fammi capire...” disse fissandola “... mi stai chiedendo... un aiuto?” Con tono sarcastico.

Lady Gwen 31-10-2017 00.27.49

Sembrava procedesse tutto normalmente, durante il pranzo, ma poi si udirono delle urla e dei rumori.
"Ma che succede?" esclamai, guardando ovunque.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 31-10-2017 00.29.43

Avevo indovinato..i soliti convenevoli..tanto sapeva eravamo, presumibilmente, solo le prossime vittime di quella Isola.
Ad un tratto si udirono delle urla provenire da fuori.."Che sta succedendo?" dissi a Rovolin che pure manteneva il silenzio..e mi voltai da dove provenivano le grida.."Andiamo a vedere?" chiesi a Rovolin.

Clio 31-10-2017 00.31.28

Il capitano si prodigò in convenevoli e il pranzo scorreva tranquillo, tra il chiacchiericcio della gente e il rumore delle posate.
Ma poi accadde qualcosa, dei rumori all’esterno.
Immediatamente ci voltammo verso i rumori.
“Che diavolo sta succedendo?” Preoccupata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.46.01.