![]() |
|
Il Primo Cavaliere prese la margherita dalla mano di quella bambina e restò a fissarla mentre correva via ridendo.
Sentì il profumo di quella margherita e, sorridendo, adagiò il fiore nella sua cintura, per poi riprendere la sua strada. |
La bimba continua a correre fino a svoltare l'angolo poi si ferma sorridente.Ha il volto roseo per l'emozione, gli occhi luminosi ed il cuore che batte all'impazzata.
Fa capolino da dietro l'angolo e guarda il cavaliere allontanarsi. Poi, sempre sorridendo, sussurra... "Un giorno sarò cavaliere!!!" |
Felice sera abitanti!!
}{ |
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Sole, Sole, Sole anche oggi :smile_cool: godiamocelo finchè c'è :smile_lol:! Ne approfitto per fare un po' di pulizie... http://www.youtube.com/watch?v=nNHGW...eature=related Ciao a tutti :smile_wave: |
Ma buongiorno!! :smile_lol:
...e che la vostra giornata sia luminosa e soleggiata come quasta bella giornata! @Guisgard :smile: va bene, sir, ho capito: non siete spilorcio... in effetti, era solo una constatazione la mia! In tutta onestà, non potrei certo dire una cosa del genere e, oltretutto, sapete che non mi permetterei mai neanche di pensarla! ;) Ah... ultima cosa... zanne e artigli di drago, sir? :sad_cry_me: E che ne è stato, poi, di quella povera creaturina indifesa?? @Dafne :smile_lol: bel modo per fare le pulizie... piacerebbe anche a me! :neutral_think: Credete che Merlino acconsentirebbe ad insegnarmi il sistema? :p |
Citazione:
|
Buon giorno a tutti ...:smile::smile:
|
Citazione:
Fortuna per loro che di primo mattino porto sempre il mio destriero a fare un giretto in luoghi tranquilli e solitari... :Tournament-Horse: |
:eek: Banchettare? :rolleyes: Oh, suvvia, sir... sono certa che ci sia stato un malinteso con quel povero drago...
E tuttavia, se le cose stanno come voi dite, mi incuriosisce sapere cosa sia avvento... :neutral_think: addirittura tre dame in un colpo solo avete salvato? Eh, sir... non vi smentite proprio mai, vero? :rolleyes: ;) |
Buongiorno a tutti!
vi auguro ora un felice (ma piovoso :rolleyes:) weekend... sarò lontana da Camelot qualche giorno, spero di tornare un po' più rilassata :smile:. Vi lascio una canzone in mia assenza... http://www.youtube.com/watch?v=KUlhh...eature=related Quant'è bella questa canzone? :smile_wub: Un bacione "anche per voi"! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.56.52. |
|