![]() |
A quelle parole di Dacey, il cavaliere guardò i suoi due ospiti.
"Ora spero ci crediate, messere." Disse quello col cappuccio. "Come può essere cambiato tutto in una sola notte?" Turbato Ehiss. "Come può essere stato nominato un nuovo duca nel giro di poche ore? Fino a ieri c'era una lotta interna al ducato per la successione... non può Cimas essere diventato duca in meno di un giorno..." "Sono passati dieci anni da quando ha preso il potere, messere." Rivelò l'uomo col cappuccio. |
Sorrisi dolcemente, accarezzando il suo viso, mentre lui sfiorava le mie labbra.
All'improvviso successe l'inimmaginabile. Delle alte fiamme si levarono dalla piazza. "Ma che succede?" esclamai terrorizzata, stringendomi a lui. Pensai subito che quelle fiamme fossero collegate a quella voce, solo che volevo scoprire in che modo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
<< No aspettate di che state parlando?>>
Dissi infischiandomene dell'educazione e parlando sopra gli altri. Non mi importava della successione del duca ma dello zio. Che significava tutto quello? Che significava non averlo visto. |
"Santo Cielo! Se hai ragione, è pericoloso restare qui o addirittura inoltrarci fra la vegetazione... sarebbe più sicura la spiaggia con il mare vicino..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
La penombra e più quei passi.
Altea era sola, immersa in quell'inquietante chiaroscuro. Ad un tratto i passi cessarono ed un attimo dopo la dama fu colpita alla nuca. E cadde a terra senza conoscenza. |
Sorrisi al locandiere.
"Ottimo.." Annuendo, per poi pagare la camera. |
Le fiamme.
Gigantesche e in grado di ingoiare l'intera città. Fiamme che dal suolo avvolgevano ogni cosa, come se volessero salire fino al Cielo. "Gwen..." disse Zoren scuotendola "...Gwen... cos'hai?" Allora la ragazza di destò. La piazza era intatta e non c'era nessun incendio. |
"Ora basta." Disse Ehiss alzandosi. "Cosa siete? Una sorta di stregoni o sciamani? Qual'è il vostro scopo? Spaventarci?" Guardò Dacey. "Non date loro retta. Adesso se ne andranno."
"È tutto vero, messere." L'uomo col cappuccio. "Non siamo stregoni, nè criminali. E posso dimostrarvelo." |
Fiamme.
Fiamme, fiamme ovunque, che ingoiavano l'intera città. All'improvviso avvertii una strana sensazione. Era Zoren che mi scuoteva per destarmi. Era stato tutto un sogno? Una visione? Non riuscivo a capirlo. "Le fiamme..." soffiai tremante, rifugiandomi fra le sue braccia "Le fiamme... Erano ovunque..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Beh, i gorilla non sono animali così pericolosi, se non si invade il loro territorio." Disse il pirata a Gaynor. "Ammesso che siano davvero gorilla..." osservando quelle misteriose orme nella sabbia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.44.22. |