![]() |
Il locandiere prese i soldi e poi accompagnò Icarius e Clio alla camera.
Non era troppo grande, ma arredata, se non con gusto, almeno da presentarsi comoda ed accogliente. E vi era un unico letto. "Eh, non sarebbe neanche malaccio, se avesse almeno due letti..." disse Icarius "... vorrà dire che dormirò sul pavimento stanotte..." |
"E adesso? Intendi forse cercare di scoprire a chi appartengono quelle orme?" chiesi preoccupata... quella storia non mi piaceva affatto.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
<< Ser per favore... Lasciateli parlare... Se dico il vero allora... Io voglio sapere che sta accadendo in città e a mio zio>>
|
"Ehi, piccola..." disse Zoren accogliendo Gwen fra le sue braccia rassicuranti "... cosa c'è? Ti senti bene? Hai avuto forse un capogiro?"
|
"Non voglio scoprire nulla, tranquilla..." disse il pirata a Gaynor "... è naturale che su quest'isola vi siano animali... dopotutto" ridendo "meglio quelli che qualche guardone, no? Ti immagini se ci spiavano mentre la regina perdeva la sua flemma ed il suo decoro?" Facendole l'occhiolino.
|
Scossi piano la testa.
Come facevo a spiegarlo a lui se non sapevo nemmeno io cosa fosse successo? "Le ho viste... Le fiamme... Era una visione... Erano alte e inghiottivano tutto, tutto..." mormorai, fra i singhiozzi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"State, tranquilla, Dacey..." disse il cavaliere "... ora se ne andranno..."
"Messere, non abbiate troppa fretta..." L'uomo col cappuccio, per poi mostrargli un Anello. "L'Anello Vescovile..." stupito Ehiss. |
Fu un istante...un colpo alla nuca e caddi priva di sensi.
|
"Beh, di sicuro sarebbe stato un bel vedere, no?" risposi ridendo al Capitano "E comunque qui nessuno sa che sono una regina... se ci avessero spiato, probabilmente sarei sembrata una schiava fra le mani del suo padrone..." dissi ricambiando il suo occhiolino.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Rimasi stupita, con la bocca semi aperta e l'espressione interdetta davanti a quell'Anello.
O lo aveva rubato oppure... Possibile fosse un prelato? Le sue vesti potevano ingannare ma io sapevo bene che non bisognava giudicare una persona in base a come vestiva. << Ser...>> mormorai e senza pensare posai una mano sul braccio del cavaliere come a fermarlo, per non fargli cacciare i due. << Perché siete venuti qui?>> chiesi ai due guardando però quello incappucciato e anziano. << E che cosa sapete? Parlate chiaramente per favore...>> ero visibilmente preoccupata e il mio tono chiedeva, esigeva risposta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.26. |