Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 10-11-2010 16.13.26

Buon pomeriggio, miei cari!
Suvvia, non fatevi condizionare dal tempo... anche un giorno cupo ci fornisce sempre qualcosa per cui vale la pena gioire: lo scoppiettere del camino, un sorriso di una persona cara, una telefonata inattesa da un amico, le fusa del gatto... una visita a Camelot! ;)

@Dafne
Non conoscevo questo modo di dire sul tempo... ma mi piace! :laughing_lol1: Moltissimo!!

@Cavaliere
Hai cambiato avatar, amico mio... molto bello anche questo nuovo!! :smile_lol:

@Guisgard
Quanta poesia sottesa nell'ultimo vostro racconto, sir... uno dei migliori, a mio avviso! :smile_lol: Prima o poi dovreste raccoglierli tutti in un volume... vi consiglio di nuovo 'Le Roman de la Marguerite' come titolo! :D
(volume che poi, voglio sperare, mi donerai!! ...con dedica annessa -tante volte diventasse un bestseller-!! ;))

cavaliere25 10-11-2010 16.58.09

buona sera messere Aleyster spero vi troverete bene qui in questa meravigliosa dimora e con tutti noi abitanti :smile:

vortigern 10-11-2010 19.43.08

Buonanotte popolo di camelot a domani:smile_wave::smile_wave::smile_wave:

cavaliere25 10-11-2010 19.43.35

buona notte anche a voi messere :smile_wave:

Lady Dafne 10-11-2010 21.42.20

Buona sera a tutti!!
che cerchio alla testa... qualcuno ha un rimedio adatto?? :Confus_1:

@Cavaliere25: caspita che Avatar aggressivo.... meglio, ci difenderete dai malintenzionati con più verve. :179:

@
Talia: mi piace che la frase di mia nonna vi abbia colpita... è un modo per rendere omaggio alla persona che è stata la più importante della mia vita e che mi manca sempre tantissimo....

cavaliere25 10-11-2010 21.45.08

grazie mylady Dafne è si farò del mio meglio per difendere questo castello e chi ci abita :knight2:

Guisgard 11-11-2010 00.58.35

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 23694)
Mi fate sospirare Sir Guisgard! :rolleyes:
E anche commuovere! :sad_cry_me:
Vorrei avere anch'io un cavaliere che mi presti queste attenzioni... che fortunata la vostra margherita! :rolleyes:
Ma è altresì vero che noi dame sappiamo badare a noi stesse, la vostra margherita, così indifesa ed esposta al vento certamente no. :smile_angel:

Perdonatemi, milady, ma stento a credere che non vi sia un cavaliere che ambisca ad essere vostro campione :naughty:
Quanto alla mia margherita, dite che è fortunata?
Beh, speriamo che lo sia anche io con il suo responso!

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 23727)

@Guisgard
Quanta poesia sottesa nell'ultimo vostro racconto, sir... uno dei migliori, a mio avviso! :smile_lol: Prima o poi dovreste raccoglierli tutti in un volume... vi consiglio di nuovo 'Le Roman de la Marguerite' come titolo! :D
(volume che poi, voglio sperare, mi donerai!! ...con dedica annessa -tante volte diventasse un bestseller-!! ;))

Sapete, milady, che come idea non è affatto malvagia quella del volume!
Ed il titolo mi ispira non poco, devo dire!
Facciamo così, se mai lo pubblicherò, vi prometto metà degli incassi per avermi suggerito il titolo :smile_lol:
Ed ovviamente insieme ad una copia con tanto di autografo ;)

vortigern 11-11-2010 10.08.52

BUONGIORNO CHE IL SOLE VI ARRIDA A TUTTI:smile_wave:

cavaliere25 11-11-2010 10.10.26

Buongiorno messere qui di sole non se ne vede ce solo la nebbia e fa freddo :sad_cry_me:

vortigern 11-11-2010 10.15.40

Giiorno a Te fratello, il sole non c'e' ma c'e' la nostra amicizia che ci riscalderà;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.32.45.