![]() |
|
Buon pomeriggio, miei cari!
Suvvia, non fatevi condizionare dal tempo... anche un giorno cupo ci fornisce sempre qualcosa per cui vale la pena gioire: lo scoppiettere del camino, un sorriso di una persona cara, una telefonata inattesa da un amico, le fusa del gatto... una visita a Camelot! ;) @Dafne Non conoscevo questo modo di dire sul tempo... ma mi piace! :laughing_lol1: Moltissimo!! @Cavaliere Hai cambiato avatar, amico mio... molto bello anche questo nuovo!! :smile_lol: @Guisgard Quanta poesia sottesa nell'ultimo vostro racconto, sir... uno dei migliori, a mio avviso! :smile_lol: Prima o poi dovreste raccoglierli tutti in un volume... vi consiglio di nuovo 'Le Roman de la Marguerite' come titolo! :D (volume che poi, voglio sperare, mi donerai!! ...con dedica annessa -tante volte diventasse un bestseller-!! ;)) |
buona sera messere Aleyster spero vi troverete bene qui in questa meravigliosa dimora e con tutti noi abitanti :smile:
|
Buonanotte popolo di camelot a domani:smile_wave::smile_wave::smile_wave:
|
buona notte anche a voi messere :smile_wave:
|
Buona sera a tutti!!
che cerchio alla testa... qualcuno ha un rimedio adatto?? :Confus_1: @Cavaliere25: caspita che Avatar aggressivo.... meglio, ci difenderete dai malintenzionati con più verve. :179: @Talia: mi piace che la frase di mia nonna vi abbia colpita... è un modo per rendere omaggio alla persona che è stata la più importante della mia vita e che mi manca sempre tantissimo.... |
grazie mylady Dafne è si farò del mio meglio per difendere questo castello e chi ci abita :knight2:
|
Citazione:
Quanto alla mia margherita, dite che è fortunata? Beh, speriamo che lo sia anche io con il suo responso! Citazione:
Ed il titolo mi ispira non poco, devo dire! Facciamo così, se mai lo pubblicherò, vi prometto metà degli incassi per avermi suggerito il titolo :smile_lol: Ed ovviamente insieme ad una copia con tanto di autografo ;) |
BUONGIORNO CHE IL SOLE VI ARRIDA A TUTTI:smile_wave:
|
Buongiorno messere qui di sole non se ne vede ce solo la nebbia e fa freddo :sad_cry_me:
|
Giiorno a Te fratello, il sole non c'e' ma c'e' la nostra amicizia che ci riscalderà;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.32.45. |
|