Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Guisgard 14-06-2019 23.01.45

L'uomo incappucciato guardò Gwen, poi Belven.
"Solo un folle o uno sciocco uscirebbe da Uaaropolis da solo." Disse con tono cupo.

Guisgard 14-06-2019 23.01.52

Destresya prese la questione in mano ed organizzò tutto.
I dati furono trasmessi, tramite la Rete informatica terrestre, ai computer dell'Area 71.
La progredita civiltà aliene non trovò difficoltà a modificare i data base delle strumentazioni umane.
Pochi istanti dopo i dati del suo alter ego erano già giunti, analizzati ed accettati riguardo la nuova destinazione,ossia Uaaropolis.

Lady Gwen 14-06-2019 23.35.58

"Beh, non riuscirete facilmente a fermarlo, se continuate tutti a parlare così e attendere la gente curiosa" dissi divertita io.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 14-06-2019 23.50.44

"La gente sa" disse l'uomo a Gwen "che lasciare la città è un suicidio. Dopotutto nulla manca a chi vive a Uaaropolis."
Il suo tono era basso, freddo, cupo, indefinito, persino tagliente.

Lady Gwen 14-06-2019 23.55.02

Il suo tono non mi piacque.
Affatto.
Era freddo, glaciale, improvvisamente gelido e tagliente, quasi minaccioso, osavo dire.
"Bene, sono certa che ci rivolgeremo a lei se avremo altre domande sulla città, grazie" dissi all'uomo, sperando di congedarlo.
Avevo bisogno di spade cosa ne pensassero i miei compagni di viaggio e non potevo farlo con lui qui.

Guisgard 14-06-2019 23.57.04

"Si, per ora ci dedicheremo a visitare questo bel giardino." Disse Elv all'uomo, comprendendo l'intenzione di Gwen di congedarlo.
L'uomo annuì ed andò via, lasciando i tre da soli.
"Simpatico il nostro Cicerone incappucciato." Ridendo Belven.

Lady Gwen 14-06-2019 23.58.35

Bell mi desse il gioco e quello andò via.
"Cosa ne pensate? Sinceramente, la cosa comincia seriamente ad inquietarmi, il fatto che continuino ad insistere sul fatto di non uscire dalla città, la sua organizzazione... È tutto strano..."

Guisgard 15-06-2019 00.03.38

"In effetti qui tutto è... diciamo anomalo... strano..." disse Elv a Gwen "... e non credo che i nostri parametri siano adoperati anche qui..."
"Però non sappiamo chi siano questi angeli..." fece Belven.

Lady Gwen 15-06-2019 00.05.01

"Lo penso anche io..." annuii a Bell.
Poi, guardai Belven.
"Già..." dissi pensierosa.
"E se si riferisse a coloro che ci hanno portati qui?" ipotizzai.

Guisgard 15-06-2019 00.07.34

"Gli uomini in giacca, cravatta ed occhialini..." disse Belven a Gwen "... quelli intende? Non so... in effetti erano vestiti in modo normale, moderno... mentre qui tutti indossano abiti strani..."
"Si, questa differenza è vera..." annuì Elv.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.46.35.