Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 23-11-2015 17.41.38

Ieri e oggi da me, nel profondo nord est vi è stato un bel sole, certo vi è stato freddo..ma per noi freddo vero significa quello che arriva direttamente dall' Est e Siberia e la Bora che ti falcia il viso..quindi per me..il freddo non è ancora arrivato.
Buon tardo pomeriggio Camelot :smile:

Guisgard 27-11-2015 16.03.59

“Non vi è storia d'Amore senza un lieto fine.
I veri Amanti sono sempre destinati alla felicità, in questa vita o nell'Altra.
E durerà per sempre.”
http://p2.la-img.com/241/26988/10203819_1_l.jpg

Stanotte, forse appena poco prima dell'alba, un anonimo innamorato ha lasciato questa scritta sui muri umidi di Camelot.
E portandovi questo immortale dogma d'Amore, il vostro Primo Cavaliere giunge a salutarvi.

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Altea 27-11-2015 16.07.58

Una bellissima frase per iniziare questo pomeriggio milord, e per fortuna avete trovato questa scritta..eternità dell' Amore...ecco il suo significato e questo è l' Amore Vero e Sublime.

Buon pomeriggio. :smile:

Clio 27-11-2015 16.11.16

Quanta verità nelle parole di quell'anonimo innamorato, milord. ;)

Buon pomeriggio Camelot :smile_lol:

Lady Gwen 27-11-2015 16.14.17

Mai frase fu più vera :)

Buon pomeriggio, Camelot :)

Lady Gaynor 29-11-2015 11.03.05

Buongiorno Camelot... non vi è fortuna più grande al mondo del trovare il vero Amore, che proprio nell'eternità viene sublimato...

Rolando 29-11-2015 21.57.03

Nuovamente il sole ha concluso la sua corsa, cedendo il passo alla luna! Guardo il cielo sospirando: "oh amanti celesti non sapete quanto non vi invidi, nel vostro continuo rincorrersi e mai incontrarsi". Poi ritorno sui miei pensieri, e seduto su questa panchina nel giardino ringrazio: " grazie o sole per darci la vita, grazie fredda luna che ispiri i nostri cuori all'amore". Ritorno poi chino col capo triste.

Clio 30-11-2015 17.37.21

In questo freddo e soleggiato pomeriggio di Novembre, un attimo di quiete tra i mille affanni della giornata sembra un sogno.
Così ho pensato bene di prepararmi un bel tè, prima di dover ripiombare nel mio frenetico tran tran.
E cosa c'è di meglio di una merenda condivisa con gli amici? :smile_lol:
Dunque non fate complimenti, che c'è una tazza di tè per tutti voi.

http://i67.tinypic.com/6jg46o.jpg

Buon Pomeriggio, Camelot.. :smile_lol:

Rolando 30-11-2015 19.18.37

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 80558)
In questo freddo e soleggiato pomeriggio di Novembre, un attimo di quiete tra i mille affanni della giornata sembra un sogno.
Così ho pensato bene di prepararmi un bel tè, prima di dover ripiombare nel mio frenetico tran tran.
E cosa c'è di meglio di una merenda condivisa con gli amici? :smile_lol:
Dunque non fate complimenti, che c'è una tazza di tè per tutti voi.

http://i67.tinypic.com/6jg46o.jpg

Buon Pomeriggio, Camelot.. :smile_lol:

Con piacere mi intratterrei con voi, magari evocando epiche storie tra un sorso e l'altro! Madame.

Dacey Starklan 01-12-2015 00.06.34

Lady Clio io approfitto a quest'ora del thè che ci offrite, penso non ci sia nulla di più rilassante che sorseggiare questa bevanda davanti a un camino scoppiettante.

Clio 01-12-2015 00.12.01

Ne sono più che felice mia cara.
Anche se ho appena finito di cenare (sì, ho degli orari assurdi :rolleyes:) un bel te sicuramente aiuterà a rilassarci dopo questa lunghissima giornata.
Ne metto su ancora dunque. ;)

Lady Gwen 03-12-2015 11.05.29

Stamattina l'Etna ha pensato bene di farci svegliare così...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...5e&oe=56F0B669

Buongiorno, Camelot:confused2:

Hastatus77 03-12-2015 12.43.03

È in anticipo sui botti di capodanno?

Lady Gwen 03-12-2015 13.10.15

Eh noi vogliamo sempre arrivare prima degli altri xD ahah

Altea 03-12-2015 15.38.44

È' cenere? Non ho mai assistito a un' eruzione del vulcano ma a un terremoto si..e mi stupii tutti erano spaventati ma io da friulana rimasi immobile..anzi forse erano stupiti non mi ero spaventata.:smile:

Lady Gwen 03-12-2015 15.41.38

Sì è cenere e con i cani che girano in terrazza e veranda è un bel problema :confused2: :(

Guisgard 03-12-2015 18.20.39

La fortuna dell'Etna è che erutta quasi ininterrottamente da almeno un paio di millenni e mezzo e ciò rende la sua attività in qualche modo “innocua”, lasciando così a chi assiste la possibilità di spettacoli unici.
Infatti la pericolosità di un vulcano è dovuta al luogo in cui si trova e dunque ai danni che può provocare.
Poi un'aggravante è il periodo di inattività.
Più dorme, più sarà forte il suo risveglio.
Per questo per un altro celebre vulcano, non troppo distante dall'Etna, ossia il Vesuvio, la situazione è totalmente differente.
Il vulcano napoletano infatti è inserito tra i quattro più pericolosi al mondo.
Ovviamente però tutto questo discorso ben poco può limitare l'inconveniente ben descritto da lady Gwen, ossia la cenere :rolleyes:

Buon tardo pomeriggio, Camelot :smile:

Lady Gwen 03-12-2015 19.33.46

Sì, sapevo che il Vesuvio fosse fra i più pericolosi al mondo e ciò che avete detto, sulla contenibilità dei danni è assolutamente vero :rolleyes: ciò non mi impedirà comunque di visitare il capoluogo campano, che è una città che adoro :smile_wub: sebbene io non ci sia mai stata, ma conto di andarci al più presto ;)

Clio 22-12-2015 04.11.55

Com'è chiara e limpida questa notte.
La notte più lunga dell'anno, il sole si è addormentato, ma tra poco rinascerà.
Mi ritrovo a camminare silenziosa nella città addormentata.
Camelot è magica e bellissima a quest'ora, camminare per le sue vie regala un senso di pace di cui avrei proprio bisogno.
È tardi, e forse dovrei riposare.
Forse dovrei sognare.
Forse i sogni mi daranno la risposta che cerco.
O magari sarà questa notte a parlarmi, questa notte che conosce i miei dubbi, le mie paure.
Questa notte talmente silenziosa e pura da far rimbombare i battiti del mio cuore.
Eppure solo io posso sentirli.
Allora resto per un momento nel giardino, a lasciare che la musica lavi via l'inquietudine di questi giorni, a lasciare che le note si fondano ai battiti del mio cuore, finché non saranno abbastanza calmi per dormire.
La canzone parla di una notte come questa, una notte in cui l'alba sembra lontana, in cui si rischia di perdere il cammino per il buio pesto che ci circonda.
Ma anche nel buio più intenso ci sarà sempre una luce a guidarci.
Forse gli occhi non vedono la strada, ma il cuore sì, lui sa sempre dove condurre i nostri passi.
E la luna ci accompagna in questa passeggiata insolita e solitaria.
La luna che sembra la regina di questa notte.
Lei che ascolterà i miei sospiri, i miei segreti, i miei sogni.
Lei che li custodirà gelosamente, illuminandomi col suo meraviglioso pallore.
E la nebbia, la nebbia copre ogni cosa, rendendo magico e surreale qualsiasi paesaggio.
Confondendo i confini, sfumandoli tanto da lasciare spazio all'immaginazione.
Questa nebbia capace di trasportarci nei nostri sogni.
Ed è lì che andrò, per ciò che resta di questa notte.
E domani il sole sorgerà di nuovo, perché non c'è notte capace di impedirlo.
Io lo vedrò sorgere domattina, sperando non sciolga i miei sogni di questa notte.
Perché se i sogni sopravvivono all'alba, allora si avverano.

Buonanotte, Camelot..

https://media-cdn.tripadvisor.com/me...oggy-night.jpg

Altea 22-12-2015 11.39.12

Lady Clio...
la nebbia pure qui non si è dissolta ma non lasciate offuschi i vostri pensieri, le decisioni e quanto altro.
Come un marinaio sulla nave, tra la foschia, cercate il faro che vi porterà al sicuro porto...vi è sempre Luce..l' avete trovata forse nella Luna a cui pure io, a volte, mi affido.
Il silenzio..fa pure parte di me..io sono certa voi stamattina vi siete svegliata con la Luce in mano...e tanti sogni che si avvereranno perché fortemente voluti.
Scusate questa incursione nei vostri pensieri..ma è vero Camelot di notte è magica..e ascolta i palpiti del nostro cuore.

Lady Gwen 22-12-2015 16.05.12

Anche se in ritardo di alcune ore, come si conviene alla mia religione, auguro un sereno e luminoso Solstizio, nella nostra lingua Yule, che porti Luce e calore in queste fredde giornate invernali, la stessa Luce di cui parlavate anche voi, cara Clio :smile:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...pyAK_jwaLMoEm8

Buon pomeriggio, Camelot. :smile:

Clio 23-12-2015 03.48.34

Grazie, mie care dame per esservi soffermate sui miei pensieri.
Dunque un altra notte è giunta.
Una notte in cui cammino piano, esausta e spossata.
Non tanto nel corpo, quanto nella mente e nel cuore.
Forse dovrei aspettare di essere talmente stanca da crollare.
Alzo gli occhi e la Luna, maestosa e silenziosa è sempre lì, ad illuminare il mio cammino, a custodire le mie lacrime, i miei pensieri, i miei sogni.
E ad ogni sguardo che si poserà su di lei in cerca di consiglio, possa dispensare sogni ed emozioni in grado di accompagnarci in questa notte.
Chissà che non possa donarmi almeno nel sogno quella pace che il sole poi scioglierà come brina mattutina.
In attesa, se mai verrà, del giorno in cui quella pace sopravviverà all'alba.
Quel giorno che mi donerà un nuovo sorriso.

http://www.ilcerchiodellaluna.it/imm...lunapiena5.jpg

Buonanotte Camelot

Guisgard 24-12-2015 02.52.30

Lady Clio, una vecchia poesia narrava che la Luna fosse in realtà un fiore.
E forse per questo è tanto cara agli innamorati, ai sognatori e a tutti coloro che cercano anonimi qualcosa in notti come queste.
Notti fatte di silenzio e misteri, giochi e speranze, stelle e desideri.
Molti credono che la Luna ci osservi con indifferenza, senza mai risponderci.
Forse solo perché non sanno ascoltarla.
Serve un'intera notte per ascoltare la Luna.
Bisogna corteggiarla, coccolarla, lusingarla, portarla a ballare ed amarla.
Farla sentire la nostra Andromeda, Elena, Penelope, Ginevra, Isotta, Eneide, Clorinda o Armida.
Renderla l'eroina della nostra storia.
Insomma, attraversare la notte insieme a lei, fino all'alba.
Quando cioè i sogni, quelli veri, non muoiono col nuovo giorno.
E proprio quei sogni ora vado a rincorrere.
Fino all'alba.
Buonanotte, Camelot...

Clio 24-12-2015 03.10.59

Sir Guisgard,
Sono parole speciali quelle che lasciate nel giardino questa notte.
E non posso fare a meno di soffermarmici prima di andare a dormire.
La luna... avete ragione, non tutti sanno parlare alla luna, non tutti sanno ascoltarla, comprenderla, amarla.
Ma forse voi sì.
Se voi sapete davvero trattarla come avete scritto, non mi meraviglio che ella vi riservi sempre il suo favore notte dopo notte.
Siano esse burrascose, sognanti, malinconiche o appassionanti.
Ella è sempre lì, che attende solo il vostro sguardo.
Possa dunque questa Luna accompagnarvi nei vostri sogni.
E, se me lo permettete, vi porterò come dono il mio sorriso.
Poiché esso è tornato, e chissà che non si spegnerà tanto presto.
Ma forse dovrei solo guardare quella meravigliosa Luna ed avere fiducia.
Fiducia che ella illumini i miei sogni, perché il sole poi non li sciolga ma li consacri realtà.
E forse il nuovo sole che sorgerà porterà con sé il dono tanto atteso.
O forse chissà, lo ha già portato la luna.
Per ora vado, ma stavolta la luce la porto con me.
Insieme a quel sorriso.

Buonanotte Camelot...

Altea 24-12-2015 18.43.56

A tutta Camelot i miei auguri di Buon Natale. .sono tornata, come sabato, proprio ora a prendere con la mia lanterna La Luce della Pace di Betlemme. Arriva proprio dalla Chiesa costruita sopra la grotta dove nacque il Salvatore. .riempiro' anche questo anno Camelot della sua Luce. Perché al di là di ogni Credo tutti quanti, penso, desiderino la Pace nel mondo e una convivenza di fratellanza tra i Popoli.

Buon Natale Camelot :smile:..e divertitevi.

Guisgard 24-12-2015 18.45.55

Tra una corsa e l'altra, regali, ultime spese, un drago da stanare, un orco da accoppare e qualche cortese dama da salvare, il vostro Primo Cavaliere non poteva non trovare un momento per passare ed augare a tutti voi, amici ed amiche, un sereno Natale.
Che la notte più magica e Santa dell'anno possa portarvi in dono salute, Gioia e ciò che più desiderate.

Buon Natale, Camelot!
https://www.youtube.com/watch?v=KsthP5AONzc

Lady Gwen 25-12-2015 00.36.10

Mi unisco a Sir Guisgard negli auguri! Che possiate passare un Natale sereno, senza pensieri e con le persone che amate 。^‿^。♥♥♥♥

Buon Natale, Camelot! :smile:

Hastatus77 25-12-2015 08.29.17

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.

Il 27 mattina vi aspetto tutti al di fuori della porta principale di Camelot.. Per smaltire i kg raccolti. 😃

Lady Gwen 25-12-2015 09.55.16

Mi sa che vi raggiungerò il 7, qui al Sud si festeggia di più :laughing_lol1:

Altea 25-12-2015 11.25.42

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 81662)
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.

Il 27 mattina vi aspetto tutti al di fuori della porta principale di Camelot.. Per smaltire i kg raccolti. 😃

Grazie..è il vostro regalo di Natale ... ma io smaltisco subito..mmhh meglio non abbuffarsi oggi :smile_lol:

Grazie a tutti degli auguri..:smile_wave_lady:

Lady Gaynor 25-12-2015 20.15.33

Buon Natale a tutta Camelot...

Clio 26-12-2015 00.00.12

Giungo solo ora, ahimè, dopo una giornata intensa ma piena di serenità e famiglia.
Dunque il mio augurio per voi diventa in realtà una speranza, quella che abbiate passato una giornata lieta insieme alle persone care.

Rolando 30-12-2015 15.38.15

Or ora leggo i vostri auguri apprestando a rispondervi immediatamente! Sereni e magici auguri a voi, dame e cavalieri!

Inviato dal mio HP Slate 10 HD utilizzando Tapatalk

Altea 30-12-2015 17.52.23

Un grazie a tutti quanti per gli auguri, ora mancano quelli per l' Anno Nuovo, ma sono scaramantica..non anticipo mai i tempi.

Sir Hastatus...però quelle 1000 flessioni che mi avete fatto fare sabato hanno avuto il loro effetto...

Buonaserata Camelot...qui oggi dopo giorni di fitta nebbia un bel sole ci ha un pò riscaldato.:smile:

Dacey Starklan 30-12-2015 18.14.46

Anticipo i miei auguri a tutti voi per un felice inizio anno e spero abbiate passato tutti in Buon Natale, anche se lo dico un po' in ritardo 😃

Hastatus77 31-12-2015 12.15.06

Inizio ad augurare a tutti voi ed ai vostri cari

BUON ANNO

Altea 31-12-2015 19.32.55

Il 2015 ci sta quasi per lasciare con i suoi bei ricordi e pure quelli brutti che mi auguro il 2016 trasformerà in piacevoli desideri avverati.

BUON ANNO A TUTTI

Clio 31-12-2015 21.03.35

Erano anni e anni che non ero così felice di lasciarmi alle spalle un anno.
Un anno disastroso, un anno che ha provato a distruggere tutti i miei sogni, mi ha tolto persone care, ha messo a dura prova la mia volontà, la mia soglia di sopportazione, un anno che di positivo ha solo l'incontro col mio meraviglioso abito bianco e l'aver raggiunto l'arena, superando me stessa, anche se sul finire mi ha lasciato l'amaro in bocca, perché senza di lei so che non sarà più la stessa cosa.
Ma chissà, forse non tutto è perduto, magari sarà il nuovo anno a portare la luce anche su questo.
Un anno che attendo con trepidazione.
Un anno in cui ripongo tutte le mie speranze, dopotutto è l'anno del giorno più bello.
E forse, se Clio vorrà, magari riuscirò anche ad ottenere il secondo traguardo, che questo anno mi ha strappato via dalle mani.
Dunque addio, vecchio anno. Non mi mancherai per niente.
E benvenuto, dal profondo nel cuore, anno nuovo. :smile_wave:

Un augurio speciale a tutti voi, miei cari amici, possa questo nuovo anno portarvi gioia e serenità, e donarvi sogni tramutati in realtà.
un abbraccio a tutti :smile_lol:

E mi raccomando, festeggiate alla grande! :misc_proposetoast:

https://unacasasullaroccia.files.wor...uon-anno-2.gif

Lady Gwen 01-01-2016 01.13.23

Auguri a tutta Camelot!!!!!!!!! 。^‿^。

brianna85 01-01-2016 12.26.57

Buon giorno camelot finalmente posso tornare tra voi dato che Internet è tirnato è dura aspettare senza fare nulla quando finisce la possibilità di usare internet buon anno nuovo a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.15.12.