Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 31-03-2021 00.38.30

"Si, certo..." disse Elv a Destresya "... c'è la biblioteca... lì c'è una sola finstra, alta e stretta, sceriffo. Io e Gwen andremo lì."

Lady Gwen 31-03-2021 00.43.22

"Perfetto, staremo in biblioteca, allora" convenni.
"A voi serve qualcos'altro, sceriffo?" Chiesi alla donna bionda davanti a me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 31-03-2021 01.01.23

"Solo che voi stiate al sicuro!" risposi alla ragazza "E al minimo segnale di pericolo chiamateci, chiaro? Noi saremo sempre qui, dobbiamo trovare il mo di scovare quel criminale e farlo uscire allo scoperto!".

Lady Gwen 31-03-2021 01.13.23

"La chiameremo sicuramente" annuii "E grazie per la vostra disponibilità. Davvero aspettiamo solo che tutto questo finisca" sospirando con una punta di nervosismo.
"Aggiornateci se sapete qualcosa."

Guisgard 31-03-2021 01.33.19

Elv diede ordine al maggiordomo di accompagnare Destresya e Affy.
Rimasto solo con Gwen andarono poi entrambi in biblioteca.
Era una stanza piena di libri ovunque, sulle mensole, sulla scrivania e nelle alte librerie.

Lady Gwen 31-03-2021 01.37.21

Il maggiordomo accompagnò all'uscita sceriffo e vice e noi ci rifugiammo in biblioteca.
Era straripante di libri, da cima a fondo, in ogni angolo o anfratto, era da restarci secchi per quanto era bella.
"Okay, credo che non uscirò più da questa stanza" asserii ridacchiando e guardandomi intorno fra tutte le centinaia, forse anche migliaia, di libri che c'erano lì dentro.
Mi venne una voglia improvvisa di leggerli tutti uno dopo l'altro e pensai che non fosse affatto male passare qui il tempo.

Guisgard 31-03-2021 01.43.39

Elv rise e fece l'occhiolino a Gwen.
In effetti c'erano libri su libri, di molti generi e tipi, vecchi e nuovi, alcuni anche antichi.
"Beh, serviti pure." Disse lui sedendosi ed indicando quei libri alla ragazza. "Se preferisci il fascino della cultura al mio." Sarcastico.
Un libro su tutti però sembra sporgere da una mensola.
Un vecchio testo dalla copertia sbiadita.
https://pictures.abebooks.com/invent...43025303_2.jpg

Lady Gwen 31-03-2021 01.47.47

"Bene, adesso lo farò per principio, allora" replicai, facendogli la linguaccia, mentre lui si sedeva su una poltrona.
Iniziai a girare incantata fra gli scaffali, finché non notai un libro che spiccava su tutti.
Mi sollevai allora sulle punte, stirando il braccio per prenderlo ed una volta afferrato lo aprii, per vedere di cosa trattava.

Destresya 31-03-2021 01.48.57

Iniziammo a perlustrare la villa insieme al maggiordomo.
"Qualcosa mi sfugge, Affy, è dall'inizio di questa faccenda che ho questa maledetta sensazione, come di perdermi qualcosa..." pensierosa.
"Ma che cosa può essere?" gli chiesi "Sollecita i tabulati telefonici sulla soffiata anonima, voglio sapere il nome di chi ha chiamato, potrebbe essere il killer!".

Guisgard 31-03-2021 01.57.44

Gwen prese il libro, ingiallito ed ammuffito, scoprendo che si trattava di un antico registro dei fatti accaduti a Moian negli ultimi 5 secoli.
Tra tutti gli eventi riportati spiccava la morte della donna accusata di stregoneria, consegnata, su richiesta della popolazione, dal marchese Guran Bell, all'inquisitore chiamato frate Florentino.

Lady Gwen 31-03-2021 02.01.37

Era un registro, forse appartenente ad un archivio provato, che citava i maggiori avvenimenti di Moian fin dal '500.
Scoprii anche che un antenato di Elv era responsabile della morte della cosiddetta strega.
Molto interessante.
Raggiunsi allora Elv sulla poltrona e mi sedetti sulle sue gambe senza troppi complimenti.
"A quanto pare c'è qualcosa che la tua famiglia si è dimenticata di dirti..." con sarcasmo, facendogli leggere quelle pagine ingiallite.

Guisgard 31-03-2021 02.16.04

Il maggiordomo portò Destresya ed Affy in giro per il palazzo.
Non videro però nulla di che.
Intanto Affy richiamò l'agenzia telefonica per sollecitare quei tabulati.
"Sceriffo..." disse parlando in disparte a Destresya "... la chiamata è partita da un telefonino privato... la cellula è stata intercettata... la scheda per la telefonata è intestata all'agenzia dei cacciatori di misteri, ossia i 3 tipi che sorvegliano la tenuta."

Riku966 31-03-2021 22.19.28

Chiamai rapidamente l’ufficio dello sceriffo, il cuore a tamburellarmi nel petto come se stesse minacciando di esplodere.
Quando la voce dell’altro capo parlò, cercai di trovare la giusta calma.
“Sì, buongiorno! Avrei una segnalazione da fare riguardante l’indagine condotta dallo sceriffo.” dissi rapida “Ero una collega di Absyns e, poco prima di morire, mi aveva rivelato il suo vero nome. Facendo qualche ricerca su internet, ho scoperto che il ragazzo era nel mirino di un’organizzazione chiamata Uaarania, che aveva dichiarato di voler uccidere membri di Sette Sataniche.” spiegai “A quanto pare, Absyns era nell’elenco delle loro vittime!”

Destresya 31-03-2021 23.12.23

Mentre facevamo il giro della tenuta, scoprimmo che a chiamare l'ufficio erano stati proprio quei tre simpatici e strani individui.
"Su, andiamo a fare due chiacchiere con gli acchiappafantasmi!" Alzando gli occhi al cielo.
"Ci può accompagnare all'uscita?" Chiedi al maggiordomo.

Guisgard 31-03-2021 23.19.27

Queennie aveva chiamato l'ufficio dello sceriffo.
Capendo allora dell'importanza di quelle dichiarazioni, il centralino le passò subito il cellulare dello sceriffo.
Infatti appena Destresya aveva lasciato, con Affy, il palazzo dei Bell, il suo telefonino squillò e Hasty la mise in comunicazione con Queennie che nel frattempo era in linea.

Guisgard 31-03-2021 23.27.52

Gwen, seduta sulle ginocchia di Elv, cominciò a fargli vedere le pagine di quel libro nelle quali si parlava della strega e della sua famiglia.
Lui però sembrava tutt'altro che interessato a quegli annali, visto giocchiava con i capelli rossi di lei.

Lady Gwen 31-03-2021 23.32.18

Continuai a sfogliare e leggere ad alta voce alcuni frammenti degli annali, che citavano l'episodio, ma mi resi conto che Elv era occupato a fare tutt'altro.
Allora mi voltai verso di lui.
"Ma mi stai ascoltando?" gli dissi, in realtà in una domanda retorica, perchè sapevo bene che non lo stava facendo, visto che giocherellava coi miei capelli.

Destresya 31-03-2021 23.34.31

Stavamo per raggiungere gli acchiappafantasmi, quando mi chiamarono dall'ufficio e mi passarono una chiamata dalla giovane attrice che avevo conosciuto quel giorno.
"Sono lo Sceriffo, raccontami tutto!" dissi alla ragazza, preoccupata dal tono che aveva Hesty.

Guisgard 31-03-2021 23.45.34

Elv rise.
"Ma dai..." disse a Gwen "... davvero pretendi che preferisca ascoltare vecchie leggende invece che giochicchiare con te?" Facendole l'occhiolino e lenti grattini sul collo.

Riku966 31-03-2021 23.46.50

Parlai con l'impiegato, la voce rapida che non permetteva troppe repliche. Sentendo l'urgenza, nella mia voce, la chiamata venne direttamente passata allo sceriffo che, con interesse, mi chiese di raccontarle tutto.
"Salve sceriffo, ho appena scoperto che Absyns - il cui vero nome era Nico - era nel mirino di un'organizzazione chiamata Uaarania, che si occupa di eliminare gli appartenenti alle Sette Sataniche." le raccontai rapida "Absyns era sulla lista delle loro vittime e, se questa Uaarania non dovesse essere fermata, altre persone rischiano di morire." aggiunsi "Non sono innocenti, quelli che prendono di mira, però non per questo qualcuno ha diritto di spezzare vite.
Posso suggerirle di andare ad indagare nella stanza dell'hotel dove pernottava Absyns?" fece un rapido cenno con il capo in direzione di Payl, invitandolo ad uscire "Potrebbe trovare qualcosa!"

Lady Gwen 31-03-2021 23.50.40

Feci una smorfia in risposta a ciò che disse, poi scoppiai a ridere ai grattini sul collo.
"Smettila, mi fai il solletico..." dissi, ridendo e dandogli un buffetto scherzoso sul viso.

Destresya 31-03-2021 23.51.10

Ascoltai attentamente le parole della ragazza, quella faccenda era sempre più intricata.
Possibile?
Possibile che avessimo finalmente trovato il pezzo mancante, questa Uaarania?
"Grazie delle informazioni, sono state davvero preziose!" le dissi.
"Sapevamo del satanismo ma ora indagheremo anche su questa Uaarania, è molto importante, e cercherò di analizzare la stanza del tuo collega. Se dovesse venirti in mente altro, sono a disposizione!".
Avevo messo in vivavoce, in modo che Affy potesse sentire ed essere messo al corrente immediatamente, e lo guardai pensierosa.

Guisgard 31-03-2021 23.59.12

"Facciamo un patto..." dsse a voce bassa Elv, senza smettere di fare i grattini sul collo di Gwen "... io ascolterò tutto ciò che mi leggerai... a patto che ti spogli prima..." ridendo piano e baciandole l'orecchio.

Guisgard 31-03-2021 23.59.19

Payl fissò Queennie mentre parlava con lo sceriffo.
Allora annuì ed uscì dalla camera.
Intanto Destresya aveva messo a viva voce, in modo che Affy ascoltasse quelle parole di Queennie.

Riku966 01-04-2021 00.03.31

Ancora al telefono, uscii dalla stanza seguendo Payl.
"Conti pure su di me, appena mi verrà in mente qualcosa o scoprirò altro, la contatterò immediatamente!" le risposi richiudendomi la porta alle spalle "Se dovesse avere bisogno di parlarmi, mi trova nella stanza quattordici.
A presto!"

Lady Gwen 01-04-2021 00.06.32

Cercai di resistere al solletico che continuava a farmi, senza intenzione di smettere, ma avevo brividi dappertutto, era una sensazione assurda, da un lato quasi mi piaceva, dall'altro però volevo che smettesse subito perchè era insostenibile.
Scoppiai a ridere ancora di più alla sua proposta.
"Pensi davvero che io ti creda?" mormorai, sentendo il suo bacio sul mio orecchio, mentre lasciavo il libro chiuso sulla scrivania.

Destresya 01-04-2021 00.08.23

La ragazza era stata gentile e disponibile, la ringraziai di cuore.
"Perfetto, ti ringrazio moltissimo! So che non dev'essere facile. A presto".
Poi riattaccai, e mi rivolsi ad Affy che aveva sentito tutto.
"Scopriamo tutto quello che possiamo su questa Uaarania!" ordinai.
"Dobbiamo andare a controllare la camera, c'è sicuramente qualcosa se la ragazza me l'ha detto esplicitamente. Vai tu e riferiscimi immediatamente, mentre io andrò a parlare con Gozz e i suoi e terrò al sicuro Bell!" pensierosa.
"In momenti come questi vorrei avere più personale a disposizione!" sbuffai.
"Ma ce la faremo!" speranzosa.

Guisgard 01-04-2021 00.19.27

"Parola di gentiluomo." Disse divertito Elv a Gwen. "Tu spogliati ed io manterrò il patto." Facendole l'occhiolino.
Intanto, poco lontano, Destresya ed Affy si fiondarono verso Moian, diretti all'albergo.
Durante il tragitto Affy aveva contatto Hosty affinchè cercasse notizie su Uaarania.
Quando l'auto dello sceriffo fu davanti all'albergo, Hosty ricontattò Destresya ed Affy, spiegando loro che Uaarania era un'organizzazione segreta col compito di combattere ogni forma di religiosità al mondo.
Lasciato poi Affy lì, lo sceriffo tornò al palazzo dei Bell.
In quello stesso istante, all'interno dell'albergo, Queennie era con Payl nel corridoio.
"Io vado a prendere qualcosa da bere, tu aspettami in camera tua." Lui a lei. "Così all'arrivo dello sceriffo saremo pronti per mostrare la camera di Absyns e scoprire se i tuoi sospetti sono giusti, ok?"

Riku966 01-04-2021 00.25.09

Salutai lo sceriffo e misi via il telefono. La voce di Payl fu come una boccata d'aria fresca, in quell'inferno che stavamo vivendo.
"Certo, allora ci vediamo nella mia stanza." dissi per poi incamminarmi "Mi porteresti un succo alla pesca?" domandai cercando di fingere spensieratezza per poi entrare in camera mia.

Lady Gwen 01-04-2021 00.25.09

Inarcai un sopracciglio, al suo commento.
Era proprio convinto, allora...
"E dimmi..." iniziai, sbottonando i primi bottoni della sua camicia e avvicinandomi a lui "Come fai a dare per scontato che dopo che mi sarò spogliata ci interesserà ancora quella leggenda?" gli chiesi allora, guardando con espressione enigmatica ed incuriosita i suoi occhi neri.

Destresya 01-04-2021 00.32.07

Mentre tornavo alla villa dei Bell, continuavo a pensare alle cose che avevo scoperto.
Uaarania, un'organizzazione che combatteva ogni forma di religiosità.
Accidenti, però, prendeva "ogni forma" molto sul serio se si accaniva anche sui satanisti.
Molto democratici.
Quindi magari ce l'aveva coi Bell per qualche forma di devozione che non avevamo considerato?
Forse il rampollo non sembrava poi così devoto, ma la sua famiglia poteva esserlo.
Non mi ero mai interessata della maledizione.
E allora la telefonata? Quel punto, lo avrei chiarito immediatamente.
Arrivata in prossimità della villa, mi misi a cercare il pittoresco veicolo di Goz.

Guisgard 01-04-2021 00.51.44

"Solo se sarai tu a chiedermi di lasciar perdere il libro..." disse pianissimo Elv a Gwen, mentre lei gli sbottonava la camicia "... accetti?"
Intanto all'albergo, Payl aveva lasciato momentaneamente Queennie in camera sua, con la promessa di portarle un succo di frutta.
Poco dopo qualcuno bussò alla porta della sua camera.

Guisgard 01-04-2021 00.52.42

Destresya tornò al palazzo e poco dopo trovò l'auto dei 3 studiosi, trovandoli nei pressi di uno stagno a pescare.
Ridevano e mangiavano dei panini presi in una salumeria non distante da lì.

Riku966 01-04-2021 00.55.33

Passeggiai all'interno della mia stanza, in attesa del ritorno di Payl.
Immagini di vario genere, prima raffiguranti i filmati di Absyns e poi del suo collo squarciato, attraversarono la mia mente.
Quando bussarono alla porta, impiegai svariati secondi prima di andare ad aprire ma poi, meccanicamente, feci ruotare la maniglia con la magia.

Lady Gwen 01-04-2021 00.58.51

Sorrisi divertita ed annuii, giocherellando voi bottoni ormai sbottonati.
Mi alzai, rimanendo davanti a lui ed iniziai a spogliarmi.
Sentii alcuni brividi sulla pelle, per la vaga frescura della biblioteca, ma li ignorai, man mano che continuavo a spogliarmi.
Quando tutti i miei indumenti si ammucchiarono a casaccio sul pavimento, con un vago sorriso tornai di nuovo da lui e continuai casualmente a sbottonargli la camicia.

Destresya 01-04-2021 01.01.17

Non fu difficile trovare gli acchiappa fantasmi e la loro macchina fantascientifica che mangiavano panini e ridacchiavano belli tranquilli.
Oh come avrei voluto avere anche io la loro spensieratezza.
Mi avvicinai con la macchina, dopodichè scesi e li affrontai direttamente.
"Vedo che vi state divertendo!" fissandoli con un sorriso.
"Perchè non mi raccontate un po' della soffiata anonima che avete fatto al mio ufficio prima dell'attacco del drone?" chiesi direttamente, guardando il loro capetto, Goz.

Guisgard 01-04-2021 01.13.51

Con la magia Queennie fece girare la serratura, la porta si aprì e sulla soglia apparve il vicesceriffo Affy.
"Ehi, c'è un sistema di apertura automatica delle porte qui..." disse ridendo "... figo quest'albergo!" Entrando.

Guisgard 01-04-2021 01.17.25

Gwen si spogliò tutta, completamente, davanti ad Elv che la guardava ovunque, gantasticando su di lei come neanche è permesso scrivere qui.
Poi lei tornò a sedersi sulle sue ginocchia e riprende a sbottonargli la camicia, mentre lui le accarezzava i fianchi nudi pianissimo, in modo sensuale.
"Forse anche tu sei una strega e mi hai fatto un qualche incatesimo..." disse con tono caldo lui.

Riku966 01-04-2021 01.20.22

Mi aspettai di vedere Payl, oltre la soglia ma colui che si presentò fu il vicesceriffo Affy.
"Questo albergo è davvero all'avanguardia. Costa tantissimo pernottare qui." risposi frettolosa "Prego, entri pure!" dissi con esagerata allegria. Fu difficile provare a darmi un contegno "Posso fare qualcosa, per lei?"

Lady Gwen 01-04-2021 01.21.51

Sentii le sue mani accarezzare piano e con desiderio le curve morbide dei miei fianchi nudi, mentre io finivo di sbottonargli completamente la camicia e pensavo che se anche vi avessi visto le cicatrici, lui sarebbe stato comunque bellissimo ed intrigante, per me.
Accennai un risolino silenzioso, accarezzandogli il torso nudo.
"Pare che non riusciate a liberarvi delle streghe, voi Bell... Sarà questa la vostra Maledizione..." dissi piano, divertita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.04.02.