Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 23-09-2016 18.38.22

Hiss tenne Gaynor stretta a sé, per poi guardarsi intorno.
“Sembra...” disse “... sembra una conduttura sotterranea... forse lo scolo della fosse biologica del palazzo...” con una smorfia “... ora che fare? Andare a destra o sinistra? Da una parte ci sarà lo sbocco presumibilmente in mare... dall'altra invece si ritornerà nel palazzo...”

Guisgard 23-09-2016 19.02.37

Quel bacio, dolce, delicato, sussurrato, mentre i bagliori di quella polvere fatata li avvolgeva.
E restarono così, a lungo, mentre dalla finestra, con le tendine tirate, si intravedeva la magia che dal tardo meriggio conduceva al sognante crepuscolo.
Dalla stradina sottostante, intanto, salivano le voci delle persone e gli ultimi rumori della giornata.
Allora Gillen riprese a fischiettare, stavolta una melodia più dolce da intonare alla sua Gwen.

Guisgard 23-09-2016 19.05.35

Palos guardò perplesso Altea.
“Sembra abbiate avuto un'allucinazione...” disse.
“No, ha detto il vero.” Intervenne la ragazza orientale. “La dottoressa ha visto ciò che accadde secoli fa... quando il fiorente regno Riulano fu annientato dal risveglio di alcune gigantesche creature.” Sorrise. “Prego, seguitemi...” con gentilezza.

Lady Gwen 23-09-2016 19.07.27

Quel momento magico e incantato durò molto a lungo, in quella penombra che scivolava nel crepuscolo.
E nel silenzio quasi totale della stanza, Gillen ricominciò con una melodia ancor più dolce della prima ed io rimasi a guardarlo ed ascoltarlo, mentre accarezzavo il suo viso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-09-2016 19.09.11

Icarius guardò Clio.
“Ma certo...” disse annuendo, porgendole la spada.
Ma appena la ragazza impugnò l'elsa a forma di fiore, la lama energetica di ritirò all'istante.

Clio 23-09-2016 19.11.09

Sorrisi a Icarius, prendendo la spada che mi porgeva.
Ma la lama si ritrasse immediatamente.
Mi voltai così verso di lui, con uno sguardo e un sorriso enigmatico.
"Sembra che non tutti possano impugnare questa spada..." dissi, con gli occhi nei suoi.

Altea 23-09-2016 19.11.56

Il regno Riulano..ecco il nome del regno della regina Sunassa...la guardai perplessa e poi fissai Palos.."Ora avete capito non ho allucinazioni...seguiamola..speriamo bene".
Seguimmo la ragazza e la guardai..."Voi come fate a sapere ciò che ho visto? Perchè proprio io...vivo..la vita della regina?".

Guisgard 23-09-2016 19.15.35

“Ahi, attenta...” disse Oltram a Nyoko che aveva picchiato sulla sua mano affinchè smettesse di toccare ogni cosa.
Eisa ed Erien finirono di conversare ed il colto elfo raggiunse Nyoko ed Oltram.
“Comunque sappiate che io ammiro il vostro coraggio...” Eisa ai tre “... sono sicura ci aiuterete contro quei mostri.” Sorridendo. “Anche se...”
“Anche se?” Ripetè Erien.
“Anche se non so quanto io possa fidarmi di voi...” mormorò la donna.
“Perchè dite cosi?” Fissandola Erien.
“Perchè c'è una cosa che potrebbe essere importante...” pensierosa Eisa.

Nyoko 23-09-2016 19.19.21

Dopo aver finito il loro dialogo, Erien ci raggiunse. Ero contenta che ci avevano permesso di combattere con loro, ma me lo aspettavo che non si fidassero di noi.
"Cosa?" chiesi alle parole di Eisa.
"Cosa potrebbe essere importante? Ce lo dica." dissi guardandola con una certa luce negli occhi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 23-09-2016 22.32.44

"Siamo nelle fogne, in pratica..." dissi storcendo il naso per il disgusto. "E sia, bisogna proseguire... Andiamo a destra, tesoro... l'istinto mi dice che lo sbocco in mare si trova da quella parte..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.58.27.