![]() |
Buongiorno. :smile_wave:
Il titolo del nuovo GDR, mi ricorda un telefilm degli anni 80. :D :laughing_lol1: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Il riferimento è voluto, amico mio ;)
Buon pomeriggio, Camelot :smile_lol: |
A dire il vero non lo conosco quel film :rolleyes:
|
Buon giorno camelot
|
Ho avuto un po' da fare in questi giorni na presto tornerò a scrivere buona giornata
|
Citazione:
|
Buonaserata...sto guardando oggi il giardino dei saluti..da ottobre nessun saluto..allora lo mando io.
Volevo fare gli auguri oggi ad una persona...è il suo giorno :smile: E un pò di pasticcini e del the per chi volesse... http://www.giallozafferano.it/images...650x433_wm.jpg |
Sono giunta da poco a Camelot, e poco ho potuto vedere. Finalmente ho avuto modo di scorgere questo piccolo angolo incantevole. Spero di non essere di troppo. È un piacere fare la vostra conoscenza e spero di potere diventare amici tutti :) passate una buona serata e nottata :)
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Lady Nyoko..grazie dei saluti..e della vostra preziosa amicizia. :smile:
|
Grazie per l'accoglienza e buongiorno a tutti [emoji1]
La luce del giorno giunge illuminando la tenebra della notte più fitta, giudando il cammino di chi erra nel buio. Che questo giorno sia per voi splendente, evitandovi gli impervi terrori della vita.
|
Una buonaserata a tutti voi..
oggi è stata una giornata impegnativa..la sottoscritta oggi ha davvero scalato torri e sconfitti draghi. :rolleyes: Grazie a voi per i saluti odierni :smile: |
Buonasera a tutti quanti. Spero abbiate passato una serena giornata. La mia è stata parecchio travagliata. Spero in una serata di riposo
Pure la mia è stata travagliata...sono felice lady Nyoko avete preso a cuore il giardino perché io nei mesi passati e nei futuri non so quanto potrò essere presente per cause di forze maggiori...e so voi lo curerete. :smile:
|
Lo trovo magico ed incantevole. Amo la natura e sarà per me onorevole rendermene cura, Lady Altea. Non abbiate timore, mia Cara :)
Buonasera Camelot. Com'è andato questo giorno? Comincio ad adorare le beltà di questo giardino, credo proprio che me ne prenderò cura.
Citazione:
|
Oh, sono felice per voi, lady Altea 😃 e vi dirò anche anche io, domani, rivedrò il volto di alcuni miei fedeli amici provenienti dal Giappone 😊 spero voi possiate passare una felice giornata domani e una serena nottata.
Citazione:
E buon divertimento per domani...Pure io ho la passione per il Giappone. |
Oh davvero? Sono lieta che vi incuriosisca la mia terra. Per me il natale non è ancora arrivato. Probabilmente tarderà ancora un po' 😅
Citazione:
Natale arriverà..solo dove abito io vi è la tradizione pure di San Nicolò che porta i doni.:smile: |
Buona sera care dame....in questo momento a New York attendiamo la neve e qui il natale è già iniziato da un mese.......freddo e addobbi.....
|
Wow, lady Altea, che tradizioni affascinanti. Veramente siete a New York, lady Elisabeth. Deve essere una meta meravigliosa ☺
Si Lady Nyoko ormai metà dell'anno vivo a New York è posto bellissimo sembra di vivere in ogni parte del mondo......ma il Giappone deve essere stupendo....
|
Oh, deve essere veramente bello. Spero di poter girar tutto il mondo un giorno 😊
Confermo l'assoluta bellezza della grande mela.. tutto il mondo è racchiuso in quella grande metropoli.
Il Giappone nemmeno io lo conosco. :D |
Buongiorno miei cari. Sì, per il mio personaggio il mondo giapponese è più che conosciuto, ma io personalmente non ho mai solcato quelle terre. Sia New York che il Giappone sono terre a me ignote. Sarebbe davvero bello per me poterle scovare un giorno. :)
Buonaserata..
eh si..la Grande Mela (the Big Apple) riserva meravigliose sorprese..a Natale poi diventa magica nonostante la sua caoticità. Finalmente un paio di giorni di riposo, fuori fa piuttosto freddino qui all' estremo nord est..cioccolata calda per chi lo desidera...stile natalizio. http://us.123rf.com/450wm/vell/vell1...egno.jpg?ver=6 |
Questo dolce mi addolcisce e riscalda l'animo. Adoro l'inverno, nonostante il freddo. Spero che passiate una buona serata mia cara😊
Sono contenta sia di vostro piacere..oh certo, sarà una serata rilassante..qualcosa di caldo..un libro sicuramente visto guardo poco la tv. :smile:
|
Anche il guardo poco tv. Anzi vi dirò che neanche la tengo a casa. Ho solo il monitor che collego al pc quando voglio vedere un film.
Lady Altea la Grande Mela sarà meravigliosa......ma il freddo qui e' impossibile....io abituata al calduccio dell' Etna.....ma la vostra ospitalità con una bella cioccolata calda....mi fa stare bene.....qui e' ancora presto per fermare a leggere un buon libro...a approfitto per bere un po' della vostra cioccolata se non vi dispiace.......
|
@ Lady Nyoko: solitamente la vedo solo se vi sono dei film tratti da libri.
@Lady Elisabeth: ovviamente potete prenderla..è qui per chi volesse, la offro con la generosità che è mia tipica. Eh si...è presto per un libro..io posso permettermelo pure di sera e quando sono libera.:smile: |
Prego, lady Elisabeth. Vi confermo che è deliziosa. Lady Altea cucina meravigliosamente 😊
Lady Altea, quelli sono sempre i film migliori da vedere, anche se a volte deludono dalla regia. Poi mi incantano i film storici, quelli che raccontano storie vere, appassionanti e travolgenti.
Citazione:
|
Io sinceramente mi sto dilettando adesso alla cucina, anche se non amo tanto questo hobby. Però i miei dolci piacciono a tutti ☺
Grazie lady Altea e Nyoko per l'accoglienza....ancora più calda della cioccolata.....Io quando ho tempo amo tantissimo cucinare.........e i dolci sono la mia passione.......ma se una tazza di cioccolata e' offerta da delle amiche...e' ancora più buona.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.04.02. |