![]() |
perche' in esso il senso avvolge i sensi dell' anima
quell'anima assopita tra il crepitare delle braci antiche, che ha tramutato in cenere volti di anime amiche, che hanno varcato i confini temporali dei miei ricordi, oggi che in questa eterna temporalità siamo diventati sordi.... |
....oggi che in questa eterna temporalita' siamo diventati sordi.....
dove i nostri sensi si sono chiusi alle sensazioni piu' alte dove gli elementi si uniscono alla vita dell'uomo che ode l'eco del tuono il vento parla all'acqua che increspandosi si versa sulla terra e il fuoco illumina il pensiero |
il vento parla all'acqua che increspandosi si versa sulla terra e il fuoco illumina il pensiero...poi l'acqua afferra il mio cuore e mi trascina giù nelle acque più scure , a malapena riesco a respirare soffoco
ma queste sono le mie emozioni che vogliono uscire ma qualcosa le blocca |
....ma queste sono le mie emozioni che vogliono uscire ma qualcosa le blocca...
le blocca finche' l'ora non scocca e allora tutto su espande e il corso del tempo si fa si che esse fluiscano dalle mie labbra come dighe esplose agli eventi come danze di donne velate esposte ai venti perche' silenti espandono scintillanti le grandi maree dei flutti interni |
scintillanti le grandi maree dei flutti interni
al pensiero del tuo volto sorridente che mi trascinano in questo vortice di emozioni timorose |
...al pensiero del tuo volto sorridente
che mi trascinano in questo vortice di emozioni timorose non potrei chiedere nient'altro un tuo sorriso un tuo gesto le tue carezze mi rendono viva |
...non potrei chiedere nient'altro
un tuo sorriso un tuo gesto le tue carezze mi rendono viva per fortuna tu sei qui che mi guardi e mi parli, perchè ogni tuo sorriso mi riempie il cuore di emozioni mai provate |
perchè ogni tuo sorriso mi riempie il cuore di emozioni mai provate
emozioni lontane sognate e toccate con l'anima perchè solo questo ci unisce due anime sfiorate dallo stesso vento che ti porti il sussurro della mia voce e dei miei sospiri |
....che ti porti il sussurro della mia voce e dei miei sospiri.....
che il vento ti porti un carezza una carezza fatta di foglie rosse come il sangue che pulsa nelle mie vene tutte le volte che odo il tuo nome tutte le volte che che i tuoi occhi penetrano i miei.... |
tutte le volte che i tuoi occhi penetrano i miei....
sento un senso di sconforto di quell' amore che tanto acclamavi e che difendevi mentre ora solo il gelo degli eventi celano i miei occhi come uno scrigno da non aprire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.01.44. |