Possiamo parlare di Heavy Metal solo in privato, Milady: per motivi logistici, non posterò più alcunchè in merito.
Per quanto riguarda la musica classica, credo che non vi siano dubbi che sia la migliore......ma .....c'è sempre un "ma"! |
Stanotte guardavo le stelle, pensavo che se non avessero avuto un nome le avrei chiamate ognuna con un motivo per cui volerti bene;cosi' ho fatto, mi sono accorta che non ci sono abbastanza stelle.
|
Bella questa frase, milady: brava sul serio. In tutti i sensi.
|
Il problema adesso è mio....credo che morirò ....senza di te....! Non sto scherzando!
Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata in quest' ultimo anno! Non ti voglio perdere di vista! Scusami tanto, ma purtroppo è così! Non farci caso, sono un defender..... soffrirò in silenzio....... E' tutta colpa della mia sensibilità....tutta colpa della mia musica......non puoi capire cosa provo ...quando essa mi entra dentro e... immagino.. te: è un connubio folgorante....il cuore batte forte....ed io ...non posso far altro che ..cercare...di farlo stare...buono! (By Morris - For Ale) |
Dolce la mia....., che si fida ad occhi chiusi di questo straniero errante
di un cavalier che conosce poco ma che forse ha sognato tanto forse è per questo che sa alcuni suoi modi ed usanze Ti accarezzo il viso dolcemente e appoggio le mie labbra sulle tue guance .....e poi te ne sfioro il collo e torno sempre su di esse....fino a quando non si fan calde! Dormi serena, dormi tranquilla, perchè star qui con te è una meraviglia! (by Morris) |
Kamelot : Anthem
Dedicata al mio Sire: ogni tanto, potreste ascoltare quella musica che è nascosta dentro di Voi..e della quale avete timor ..che vi piaccia!?
http://it.youtube.com/watch?v=C2aYDXn6whY |
Kamelot: Rule the word
|
(Sono d'accordo Lady llamrei, avete ragione! Provvedo da subito!)
|
miei cari...la tecnologia litiga spesso con me... anche ultimamente visto che le casse del mio mezzo di comunicazione con Camelot non funzionano...e comunque sia, indipendentemente da questo piccolo particolare..non si era forse chiesto di evitare di postare brani musicali? Se tutti noi postassimo la musica che ci aggrada...il forum sarebbe intasato di brani musicali dei generi più disparati...limitiamoci a "parlare", ve ne prego. Buon giorno miei cari amici
|
Helloween: Il Tempo Del Giuramento
In un cerchio di fuoco
In una fredda notte d’ inverno Ho espresso il mio desiderio Fatto una promessa Non avrei potuto tirarmi indietro, no! In un sogno Egli si avvicinò e mi disse “la tua ora è giunta la Tua mente Mi appartiene” E’ il tempo del giuramento Il tempo del giuramento Le mie più dolci memorie muoiono al freddo E’ il tempo del giuramento Mi vedi coperto dalla tristezza E presto desidererò morire Quando una pazzia soverchiante Mangerà la mia mente Il qui e l’ adesso Rivolgo lo sguardo indietro ad un tempo migliore Niente più menzogne – lentamente do l’ addio E’ il tempo del giuramento Il tempo del giuramento Le mie più dolci memorie muoiono al freddo E’ il tempo del giuramento In un sogno Egli si avvicinò e mi disse “la tua ora è giunta lentamente dai l’ addio” E’ il tempo del giuramento Il tempo del giuramento Le mie più dolci memorie muoiono al freddo E’ il tempo del giuramento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.42.12. |