Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Accadde quel giorno (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2522)

Guisgard 21-12-2017 00.33.59

“Prego.” Disse il brillante scienziato invitando Gwen ed Elv a bere il tè con lui ed a mangiare insieme quei pasticcini.
“Mi chiedo dove sia ora mio nonno...” fece Elv.
“Già, speravo di saperlo da voi...” lo scienziato.
“Forse sta cercando di scoprire da cosa dipende il caos che ci circonda.”
“Di certo lui è uno dei pochi che può riuscirci davvero.” Annuì lo scienziato. “E' una delle menti più brillanti che io conosca.”
“Lei si sarà fatto qualche domanda, immagino...”
“Ovvio...” annuì lo scienziato “... tutti ce ne siamo fatti...”
“Ma gli uccelli qui non hanno fatto danni?” Domandò Elv.
“Gli uccelli non sanno fare del male.” Entrando la governante. “Gli uomini ne fanno, non gli animali.”

Guisgard 21-12-2017 00.34.11

Hiss si chinò, guardando Altea che saliva sulle sue spalle.
Le gambe nude le incrociò all'altezza dei suoi fianchi, stringendosi a lui.
“Si, sono un tipo inquieto, bellezza.” Disse divertito lui.
E ripresero il cammino, attraversando l'acquitrino, con i pantaloni di Hiss inumiditi dall'acqua.
La teneva in spalla, con le mani ferme sulle sue gambe nude.
Una presa sicura, forte, virile.

Guisgard 21-12-2017 00.38.16

Icarius guardò Clio e sorrise.
“Interessante...” disse fissandola tutta “... chissà se è più facile domare un robot ribelle o una donna ribelle...” con il suo sguardo azzurro lungo tutto il corpo di lei “... queste apparecchiature” indicando le strumentazioni della stanza “sono scollegate da qualunque controllo computerizzato e solo io ho le password per accedervi ed utilizzarle... per questo sono perfettamente funzionanti.”

Altea 21-12-2017 00.38.49

"Inquieto? Sei peggio di me..che sono..irrequieta" sentii le sue mani forti e sicure stringere le mie gambe, nuovamente mi prese quel fremito e quando entrammo nell' acqua strinsi le gambe attorno a lui più forte e poi le braccia sul suo collo che iniziai a baciare.."Questa situazione mette pensieri particolari in testa..non pensi? Hai detto di amarmi l' altra sera però" mentre la mia bocca assaporava la sua pelle in quella situazione insolita.

Lady Gwen 21-12-2017 00.41.53

Convenni con le parole sul nonno di Elv ed anche io mi chiedevo dove fosse, mentre prendevo una tazza di tè caldo.
Poi, Elv chiese degli uccelli e la governante intervenne.
Ah sì?
Ne era così sicura?
"Non credo che avrebbe detto lo stesso, se fosse stata in casa nostra mentre ci attaccavano, o mentre attaccavano il nostro cane rendendolo una belva infernale che voleva ucciderci" ribattei, con tono duro, mentre la guardavo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-12-2017 00.42.46

“Fa la brava, o perderò l'equilibrio...” disse Hiss con Altea che gli baciava il collo e stringeva le gambe attorno al suo petto.
Lui le stringeva forte, con mani salde e sicure.
Attraversavano quell'acquitrino con l'acqua che arrivava quasi ai fianchi di lui.
Sentiva il corpo di lei sul suo corpo, una sensazione piacevole ed erotica.

Altea 21-12-2017 00.48.24

"Oh, ma io sono sempre brava, non pensi" accarezzandogli il collo e vidi la camicia bagnata fino ai fianchi e con una mossa azzardata gliela alzai col piede, leggermente e sensualmente e la mia mano toccò la pelle bagnata con leggere carezze.."Stai eludendo la mia domanda, gioia".

Guisgard 21-12-2017 00.50.30

“Sciocchezze.” Disse fredda la governante a Gwen. “Non ho mai visto dei comuni uccellini far del male a qualcuno.”
“Probabilmente ci sono zone più colpite da questi strani fenomeni.” Lo scienziato. “Qui in verità di uccelli ostili non ne abbiamo visti.”

Guisgard 21-12-2017 00.52.12

Quel piede di Altea ad alzare la camicia di Hiss, poi la sua mano sulla pelle di lui.
“Domanda...” disse Hiss “... quale?” Cercando di resistere alle provocazioni di lei.

Clio 21-12-2017 00.53.07

Seguii il suo sguardo su tutto il mio corpo.
Cos'avrei dato per potergli leggere nel pensiero e capire che cosa provasse in quel momento, mentre il suo sguardo accarezzava tutto il mio corpo.
Provava qualcosa?
Possibile che solo io mi fossi accorta di quell'atmosfera che c'era tra noi?
Magari era così, magari per lui non c'era niente di tutto quello che invece mi stava divorando.
Dopotutto non aveva dato il minimo segno di aver anche solo provato emozioni, quell'uomo era enigmatico e imperscrutabile.
Tuttavia non avevo nessuna intenzione di arrendermi, così lo osservai con un sorrisetto divertito.
"Beh, sta a te provarci..." guardandolo dritto negli occhi, senza togliere la mano dal sui braccio, continuando a muovere la mano lievemente per tutta la lunghezza, guardandolo negli occhi.
Poi mi spiegò dei robot, e annuii, compiaciuta.
"Ottima idea..." sorrisi "Allora anche tu, nel profondo, sapevi che questo giorno sarebbe arrivato?".

Lady Gwen 21-12-2017 00.54.14

Le rivolsi un'occhiata molto contrariata a quelle parole e quelli sguardo.
Poi guardai lo scienziato.
"A Capomazda sì, Elv era presente, anche i notiziari ne hanno parlato. La città era invasa da animali e persone con comportamenti violenti."

Altea 21-12-2017 00.55.27

"Ti ho chiesto prima..se sei instabile pure con me..mio Cavaliere Inquieto..visto hai detto mi amavi prima, a letto, ricordi?" mentre la mano continuava a scivolare sulla pelle bagnata fino a slacciare un bottone dei pantaloni.."Chissà fino a quanto resisterai" sottovoce e in tono caldo al suo orecchio.

Guisgard 21-12-2017 01.02.26

Icarius guardò la mano di Clio che accarezzava il suo braccio.
Le sue dita che scorrevano lente sulla sua pelle.
“Diciamo che sono un tipo previdente.” Disse con i suoi occhi in quelli di lei.
Accese alcuni monitor, inserì dei dati ed i calcolatori elettronici cominciarono ad elaborare il tutto.
“Non so perchè ma hai la stoffa per essere un'ottima segretaria personale, sai?” Fissando Clio.
Poi si tolse la camicia, restando in canottiera.
“Preferisco essere a mio agio mentre lavoro.” Facendole l'occhiolino, tornando così a seguire i dati sui monitor.
“Metti quegli occhiali che vedi davanti a te...” alla ragazza.
Anche lui mise quegli occhiali e poi dai monitor cominciarono a lampeggiare varie luci con effetto di raggi magnetici.
http://1.hygall-img.com/files/attach...da1b53b594.jpg

Guisgard 21-12-2017 01.04.23

“Naturalmente credo a ciò che dite, ragazzi.” Disse lo scienziato a Gwen. “Ci mancherebbe.”
La governante andò via contrariata.
“La tv però da un bel po' sembra funzionare bene...” accendendo la televisione lo scienziato.
Ed il tg stava parlando dei misteriosi cerchi apparsi in diversi campi intorno alla città.

Guisgard 21-12-2017 01.06.04

Quella mano di Altea, sempre più provocante e sensuale.
“Così non arriveremo mai da tuo padre, bellezza...” disse Hiss con tono caldo.

Altea 21-12-2017 01.10.47

"Non vi è quel famoso detto..come dice..chi va piano, va sano e lontano" mentre sbottonavo il secondo bottone dei pantaloni giocherellando con la sua pelle e scendendo la mano leggermente dentro ai pantaloni, mentre continuavo a baciargli il collo.."E' la punizione che ti meriti perché hai detto sei instabile nei sentimenti...e io pensavo mi amassi" sorridendo dolcemente e maliziosamente.

Lady Gwen 21-12-2017 01.11.54

Dentro di me sorrisi con soddisfazione quando lo scienziato diede ragione a me e la donna andò via contrariata.
Dopotutto, avevo ragione e non mi interessava cosa pensasse lei.
Intanto, al notiziario potevamo seguire gli sviluppi riguardo quei misteriosi cerchi.
"Piuttosto, cosa pensa riguardo questi, dottore?"

Clio 21-12-2017 01.18.43

Seguii lo sguardo di icarius sulla mia mano che leggera e dolce si muoveva sulla sua pelle.
Chissà se gli piaceva quel contatto.
Chissà se provava qualcosa, qualunque cosa ad essere lì.
Ma poi si spostò, e il distacco mi provocò un leggero sospiro.
Lo osservai accendere i monitor, e poi togliersi la camicia.
Oh, ma fai pure...
Poi risi piano a quelle sue parole.
"Sì? Ti serve una segretaria personale?" guardandolo con occhi intensi ed enigmatici "Perché no? Potrebbe essere interessante...." per poi fargli l'occhiolino.
Poi misi gli occhiali che mi aveva indicato e guardai poi il monitor con tutte le lucine.
"Ci aiuterà?" dissi, cercando di capirci qualcosa.

Guisgard 21-12-2017 01.20.07

“Questi mi incuriosiscono non poco...” disse lo scienziato a Gwen “... dopotutto non hanno una spiegazione razionale, ammesso si escluda davvero lo scherzo di qualcuno...”
“E se ne vedessimo uno?” Elv a lui.
“Sarebbe interessante...” l'altro.

Guisgard 21-12-2017 01.23.45

Ancora Altea che lo provocava.
Allora Hiss, appena giunti oltre l'acquitrino, mise giù la provocante scrittrice, facendola ritrovare nella vegetazione.
La guardò, con tutte le gambe scoperte.
Lui aveva ancora i pantaloni sbottonati.
“E ora...” disse “... cosa mi dici?” Con occhi carichi di desiderio.

Altea 21-12-2017 01.27.29

Attraversato l' acquitrino mi trovai improvvisamente a terra tra la vegetazione, alzai lo sguardo e vidi gli occhi belli di Hiss guardarmi, desiderarmi e inclinai la testa compiaciuta e sostenendo il suo sguardo.."Cosa dico? Ho freddo, dovresti scaldarmi non pensi?" giocherellando con il piede tra i fili d' erba alti e non distogliendo lo sguardo da lui.

Lady Gwen 21-12-2017 01.28.14

"Sembrano troppo grandi e perfetti per essere frutto di uno scherzo, chi avrebbe la possibilità di fare una cosa simile?" dubbiosa.
Poi, Elv propose addirittura di andare a vederne uno.

Guisgard 21-12-2017 01.36.49

Hiss si chinò su Altea, la prese fra le braccia, carico di desiderio e passione, per poi baciarla con ardore.
L'aveva provocato e lui ora ne reclamava le labbra e tutto il suo corpo.
Le mani di lui scivolavano lungo le gambe nude e bagnate di lei, toccandola ovunque.
https://stat.ameba.jp/user_images/20...58.jpg?caw=800

Guisgard 21-12-2017 01.37.03

“E voi” disse lo scienziato a Gwen e ad Elv “cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti? Chi secondo voi è stato a tracciarli e perchè?”

Lady Gwen 21-12-2017 01.41.11

La domanda dello scienziato mi fece esitare.
Dirlo o non dirlo, quello che era successo in casa del nonno?
"Non so cosa pensi Elv, ma... Io credo che sia collegato ad una cosa successa in casa nostra, proprio oggi, prima di venire qui..." dissi, poi guardai Elv.

Altea 21-12-2017 01.42.57

Sentii il corpo di Hiss su di me, così caldo, rassicurante, sensuale e le nostre labbra si unirono in un bacio passionale, in quel momento tutto mutò e mi feci seria..sentivo le sue mani reclamare ciò che ormai era già suo ovvero tutta me stessa..anima e corpo.
Mi sistemai su quel giaciglio verde e lo guardai abbracciandolo mentre le sue mani salde scivolavano sul mio corpo e finii di sbottonare i suoi pantaloni mentre lo avvolgevo nuovamente con le mie bianche e snelle gambe.."Ora sono tutta tua..lo sai no?".

Guisgard 21-12-2017 01.56.51

“A cosa...” disse lo scienziato a Gwen “... a quale accadimento vi riferite?”

Guisgard 21-12-2017 01.57.04

Altea era stretta a Hiss, fra le sue braccia, con le mani di lui su tutte le sue gambe, scivolando, accarezzando la sua pelle nuda.
E si baciavano in un gioco di intrecci, di lingue, di labbra, di giochi caldi ed umidi.
Un bacio profondo e penetrante, avvolgente ed appagante.
Poi lei finì di sbottonare i suoi pantaloni.
E lui la guardava fissa, con uno sguardo carico di desiderio che quasi le comandava di non fermarsi.

Lady Gwen 21-12-2017 01.59.16

Presi un respiro profondo e gli raccontai di quella cosa che era entrata in casa nostra, quell'affare tubolare mai visto.
Ero certa che ci fosse attinenza.
"Che cosa pensa a riguardo?" chiesi timorosa, una volta che ebbi finito.

Altea 21-12-2017 02.03.09

Il suo sguardo azzurro, penetrante, inquieto sul mio volto e il silenzio tra noi..quello sguardo usava le parole dell' amore.
Ci baciammo a lungo, dolcemente e con passione, sentivo il desiderio di Hiss tra quei pantaloni bagnati dall' acqua e gli sussurrai.."Prendimi, come vuoi tu..qui..ora" facendo scivolare lentamente gli slip di pizzo nero tra le gambe e poi abbassando i suoi pantaloni e finendo di sbottonare la camicia baciandolo sul sicuro petto contro il mio.

Guisgard 21-12-2017 16.18.43

Clio mise gli occhiali protettivi e guardò il monitor su cui Icarius faceva scorrere i diversi dati.
Era come un'infinita scansione e dal monitor, insieme alle centinaia di informazioni si sprigionavano luci policrome che passavano in rassegna l'intera rete cittadina e nazionale.
Quel processo durò quasi mezz'ora ed alla fine Icarius spense quei moderni macchinari.
"Non che si sia rivelato granché ma almeno possiamo già escludere qualche possibilità..." disse lui togliendosi gli occhiali e facendo segno alla ragazza di fare altrettanto "... la rete Internet non ha avuto alcuna funzione veicolare in tutto ciò, anche se ora è totalmente controllata dalle macchine ribelli... quindi se davvero c'è qualcuno dietro a tutto ciò non ha di certo usato la rete informatica... cosa alquanto scontata visto che anche animali e piante sembrano essere vittime di tutto ciò..." pensieroso.

Elv annuì a ciò che Gwen aveva detto, quasi per confermare ogni sua parola.
"Beh, si sarà trattato di certo di qualche robot, magari usato per il controllo del territorio..." disse lo scienziato "... spiegazione più che plausibile direi... molto più misteriosi invece questi strani cerchi nei campi..."

La passione scoppiò, come una fiamma che in breve divenne intensa.
Altea scoprì le sue nudità più intime e femminili, rivelandosi i suoi slip di pizzo e mostrando ogni sua grazia a Hiss che la guardava con desiderio ormai indomabile.
Lei lo liberò di quei pantaloni ormai inutili ed ancora zuppi per aver attraversato quell'acquitrino, liberando finalmente la sua virilità oramai prorompente, ardente e colma del desiderio più puro.
Lui allora si chinò su di lei, col viso fra le sua gambe calde ed accoglienti, cominciando a giocarci con la bocca e la lingua, rendendo subito il volto della scrittrice rosso da impazzire ed il suo sesso ardente di umido e travolgente desiderio.

Lady Gwen 21-12-2017 16.25.39

"Sì, probabile che abbia ragione..." al dottore, anche se non ero molto convinta, non sembrava affatto un robot di quelli che vedevo in TV.

Altea 21-12-2017 16.29.36

Ormai eravamo in preda alla passione in quella boscaglia..eravamo fuori da ogni tempo e luogo.
Hiss indugio' sulla parte più intima di me e gemetti di desiderio afferrandolo per i bruni capelli e portandolo sulla mia bocca.

Clio 21-12-2017 16.32.13

Osservammo quel monitor per un tempo che mi sembrò infinito, mentre il sistema scansionava tutto lo scibile umano racchiuso nella rete.
Niente, nemmeno la rete era la risposta a quella strana ribellione, nessuno aveva veicolato l’attacco passando da lì.
Sospirai, mentre mi toglievo gli occhiali accanto ad Icarius.
Aveva ragione, dopotutto… alberi e piante come potevano essere comandati dalla rete?
“Ehh..” sospirai, guardandolo “E come si controllano animali e piante? Con la magia?” lievemente ironica.
“Credi davvero che sia una punizione divina che annuncia la fine del mondo?” gli chiesi, più seria, guardandolo negli occhi.

Guisgard 21-12-2017 16.44.37

"Le macchine ormai da tempo gestiscono molti aspetti della vita umana." Disse lo scienziato. "Robot costruiscono auto, moto, navi ed aerei ed oramai le più importanti industrie dipendono dal lavoro di macchine sempre più avanzate. È quindi facile immaginare che i robot ora stiano costruendo altri robot, magari anche diversi da come li possiamo immaginare noi."
"Di questo passo non li fermeremo più!" Esclamò Elv, per poi guardare Gwen.
"Forse una possibile risposta potrebbe farcela uno di quei misteriosi cerchi nei campi..." mormorò il brillante scienziato.

Hiss era fra le gambe accoglienti di Altea, sua intanto il godimento più estremo di lei, quando la scrittrice prese la sua testa e la portò alla sua bocca.
I due così si baciatono con impeto e trasporto.

Icarius restò pensieroso a quelle parole di Clio.
"Non credo che Dio usi animali e robot per scatenare la Fine del Mondo..." disse "... forse la chiave sta nel fantomatico individuo che i robot chiamano creatore... ammesso esista davvero..."

Lady Gwen 21-12-2017 16.47.35

"Tuttavia, è Anche quello che ha detto tuo nonno, ha detto che presto ci sarebbe stata una totale rivoluzione delle macchine..." risposi io.
Non riuscivo a pensarci, che presto avremmo rischiato di venire soppiantati e quasi invasi da queste macchine, cosa ci aspettava?

Clio 21-12-2017 16.50.53

“No, infatti…” annuii “Ci mancherebbe altro, direi!” alzando gli occhi al cielo.
Dovevamo capirci di più su quella storia, dovevamo riuscire ad andare fino in fondo.
“Sì, credo anche io che la chiave di tutto sia il creatore…” pensierosa “Dobbiamo riuscire a capire di chi stanno parlando, se è un uomo, un’organizzazione che si nasconde dietro questo nome aulico, un alieno o che so io..” sospirando nuovamente.
“Chiunque sia, dobbiamo trovarlo, altrimenti non avremo nessuna speranza di sconfiggere tutto questo…”.

Guisgard 21-12-2017 17.14.13

"Si, sono d'accordo con lei, dottore." Disse Elv allo scienziato. "Ci andrei anche adesso a vedere uno di quei cerchi nei campi..."
"Benissimo, prenderemo la mia auto e faremo un giro per le campagne vicine." Lo scienziato. "Vado a prepararmi."
"Si, certo." Elv annuendo, per poi guardare Gwen.

"Allora cerchiamo di scoprire se davvero esiste questo creatore dei robot." Disse Icarius a Clio, per poi aprire un piccolo computer molto compatto e maneggevole.
Allora sul piccolo monitor apparve un nome femminile: "Immah".

Clio 21-12-2017 17.45.02

Annuii ad Icarius.
“Sono d’accordo con te..” pensierosa “Dobbiamo assolutamente capire chi sia questo creatore e capire come fermarlo!”.
Seguii Icarius che aprì un piccolo computer, che si accese poco dopo.
Quando quella parola comparve sul mini monitor ci misi qualche secondo a capire che si trattava di un nome, un nome di donna.
Improvvisamente mi sentii dannatamente stupida ad aver creduto di aver sentito una strana sintonia tra noi, una tensione calda e inebriante che ci legava in un gioco continuo di seduzione.
Ma quel nome…
Abbassai lo sguardo immediatamente, cercando di nascondere la mia espressione.
Forse ero davvero una scema ad aver pensato una cosa del genere…
Mi sforzai di sorridere, e alzai timidamente gli occhi su di lui.
“Immah…” lessi, con un tono che cercava di nascondere ogni emozione “È la tua ragazza?” arrossendo ancora di più.

Altea 21-12-2017 18.08.12

Afferrai Hiss dolcemente per i capelli..ci lasciammo trasportare da quel bacio e mi misi di lato baciandolo sulle guancie e poi sulle labbra, il mento, il collo e più giù scivolai fino alla sua intimità, con i giochi più proibiti dell' intimità ..la mia testa era tesa verso quel piacere che precede quello spasmodico dell'amplesso e risalii fino alla sua bocca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.33.49.