Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Lady Gwen 11-08-2018 23.56.09

Eh, una parola...
"È lungo da spiegare..." dissi, guardando poi Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-08-2018 23.57.01

"Se questo la fa sentire meglio... Anzi ti fa sentire meglio.. Comunque meglio chiamare la dottoressa per sapere come stai" e la feci chiamare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya 12-08-2018 00.03.19

Mi voltai, lasciandogli le gambe da accarezzare, da massaggiare, leggermente divaricate.
Sentivo le sue mani sui piedi, che li accarezzavano, esploravano, tra le dita, sulla pianta, sulla caviglia.
Mi chiesi se avesse mai toccato così una donna.
Se gli fosse mai capitato di perdere la testa, di lasciarsi andare.
Dopotutto era così piccino, così tenero.
Il mondo esterno è pieno di mostri che potevano approfittarsi di lui.
Oh, tipo me...
Poi iniziò a risalire, sulle gambe, le cosce, l'inguine, finchè non lo sentii lambire i glutei, provocandomi un'intensa scarica che non potevo fraintendere era calda, umida, irriverente.
Allora aprii leggermente di più le gambe, e portai la testa appena all'indietro, per poi voltarmi a guardarlo.

http://i65.tinypic.com/2vlu0yo.jpg

Guisgard 12-08-2018 00.14.58

“Se siete qui nel mio laboratorio un motivo ci sarà, immagino...” disse Awatary a Gwen “... cosa cercate da me?” Fissando i due giovani.

Guisgard 12-08-2018 00.15.11

Hiss guardò Altea in tutta la sua figura, con uno sguardo compliaciuto.
Arrivò la dottoressa e controllò i suoi valori.
“Il suo fisico è in ripresa, i valori sono migliorati...” disse la donna controllando i dati.
“Ho una buona infermiera...” mormorò lui, per poi fissare Altea.

Guisgard 12-08-2018 00.15.19

Quel massaggio continuava, con Icarius che portava le sue mani su e giù lungo le gambe unte e lisce di Destresya.
Vide le cosce della zia divaricarsi appena.
Avrebbe voluto tirar giù quelle mutandine e scoprire quei glutei sodi.
Affondarci sopra le mani, la bocca, la lingua.
“Si, così...” disse fra sé “... così, brava... apri ancora le cosce... su, bella... te le ungerei tutte queste mutandine...” continuando il massaggio lento.
“Sto andando bene, zia?” Chiese con tono fintamente ingenua.

Lady Gwen 12-08-2018 00.19.58

"È stato un caso, in realtà... Voi cosa avete da offrirci?" chiesi a mia volta, guardandolo con un mezzo sorriso.

Guisgard 12-08-2018 00.22.04

"Qualcosa che non potrete trovare altrove." Disse Awatary a Gwen. "Qualcosa di unico, perfetto per ogni situazione."
"Ossia?" Elv.
"Il mio genio." Rispose lesto l'inventore. "Io sono Awatary e risolvo problemi." Con tono sicuro.

Lady Gwen 12-08-2018 00.25.18

Lo guardai stupita e rapita.
"Ah sì?" dissi "Beh, noi ci siamo ritrovati su questo pianeta senza sapere come,potete riportarci a casa?" con un sorriso.

Destresya 12-08-2018 00.29.59

Mi lasciai andare, mi abbandonai a quel massaggio, alle mani del mio nipotino che mi accarezzavano tutta, che risalivano le mie gambe fino ad arrivare quasi all'inguine, lambendo piano le mie mutandine ormai fradicie.
Allora allargai ancora un po' le gambe, mentre la sua mano era così vicina da farmi venire i brividi.
Poi quella sua vocina tenera e innocente, che mi faceva fare pensieri nuovi, strani e perversi, si fece strada dentro di me in modo sempre più insistente.
"Oh si, piccolo, sei bravissimo.." allargando ancora un po' le gambe, chiedendomi se avrebbe compreso, dopotutto era troppo piccolo per certe cose.
Allora mi voltai, lo guardai negli occhi e dissi, con una voce calda, sensuale che si combinava allo sguardo famelico: "Oh ma puoi fare anche di meglio, amore della zia..".

Guisgard 12-08-2018 00.32.47

Awatary guardò stupito Gwen.
“Pianeta...” disse perplesso “... come sarebbe a dire?”
“Si, questo Agnostor non è casa nostra...” Elv “... è troppo strano... assurdo per noi...”
“Assurdo?” Fece l'inventore.
“Si, qui gli uomini somigliano agli animali...”
“Uomini?” Awatary, per poi scoppiare a ridere.

Guisgard 12-08-2018 00.32.54

Icarius si bloccò di colpo, guardando stupito Destresya.
“Come...” disse arrossendo ed eccitandosi “... come sarebbe? Che vuoi dire, zia?” Deglutendo.

Lady Gwen 12-08-2018 00.38.08

Anche lui rimase stupito, ma me lo aspettavo.
Ciò che non capii fu la sua risata.
Piegai il capo lateralmente.
"Perché ridete?" non capendo io.

Guisgard 12-08-2018 00.43.18

“Perchè quelli che avete visto non sono uomini...” disse divertito Awatary “... sono animali.”
“Ma se sembrano umani!” Elv.
“Ovvio, li hanno modificati geneticamente.” Svelò Awatary a lui ed a Gwen.

Lady Gwen 12-08-2018 00.49.28

Ecco!
Avevo ragione!
"Hai visto? Te lo avevo detto io!" esclamai ad Elv, trionfante.
Anche se la situazione era davvero grave.
Era una cosa ignobile trasformare gli animali in uomini!
"Ma se sono tutti animali... Voi perché non lo siete? Perché voi non lo siete, giusto?"

Destresya 12-08-2018 00.58.19

Oh ma com'era carino così ingenuo, così dolce, con quegli occhietti innocenti che ti facevano venire una voglia matta di sconvolgerli, scandalizzarli, vederli spalancarsi in un modo nuovo, incredibile, eccitante.
Lo fissai negli occhietti azzurri, con un'espressione maliziosa, di sfida, ma anche di chi ti nasconde qualcosa, qualcosa a cui tu non puoi arrivare.
Un sorrisetto diveritito faceva capolino sul mio viso.
"Beh.." fissado le sue mani sui miei glutei, con le cosce lievemente aperte.
"Non ti fermare, no?" vogliosa e perfida "Continua...".
Così dicendo presi la sua mano e iniziai ad accompagnarla, facendola risalire tra le mie cosce, fino ad arrivare dove ero più calda, umida.
Non avevo mai lasciato il suo sguardo.
"Non devi tralasciare niente, no?" con la voce eccitata e voluttuosa.

Guisgard 12-08-2018 00.59.10

“Perchè ne servono pochi esemplari.” Disse Awatary a Gwen. “Gli animali vengono modificati per scopo dimostrativo.”

Lady Gwen 12-08-2018 01.00.07

Allargai appena gli occhi.
"Che vuol dire?" non capivo davvero cosa intendesse, con quelle parole.

Guisgard 12-08-2018 01.13.41

“E' una storia lunga...” disse Awatary.
“Abbiamo tempo.” Elv.
“Bene, sedetevi...” a lui ed a Gwen l'inventore “... allora... un secolo e mezzo fa circa la scienza sconfessò totalmente la teoria evoluzionistica di Darwin... ciò però non fu digerito in certi ambienti che vedevano nell'evoluzione della specie un baluardo contro il Creazionismo... quando dopo un cinquantennio scoppiò la grande rivoluzione che porto l'ateismo assoluto al potere, si pensò bene di riabilitare Darwin e le sue teorie... allora la scienza, unica disciplina ad esistere ancora, cominciò a lavorare sugli animali con lo scopo di renderli umani e fra credere alla gente che Darwin avesse ragione.”

Guisgard 12-08-2018 01.19.13

La mano di Destresya portò quella di Icarius fra le sue gambe, arrivando a toccare le mutandine proprio all'altezza del suo sesso.
Il ragazzo sgranò i suoi occhi azzurri, arrossendo ancor più violentemente, guardando la sua mano a contatto con la stoffa di quell'intimo che andava ad inumidirsi per la polpa fruttata sulle dita di lui.
Si eccittò così in maniera indegna, sentendo le sue parti basse prendere fuoco, mentre la sua mascolinità fu sul punto di esplodere in quello stesso momento, mentre se ne stava inginocchiato accanto a sua zia.

Lady Gwen 12-08-2018 01.19.14

Io ed Elv ci mettemmo comodi, per ascoltare quella che di preannunciava come una grande storia!
Non capivo molti riferimenti che faceva, ma l'importante era il senso generale, e quello lo avevo capito.
"Benché da un lato sia terribile, ci vuole davvero bravura per trasformare degli animali in uomini!" esclamai, con sincerità.

Guisgard 12-08-2018 01.22.28

"L'odio è spesso la mativazione più forte, quasi come l'amore." Disse Awatary a Gwen.
"Perchè tutto ciò?" Elv.
"L'ho detto..." mormorò Awatary "... per dimostrare che non esiste nulla, oltre il caos. Il caos fa evolvere gli animali senza un fine ultimo. Siamo come vermi che vegetano su un piatto di carne putrefatta." Ridendo.

Lady Gwen 12-08-2018 01.27.29

"Ho il voltastomaco..." mormorai con una smorfia, commentando ciò che aveva detto Awatary alla fine.
Guardai Elv.
"Forse dovremmo andare..." a lui.

Guisgard 12-08-2018 01.31.54

“Già...” disse Elv a Gwen, avvertendo un senso di disperazione “... questo pianeta non mi piace...” fissando Awatary.
“Perchè mai?”
“Per tutto ciò che succede!” Sbottò.
“Beh, non ce ne sono altri di pianeta che io sappia.” Divertito l'inventore.
“Andiamo, Gwen...” il ragazzo “... grazie del suo tempo, signore.” All'inventore.

Lady Gwen 12-08-2018 01.35.50

Scossi appena la testa, lo sguardo basso.
Non ne poteva proprio più...
Neanche io, in realtà, ma forse lui lo sentiva di più...
Nemmeno lui sapeva che ci fossero altri pianeti?
"Beh signor Awatary, sarete anche un genio, ma non lo siete poi molto se non conoscete il nostro pianeta" con aria candida, scrollando le spalle "Arrivederci!" salutandolo con la mano.
Poi uscimmo fuori ed io mi diressi subito dove si poteva trovare un po' di verde e di prato.

Destresya 12-08-2018 01.43.30

Il suo sguardo fu impagabile.
Quell'azzurro che si fece sempre più grande, immenso, la sorpresa e lo stupore lo rendevano ancora più bello, ancora più innocente.
E poi quel rossore, quell'imbarazzo che mi stava eccitando in modo sorprendente, come non avrei immaginato nè compreso.
Possibile che mi stessi davvero eccitando nel vedere Icarius imbarazzato e sconvolto?
Hai sempre avuto idee strane...
Ma ormai avevo imparato ad ascoltare il mio corpo, la sua volontà, la sua voce, i suoi desideri, e ora mi stava parlando forte e chiaro, altrochè!
Sentivo la sua mano sempre più vicina, con la mia che lo guidava fino a toccare la stoffa delle mutandine.
"Oh sei un bravo bambino.." fissandolo negli occhi con un leggero gemito provocato da quel contatto "...ma forse sei troppo piccolo per queste cose, no?" fissandolo con aria di chi vuole prendere un cucciolo di leprotto per farci la cena.

Guisgard 12-08-2018 01.50.23

“Quali...” disse Icarius paonazzo, eccitato ed imbambolato con la man sulle mutandine di Destresya “... quali cose, zia?” Incredulo di sospettare che lei parlasse di sesso.
Ad un tratto dalla vegetazione si udì un marcato fruscio.

Guisgard 12-08-2018 01.50.32

“Aspettate...” disse Awatary “... parlatemi allora del vostro pianeta.” A Gwen e ad Elv. “Sono estremamente curioso.”

Lady Gwen 12-08-2018 01.54.57

Awatary ci seguì fuori, chiedendogli di parlargli del nostro pianeta.
Guardai Elv.
"Meglio far parlare te, sai molte più cose di me..." con un mezzo sorriso.

Guisgard 12-08-2018 02.03.40

Elv annuì a Gwen.
“E' molto diverso da questo...” disse all'inventore “... le persone sono normali e l'ateismo non è una sorta di imposizione statale... i giovani non passano le giornate a cantare come larve e gli animali sono animali...”
“Beh, magari anche il vostro pianeta un giorno diventerà come Agnostor, no?” Awatary.

Destresya 12-08-2018 02.03.44

Le sue parole, la sua voce, il suo sguardo cucciolo.
Sospirai, allentando la presa della mia mano sulla sua, lasciandolo più libero di muoversi.
Scossi la testa mentre lo guardavo negli occhi.
Quegli occhi espressivi, così cuccioli e innocenti.
Sospirai piano.
"Eh, lo immaginavo.." come se il suo non aver capito al volo fosse segno del fatto che era troppo piccolo.
Ma poi si udì un rumore nella vegetazione, un fruscio.
Subito mi misi in allerta, e se fosse stato un animale?
Mi guardai intorno.
"Hai sentito?" al piccolo "Che cosa potrebbe essere?" preoccupata.

Lady Gwen 12-08-2018 02.05.38

Annuii a tutto ciò che Elv diceva.
"Oh, spero di no!" esclamai, un po' indignata.
Sarebbe stata la fine se si fosse trasformata in un posto assurdo e surreale simile a questo.

Guisgard 12-08-2018 02.14.31

Davvero era fantascienza credere che la Terra e la sua società un giorno potessero diventare come Agnostor?
"Magari Agnostor col tempo vi piacerà." Disse Awatary. "Avete provato a visitare il continente? Ad andare verso il mare? Magari vi conquisterà."
"Si, mi piacerebbe vedere il mare..." fece Elv "... magari lontano da tutta questa città..."

Lady Gwen 12-08-2018 02.16.16

Ad Elv piaceva l'idea di andare verso il mare.
"Potete dirci come fare?" ad Awatary.
Magari avremmo trovato qualcosa di più tranquillo e sopportabile, soprattutto per il povero Elv.

Guisgard 12-08-2018 02.17.43

"Una volta usciti dalla città" disse Awatary a Gwen "basta fare un miglio per cominciare a vedere il mare. Potete raggiungerlo con molti mezzi, persino con un cavallo."

Lady Gwen 12-08-2018 02.22.42

Annuii.
"Oh, un cavallo! Finalmente qualcosa che conosco!" ridacchiando.
"Ti va allora di raggiungere il mare a cavallo?" ad Elv, sperando dicesse sì.

Guisgard 12-08-2018 02.29.44

“Si, ne ho proprio bisogno.” Disse Elv a Gwen. “Dove possiamo trovarne uno?”
“Poco più avanti un tipo li noleggia.” Awatary.
“Occorreranno le attendibilità?”
“Ovvio.” Annuendo Awatary.
“Dannazione!” Arrabbiato Elv.
“Il tipo che li noleggia” spiegò Awatary “mi deve un favore. Dite che il cavallo serve a me.” Sorridendo.

Lady Gwen 12-08-2018 02.32.13

Quel momento di un continuo susseguirsi di felicità, tristezza e ancora felicità.
"Oh, grazie mille!" con un sorriso grato ad Awatary.

Guisgard 12-08-2018 02.50.02

Quel fruscio.
Destresya scattò in su, con Icarius che impiegò qualche istante a capire cosa stesse succedendo.
Qualcuno era nella vegetazione.
Ad un tratto dall'erba apparve qualcuno.
Era un uomo abbigliato come ci aspetta di vedere su una spiaggia.
Era moro, barba incolta, sguardo intenso ed azzurro, con una sorta di fascino selvaggio.
Restò a fissare Destresya.
La guardava tutta, senza preoccuparsi di sembrare scabroso.
https://imgix.bustle.com/lovelace/up...to=format&q=70

Guisgard 12-08-2018 02.54.30

Gwen ed Elv seguirono le indicazioni di Awatary, trovando un cavallo e galoppando fino ad uscire dalla città.
Poco dopo in lontananza apparve il mare.
"Tieniti forte..." disse Elv lanciando il cavallo ad un veloce galoppio "... su, che ti porto a fare il bagno in mare!" Ridendo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.36.15.