Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 05-05-2016 01.46.55

“Diteci...” disse Zoren al contadino “... cosa intendete dire? Maledetto? Il castello è maledetto?”
“Si...” annuì il villano “... maledetto... e maledetti saranno tutti coloro che si avvicineranno a quel poto...” fissando poi il mago e Gwen.

Dacey Starklan 05-05-2016 01.49.21

<< Io non... Non capisco signore... Non capisco... Dov'è mio zio allora? Dov'è? Io ho bisogno di lui... Non posso...non posso stare sola>> mi lasciai scivolare lungo il muro fino ad accasciarmi a terra.

<< Perché tutto é cambiato ma noi non ricordiamo? Perché? Ser... Dovete aiutarmi vi prego, non ho più che voi soltanto ora... Sono sola.. Maledetta città che mi ha lasciata sola >>

Alcune lacrime iniziarono a calare sul mio viso

Lady Gwen 05-05-2016 01.49.53

Avevo sempre più paura e le parole dell'uomo non aiutavano.
"Zoren ti prego, andiamo via... Abbiamo anche lo spettacolo da preparare, ci sono tante cose che possiamo fare, lontani da questo castello..." dissi piano, quasi implorando.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-05-2016 01.56.26

“Ora calmatevi...” disse Ehiss avvicinandosi a Dacey, per poi aiutarla ad alzarsi “... calmatevi... disperarsi ora non serve a nulla... dobbiamo restare lucidi e scoprire cosa diavolo è successo...” accarezzandole i capelli scuri “... e smettete di dire che siete sola... questa sarà casa vostra fino a quando vorrete...” accennando un lieve sorriso per tranquillizzarla.

Guisgard 05-05-2016 02.02.32

“Gwen...” disse Zoren guardandola negli occhi “... vuoi davvero tornare indietro? Non ti interessa più conoscere quali misteri nasconde quel castello? E se magari ti hanno influenzato con quelle allucinazioni?”

Dacey Starklan 05-05-2016 02.06.20

<< Dovete parlare con il vescovo allora. Lui è l'unico che può dare qualche risposta... Noi due soltanto fatichiamo a comprendere perché ci sono troppi pezzi mancanti nella nostra memoria >>

Mi alzai riprendendo un po' del controllo e strinsi una mano del cavaliere.

<< Siete molto buono con me, vi ringrazio... Non so ancora come ho fatto per meritare la vostra amicizia ma è ciò che ho di più prezioso >> abbozzai un sorriso e sempre tenendo la sua mano ripresi a parlare, << il vescovo fa grande affidamento su di voi e secondo me meritate tutta questa considerazione. Meritate il giusto posto nel governo di questa città. Vi prego di dare ascolto al vescovo e di accettare il suo aiuto , forse così la maledizione che aleggia sulla vostra famiglia avrà fine. Non sarebbe bello? Potrete amare qualcuno senza paura >> lo guardai per un lungo istante allora

Lady Gwen 05-05-2016 02.07.57

Feci toccare le nostre fronti e i nostri nasi, mentre i miei capelli sfioravano il suo viso e il mio sguardo era basso, per celare a lui i miei occhi lucidi.
"E se dovesse andar male?" mormorai piano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-05-2016 02.15.45

Ehiss, avvolto nel suo lungo mantello scuro, sorrise appena a quelle parole di Dacey.
“Non dovreste dar retta a queste storie sulla maledizione...” disse “... sono solo superstizioni...” annuì “... però parlerò col vescovo, così vi tranquillizzerete...” guardò la mano della ragazza che stringeva la sua “... tremate... su, calmatevi... vedrete che scopriremo tutta la verità e sono certo che tutto si sistemerà, se Dio vorrà... ora però voglio un bel sorriso, altrimenti finirò col preoccuparmi per la mia bella ed esotica cameriera...” ridendo piano.
http://static.mediabang.org/photos/b...7db299f785.jpg

Dacey Starklan 05-05-2016 02.20.02

Abbassai appena lo sguardo sorridendo.

<< Così va bene Ser?>> mormorai osservandolo.

<< Scusate la mia iniziale reazione ma... Mi avete portato notizie che mi hanno rattristata molto. Promettetemi che mi aiuterete a trovare mio zio, ve ne prego>> posai entrambe le mani sulla sua.

<< É meglio rientrare o i nostri ospiti potrebbero sospettare di qualcosa vista la nostra assenza>>

Guisgard 05-05-2016 02.21.00

“E' solo un vecchio castello diroccato...” disse Zoren a Gwen, con i loro volti che si toccavano “... al massimo potrà cascarci in testa qualche pietra o sfondarsi un ponticello sotto i nostri piedi...” sorridendo “... e comunque ci sono io a proteggerti, no? Non permetterò mai che ti accada qualcosa...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.56.08.